Vai al commento


Con o senza Ash nelle prossime stagioni?


~Reshi

  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Senza ash è troppo tonto
      49
    • Con ash è il mio mito
      15
    • Indiferrente
      17


Post raccomandati

Ciao ho fatto questo sondaggio per capire se preferite che il personaggio principale delle anime pokèmon rimanga ash o si cambi magari con nuovi personaggi ? Io preferisco che rimanga Ash perchè in fondo è la tontezza in persona è la sua """PREMURA""" per i Pokèmon è così così..... BHO così premurosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non guardo il fatto che non fa evolvere i suoi Pokémon... Non mi interessa, sinceramente.

A parte il fatto che Ash é tonto (e lo é per davvero) le puntate sono diventate un pochino troppo monotone... Si vede questo bambino di 10 che non cresce da 17 anni in tutte le serie, ti fa venire un po' di noia nel vedere l'anime, almeno é l'effetto che fa a me.

Vedere un nuovo protagonista vuol dire nuovi caratteri, nuovi personaggi, nuove emozioni...

Diventa tutto molto più bello e misterioso, perché non conosci nulla dei personaggi...

Io la penso così, non so voi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per la serie di Bianco/Nero ti do ragione. Ha veramente rovinato in TUTTO e per TUTTO l'Anime Pokémon. Andrebbe cancellata all'istante.

Però se pensiamo alle vecchie stagioni di Kanto e Johto... Ash ci stava veramente bene.

Si, per le stagioni di Jhoto e Kanto Ash é più che adatto XD ma per Hoenn, Sinnoh e Unima... É meglio non parlarne D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non guardo il fatto che non fa evolvere i suoi Pokémon... Non mi interessa, sinceramente.

A parte il fatto che Ash é tonto (e lo é per davvero) le puntate sono diventate un pochino troppo monotone... Si vede questo bambino di 10 che non cresce da 17 anni in tutte le serie, ti fa venire un po' di noia nel vedere l'anime, almeno é l'effetto che fa a me.

Vedere un nuovo protagonista vuol dire nuovi caratteri, nuovi personaggi, nuove emozioni...

Diventa tutto molto più bello e misterioso, perché non conosci nulla dei personaggi...

Io la penso così, non so voi XD

Aggiungo, un episodio normale è così formato:

Inizio camminando allegramente in gruppo/mangiando

Incontrano un nuovo personaggio/pokemon con personaggio

Lotta col suddetto personaggio che però verrà  interrotta dal team rocket /Ash&Co che esplorano un qualcosa

Appare il Team Rocket, e rapisce pikachu e altri pokemon

Team rocket sconfitto per l'ennesima volta

Si lasciano dietro il pokemon/personaggio incontrato

Fine episodio.

Questo va avanti da anni, tranne per le lotte in palestra (Ma anche quelle sono monotone...) e nelle Leghe pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash vuole diventare un maestro pokemon ed ora vediamo perché potrebbe diventarlo o non:

Dovrebbe diventarlo perché:

1) Vuole bene ai pokemon.

NON dovrebbe diventarlo perché:

1) Non ha catturato Victini e tutti gli altri leggendari con cui ha fatto amicizia; -_-'

2) Non vuole far evolvere i suoi pokemon; -_-'

3) Rifiuta l'opportunità  di diventare un asso del parco; -_-'

4) Cattura pokemon tipo Pidgey e Caterpie; -_-'

5) Abbandona i suoi pokemon migliori. -_-'

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash vuole diventare un maestro pokemon ed ora vediamo perché potrebbe diventarlo o non:

Dovrebbe diventarlo perché:

1) Vuole bene ai pokemon.

NON dovrebbe diventarlo perché:

1) Non ha catturato Victini e tutti gli altri leggendari con cui ha fatto amicizia; -_-'

2) Non vuole far evolvere i suoi pokemon; -_-'

3) Rifiuta l'opportunità  di diventare un asso del parco; -_-'

4) Cattura pokemon tipo Pidgey e Caterpie; -_-'

5) Abbandona i suoi pokemon migliori. -_-'

Ecco perché Ash é tonto... E secondo me, i Leggendari non lo avrebbero mai voluto come allenatore -.-''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio che Ash muoia e che Pikachu per la disperazione si butti giù da un burrone, ma che sotto al burrone ci sia una pietratuono così lui è costretto ad evolversi e poi morire qualche istante dopo! >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io vorrei che quello stramitico trailer promozionale per b2n2 diventasse la serie dell'anime e che così in ogni serie c'è un nuovo tipo/a, e non quel tonto che batte tutti e poi alla lotta finale non finisce nemmeno il 1° pokemon :1688514577:.

E poi di pokemon leggendari ne ha trovati a miliardi e non ne ha catturato neanche uno :facepalm: (c'è a noi mica capita per strada di incontrare girachi, no?).

Infine concludo dicendo che i versi dei pokemon potrebbero essere gli stessi dei videogiochi, invece dei soliti "Pi-Pidove"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se Ash è scemo...ormai mi ci sono affezionato a quella testa di rapa quindi non ce la farei a vederlo scomparire cosi....su 2 piedi....magari se ci fosse una doppia serie...una un po + matura...e una che rimane x bambini....L'unica cosa che non accetto xò è "l'eterna giovinezza" di Ash....sembra aver preso lezioni da Peter Pan e addiritura superato il maestro....ma sapete una cosa...in fondo sono gli eroi tonti ad aver segnato l'infanzia degli anime e cartoni degli anni 90

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bellissimo con i personaggi dei giochi e il trailer ne e la prova,inoltre ormai Ash dovrebbe essere gia un vecchietto rispetto a come lo fanno negli anime...ed e veramente *******(nel senso che non esistono parole per descriverlo)perché probabilmente userebbe il tipo fuoco contro l'acqua,pikachu contro i tipi terra e pokemon di tipo psico contro i buio,insomma,almeno quelli che insegnano all'asilo come i primi due dovrebbe saperli e non sa valorizzare i propri pokemon alla fine si inc***ano e fanno da loro,vincendo...chiudo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...