Vai al commento


Con o senza Ash nelle prossime stagioni?


~Reshi

  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Senza ash è troppo tonto
      49
    • Con ash è il mio mito
      15
    • Indiferrente
      17


Post raccomandati

Guest Sakura446

io penso che nero e bianco sia l'inzio di una risvolta dell'anime perchè non c'è più il team rocket che insegue ash e gli altri,e la grafica é migliore rispetto alle stagoni precedenti,e poi ash cattura più pokémon rispetto a pokemon diamante e perla perchè in quella serie ne incontrava centinaia e non ne catturava neanche uno invece adesso è tutto diverso...

comunque penso che ash debba restare,magari vince la lega di unima cosa che si spera da un sacco di tempo che vinca la lega e magari vada in un altra regione per migliorarsi e conoscere nuovi pokemon(magari fare qualche ricerca per il professor oack o per affari suoi)e nel frattempo è cresciuto,tipo magari ha 18 anni...bè così si che sarebbe veramente bello l'anime a mio parere!

(non che non lo sia già )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai ash è nell'anime da sempre, non credo che lo sostituiscano, secondo me avrebbe riscontri negativi. E poi vi piace l'anime ma non vi piace che ash perde sempre la lega? va bene mandate protesta, fatelo vincere, e addio anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che nero e bianco sia l'inzio di una risvolta dell'anime perchè non c'è più il team rocket che insegue ash e gli altri,e la grafica é migliore rispetto alle stagoni precedenti,e poi ash cattura più pokémon rispetto a pokemon diamante e perla perchè in quella serie ne incontrava centinaia e non ne catturava neanche uno invece adesso è tutto diverso...

comunque penso che ash debba restare,magari vince la lega di unima cosa che si spera da un sacco di tempo che vinca la lega e magari vada in un altra regione per migliorarsi e conoscere nuovi pokemon(magari fare qualche ricerca per il professor oack o per affari suoi)e nel frattempo è cresciuto,tipo magari ha 18 anni...bè così si che sarebbe bello l'anime a mio parere!

Il team rocket è ancora vivo e vegeto...solo che per adesso non si vedono. Io spero ci sia ancora Ash nella prossima serie dell'anime, ma non perchè mi fa straridere o altro. Senza di lui non sarebbe più l'anime dei Pokèmon. Dopo più di 10 anni che lo vediamo sul piccolo schermo se venisse sostituito non penso andrebbe giù a tutti. Certo che potrebbero farlo un po' più grandicello..con qualche filo di barba!!! E che gli facciano vincere la lega almeno una volta porello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche una scarpa sarebbe più carismatica di Ash. Comunque mi piacerebbe vedere una serie Pokèmon più "matura" giusto per non subire quell' atroce monotonia che si vede in ogni episodio. Avete presente il Trailer animato di Pokèmon Black\White 2? Dove Arcanine azzanna Seviper al volo? Ecco, sarebbe bello vedere una serie in quella maniera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la cosa migliore sarebbe far crescere Ash e farlo arrivare a 16-18 anni. Si avrebbe un protagonista più maturo e adulto. Sono un po' stufo di vedere un ragazzino con semplici ideali candidi. Vorrei un protagonista più cinico, capace ma comunque di animo buono, ci mancherebbe.

Inoltre un Ash cresciuto aprerebbe molti scenari, sarebbe bello vedere nell'anime dei flashback delle sue avventure passate quando era più piccolo, cose del genere.

Mi piacerebbe vedere i due soliti compagni più interessanti, un personaggio maschile abbastanza figo ma più cinico e strategico di Ash e un personaggio femminile con cui Ash possa intraprendere una futura Love Story, considerando l'idea di una conclusione futura dell'anime (Qualcuno di voi forse ricorda il video che anni fa fu pubblicato dove si vedeva Misty adulta con una bambina che probabilmente era figlia sua e di Ash)

In questo frangente anche un ritorno di una "vecchia fiamma" sarabbe il benvenuto, ma Misty e Lucinda sono le uniche candidate dato che se non erro Vera aveva un ammiratore segreto :omgstoppi1:

In sintesi, preferirei un anime più maturo, considerando anche che per una volta potrebbero favorire i ragazzi più grandi e non i bambini :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio che Ash sia morto stecchito da un Kyurem nero e questo x tanti motivi:

1 nn fà  evolvere pikachu

2 pensa solo al cibo

3 è un idiota

4 ha dei pokèmon scarsi.

