AndreaSr Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 @warior ma ti ho scritto ieri, ancora non mi hai detto se la mia è giusta o meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 7 ore fa, AndreaSr ha scritto: @warior ma ti ho scritto ieri, ancora non mi hai detto se la mia è giusta o meno XD A me non è arrivato il tuo MP, quelli degli altri sì o.o' Rinviamelo intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 2 ore fa, warior ha scritto: A me non è arrivato il tuo MP, quelli degli altri sì o.o' Rinviamelo intanto Forse cancellando la conversazione di prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 On 4/20/2016 at 20:31, warior ha scritto: Vi ricordo che la soluzione deve essere inviata tramite MESSAGGIO PRIVATO Anche se ho una bocca come un vegetale adoro "mangiare". Combatto solo se mi tocca: per il cibo non mi metto a gareggiare. Ancora un solo "indovinatore"! L'indovinello chiuderà ufficialmente il 26 Aprile incluso. Non sarà possibile connettermi fino a quella data purtroppo, ma potete mandarmi gli MP con fino a 2 tentativi per giorno. Scusate l'inconveniente e ancora buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Forza ragazzi, uno c'è riuscito, potete farcela anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 La soluzione dell'indovinello era Leafeon! Infatti dalla sua descrizione vediamo come "I Leafeon sono Pokémon pacifici, preferiscono nutrirsi con la fotosintesi piuttosto che competere con gli altri Pokémon alla ricerca del cibo." Complimentoni a @Strax per essere stato l'unico a indovinare, ma bravi tutti per aver tentato Nei prossimi giorni si ricomincia con un nuovo indovinello, un po' più facile stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Purtroppo non ho modo di portare avanti l'iniziativa in maniera costante, spero di farmi vivo presto per rianimarla a periodi alterni ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.