Jerry98 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Darkrai e Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Mewtwo e Yyveltal (Ne ho scelti 2 a caso della TOP 20 che sinceramente non ho mai scritto ma che ho in testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Giratina e Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Pancham (Per ovvi motivi) e Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Flygon e Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Turtwig - Togepi ...sì, niente Pokémon rosa e lenti. Loro sono terzo, quinto e settimo nella mia classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Charizard e Blastoise Scusate la banalità ma non ci posso fare nulla.. sono rimasto indietro coi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Darkrai e Infernape Anche se in realtà mi piacciono poi tutti a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 mh.......... partiamo dal fatto che 2 sono poche come scelte dal mio nome si intuirebbe mightyena(pokemon che adoro) ma essedo una classifica direi Mewtwo e Banette per le loro storie e anche perchè sono fighissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Charizard e Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Lucario e Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Charizard - Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 I miei Pokémon preferiti sono Glaceon e Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ne amo tantissimi cwc Se proprio devo sceglierne due direi Cubone e Infernape! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ho la netta sensazione che anche in una probabile top 20 ufficiale di tutta Italia con sondaggio in real life vince l' 80 per cento dei pokemon di prima generazione... Comunque, il mio voto, molto, molto difficile, va a... Volcarona- togekiss, perché a mio avviso sono la migliore delle farfalle e il migliore degli uccelli-angelo, che sono ciò che mi piacciono di più in generale; se poi si aggiunge anche l' interesse per Spoiler Gli eroi oscuri Allora anche zoroark, absol e darkrai for life and love N.B ragazzi, alcuni utenti hanno fatto notare che quella era La lista dei pokemon che ti fanno sentire più virile... diciamo che Fearow in realtà sia piuttosto azzeccato per quella lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Darkrai,non penso di doverne mettere altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Victini;Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Leggendari: Groudon e Yveltal Pseudo leggendari: Tyranitar e Garchomp (ma la mega no) Normali: Cubone e Emolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Dragonite-Lucario P. S. Bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Difficile, molto molto difficile. Credo che per correttezza non nominerò nessun leggendario, ma andrò dove il mio cuore dice che ci sono i miei due piccoli amori: il mio voto va a Espeon -Luxray . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Forza ragazzi votate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 DITTO - Pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Cradily e Venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 C'è ne sono troppi che adoro, ma se dovessi scegliere direi Charizard/Megacharizard X e il mitico Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Eevee e Golduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.