MarcinGreed Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 prendo come esempio questo... allora in parecchie notifiche se più utenti commentano i loro nomi non vengono separati ma rimangono uniti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Crystal96 Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: prendo come esempio questo... allora in parecchie notifiche se più utenti commentano i loro nomi non vengono separati ma rimangono uniti... Ne approfitto per far presente che anche nelle discussioni, (quando più Utenti mettono Mi Piace ad un messaggio), i nickname non sono separati da virgola e così via.
TheShadowKing Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 Me ne sono accorto anch'io, probabilmente è successo qualcosa durante la manutenzione (?)
MarcinGreed Inviato 20 aprile, 2016 Autore Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ne approfitto per far presente che anche nelle discussioni, (quando più Utenti mettono Mi Piace ad un messaggio), i nickname non sono separati da virgola e così via. anche quando ti citano... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Ferdy Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 Grazie della segnalazione: stiamo già indagando per risolvere il problema!
.Zen. Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 4 minuti fa, Quik Silver ha scritto: Problema risolto Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.