MarcinGreed Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 prendo come esempio questo... allora in parecchie notifiche se più utenti commentano i loro nomi non vengono separati ma rimangono uniti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: prendo come esempio questo... allora in parecchie notifiche se più utenti commentano i loro nomi non vengono separati ma rimangono uniti... Ne approfitto per far presente che anche nelle discussioni, (quando più Utenti mettono Mi Piace ad un messaggio), i nickname non sono separati da virgola e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Me ne sono accorto anch'io, probabilmente è successo qualcosa durante la manutenzione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ne approfitto per far presente che anche nelle discussioni, (quando più Utenti mettono Mi Piace ad un messaggio), i nickname non sono separati da virgola e così via. anche quando ti citano... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Grazie della segnalazione: stiamo già indagando per risolvere il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 4 minuti fa, Quik Silver ha scritto: Problema risolto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.