Monochromatic Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Questa sera alle ore 19:55 sul canale K2 verranno trasmessi i quattro episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione! Non perdeteveli! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Enemy e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 sinceramente avrei voluto saperlo prima.... non a qualche ora dal loro inizio di trasmissione...... bellissimo perdersele ora..... E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Va bene aprire un giorno prima ma non all'ultimo minuto. D: Comunque, stasera solo megaevoluzioni, giusto? Li ho visti tempo fa ma shhh, aspetterò solo Hoopa e basta che arriverà a maggio ma non ho fretta. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 (modificato) Trasmettere con questa qualità gli episodi fa rimpiangere i siti streaming più scadenti. Fps al minimo e risoluzione bassa...abbastanza vergognoso, spero non riservino lo stesso trattamento al film di hoopa. Se continuano cosi posso solo cambiare canale. Modificato 18 aprile, 2016 da simonseven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqua87 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 (modificato) ma la qualità video è scadente o e colpa del mio segnale? io vedo veramente male!! Modificato 18 aprile, 2016 da Pasqua87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Da k2 non possiamo aspettarci video in HD.... Episodi visti. Devo ammettere che mi sono piaciuti. Alan e Elisio mi piacciono molto come personaggi......dovrebbero fare spesso questi episodi speciali(pokemon "le origini" non era per niente male). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 (modificato) Alan a me piaceva ma dopo che ha massacrato Zygarde su xyz per farlo catturare al team flare meno :/ Modificato 19 aprile, 2016 da SirCricksALot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Me li sono persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ci sarà qualche modo per rivederli per chi non li ha visti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 37 minuti fa, poke96 ha scritto: Ci sarà qualche modo per rivederli per chi non li ha visti ? Sabato 23 Aprile a partire dalle 13:15 fino alle 14:55 e poi Domenica 24 Aprile dalle 9:10 fino alle 10:50 37 minuti fa, poke96 ha scritto: Ci sarà qualche modo per rivederli per chi non li ha visti ? Sabato 23 Aprile a partire dalle 13:15 fino alle 14:55 e poi Domenica 24 Aprile dalle 9:10 fino alle 10:50 E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Sabato 23 Aprile a partire dalle 13:15 fino alle 14:55 e poi Domenica 24 Aprile dalle 9:10 fino alle 10:50 Grazie Non so come me la sarei cavata senza di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Di nulla Comunque mi sono piaciuti molto gli episodi Abbiamo dovuto aspettare ben 2 anni per vedere il seguito perchè ci avevano lasciato in asso con la trasmissione del primo soltanto o.o E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Non l'ho visto tutto, ma sembrava bello Però la voce di Rocco no. Non si può sentire, sembra un ragazzino >.< E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Li ho visti tutti LI HO AMATI TUTTIH Davvero, mi sono piaciuti molto, soprattutto i momenti in cui Alan e Rocco combattevano contro ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e quando Alan batte ben 10 MegaEvoluzioni di fila. 37 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Però la voce di Rocco no. Non si può sentire, sembra un ragazzino >.< Purtroppo erano obbligati, visto che tempo prima, quando doppiarono in Italiano i mini episodi sulle Mega, diedero quella voce a Rocco. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Li ho visti tutti LI HO AMATI TUTTIH Davvero, mi sono piaciuti molto, soprattutto i momenti in cui Alan e Rocco combattevano contro ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e quando Alan batte ben 10 MegaEvoluzioni di fila. Purtroppo erano obbligati, visto che tempo prima, quando doppiarono in Italiano i mini episodi sulle Mega, diedero quella voce a Rocco. Ah, vabbe' allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ah, vabbe' allora :/ A dir la verità mi son anche sbalordito quando non hanno trovato una sistemazione per alcune parti... Hai presente quando, nell'atto I, Alan riceve una chiama sull'Hovolox? Si sente una voce robotica. Nella versione Giappo, però, quella è la voce di Elisio (se non erro), e dare la voce robotica ad Elisio per fortuna non lo hanno fatto xD Solo che poi Marin dice "Chespie, riconosci questa voce?" riferendosi alla voce di Elisio. Solo che questa frase con il doppiaggio ItaGGGliano non significa nulla. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: A dir la verità mi son anche sbalordito quando non hanno trovato una sistemazione per alcune parti... Hai presente quando, nell'atto I, Alan riceve una chiama sull'Hovolox? Si sente una voce robotica. Nella versione Giappo, però, quella è la voce di Elisio (se non erro), e dare la voce robotica ad Elisio per fortuna non lo hanno fatto xD Solo che poi Marin dice "Chespie, riconosci questa voce?" riferendosi alla voce di Elisio. Solo che questa frase con il doppiaggio ItaGGGliano non significa nulla. L'Atto I non l'ho visto, forse stavo guardando il III (ho visto solo un pezzo) Nei doppiaggi italiani in effetti a volte capitano queste incongruenze :/ Ora però vado, che devo fare la ricerca di storia XD E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: L'Atto I non l'ho visto, forse stavo guardando il III (ho visto solo un pezzo) Nei doppiaggi italiani in effetti a volte capitano queste incongruenze :/ Ora però vado, che devo fare la ricerca di storia XD Vai a fare i compiti va u.u 4 ore fa, SirCricksALot ha scritto: Alan a me piaceva ma dopo che ha massacrato Zygarde su xyz per farlo catturare al team flare meno :/ Non è colpa sua, ordini del capo. E' stata aggiunta una reazione da SirCricksALot e AceGrovyle97 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Cioè. Ieri sera stavo giusto guardando le nuove puntate di Pokémon XYZ dove c'é Alan, e mi stavo giusto chiedendo quando avrebbero trasmesso gli speciali sulla Mega Evoluzione su K2. E probabilmente stavano andando in onda proprio in quel momento! La sfiga. 5 ore fa, SirCricksALot ha scritto: Alan a me piaceva ma dopo che ha massacrato Zygarde su xyz per farlo catturare al team flare meno :/ Sì ma lui non sa di star aiutando il nemico! E' stata aggiunta una reazione da SirCricksALot e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati