LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Mewtwo e Yyveltal (Ne ho scelti 2 a caso della TOP 20 che sinceramente non ho mai scritto ma che ho in testa)
Chinotto Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Turtwig - Togepi ...sì, niente Pokémon rosa e lenti. Loro sono terzo, quinto e settimo nella mia classifica.
DavidRob00 Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Charizard e Blastoise Scusate la banalità ma non ci posso fare nulla.. sono rimasto indietro coi tempi
lackher Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Darkrai e Infernape Anche se in realtà mi piacciono poi tutti a me.
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 mh.......... partiamo dal fatto che 2 sono poche come scelte dal mio nome si intuirebbe mightyena(pokemon che adoro) ma essedo una classifica direi Mewtwo e Banette per le loro storie e anche perchè sono fighissimi
Crystal96 Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 I miei Pokémon preferiti sono Glaceon e Diancie.
Green Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 Ne amo tantissimi cwc Se proprio devo sceglierne due direi Cubone e Infernape!
Freedom Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 Ho la netta sensazione che anche in una probabile top 20 ufficiale di tutta Italia con sondaggio in real life vince l' 80 per cento dei pokemon di prima generazione... Comunque, il mio voto, molto, molto difficile, va a... Volcarona- togekiss, perché a mio avviso sono la migliore delle farfalle e il migliore degli uccelli-angelo, che sono ciò che mi piacciono di più in generale; se poi si aggiunge anche l' interesse per Spoiler Gli eroi oscuri Allora anche zoroark, absol e darkrai for life and love N.B ragazzi, alcuni utenti hanno fatto notare che quella era La lista dei pokemon che ti fanno sentire più virile... diciamo che Fearow in realtà sia piuttosto azzeccato per quella lista...
Groudon17 Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 Leggendari: Groudon e Yveltal Pseudo leggendari: Tyranitar e Garchomp (ma la mega no) Normali: Cubone e Emolga
BloodyRose258 Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 Difficile, molto molto difficile. Credo che per correttezza non nominerò nessun leggendario, ma andrò dove il mio cuore dice che ci sono i miei due piccoli amori: il mio voto va a Espeon -Luxray .
SolidSnake Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 C'è ne sono troppi che adoro, ma se dovessi scegliere direi Charizard/Megacharizard X e il mitico Zekrom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.