Ed è x questo che voglio che Ash venga ucciso XD

Certo se Ash crescesse un po...

già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente io ritengo che Ash venga sostituito, non per il fatto che "Non cattura i leggendari" anche perché se ci pensate sarebbe una bella c*****a pure quella. No, io penso che vada sostituito perché la ripetitività  sta davvero uccidendo questa serie; oramai le puntate sono tutte uguali (sul serio, hanno uno schema fisso che A VOLTE si azzardano a cambiare, producendo pure episodi decenti in quei casi) e non basta cambiare i vestiti o il Pokédex per rinfrescare la serie. Prendiamo come paragone il manga, anche quello è basato sui Pokemon ma dove riesce secondo voi? Nella trama e nei personaggi. Sì perchè a differenza dell'anime, il manga non ha una trama fissa bensì orizzontale, che si dipana capitolo dopo capitolo producendo una saga più bella dell'altra. Inoltre il manga riesce anche nel proporre personaggi sempre nuovi e decentemente caratterizzati, ogni saga ha il suo protagonista che è quasi sempre diverso dal predecessore (a parte Leaf Green/ Fire Red e Heart Gold e Soul Silver ma essendo LF una delle saghe più belle del manga non mi lamento, anche perchè lì hanno ampliato il background di alcuni personaggi) e che non finisce nel dimenticatoio, come è successo con Yellow in cui c'erano tutti i protagonisti della saga precedente, ma che tornano. Il mio pensiero è: l'anime di Pokemon è stato pregevole fino alla saga di Jotho, da Hoenn in poi c'è stato un tracollo pazzesco dovuto al fatto che nulla era cambiato e che nonostante fossero passate due saghe, il nostro protagonista era rimasto lo stesso ragazzo che si era allontanato da Pallet Town con Pikachu legato a una corda, se proprio non vogliono eliminare Ash perchè non realizzano una serie "parallela" a quella originale in cui i personaggi maturano, cambiano e crescono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente io ritengo che Ash venga sostituito, non per il fatto che "Non cattura i leggendari" anche perché se ci pensate sarebbe una bella c*****a pure quella. No, io penso che vada sostituito perché la ripetitività  sta davvero uccidendo questa serie; oramai le puntate sono tutte uguali (sul serio, hanno uno schema fisso che A VOLTE si azzardano a cambiare, producendo pure episodi decenti in quei casi) e non basta cambiare i vestiti o il Pokédex per rinfrescare la serie. Prendiamo come paragone il manga, anche quello è basato sui Pokemon ma dove riesce secondo voi? Nella trama e nei personaggi. Sì perchè a differenza dell'anime, il manga non ha una trama fissa bensì orizzontale, che si dipana capitolo dopo capitolo producendo una saga più bella dell'altra. Inoltre il manga riesce anche nel proporre personaggi sempre nuovi e decentemente caratterizzati, ogni saga ha il suo protagonista che è quasi sempre diverso dal predecessore (a parte Leaf Green/ Fire Red e Heart Gold e Soul Silver ma essendo LF una delle saghe più belle del manga non mi lamento, anche perchè lì hanno ampliato il background di alcuni personaggi) e che non finisce nel dimenticatoio, come è successo con Yellow in cui c'erano tutti i protagonisti della saga precedente, ma che tornano. Il mio pensiero è: l'anime di Pokemon è stato pregevole fino alla saga di Jotho, da Hoenn in poi c'è stato un tracollo pazzesco dovuto al fatto che nulla era cambiato e che nonostante fossero passate due saghe, il nostro protagonista era rimasto lo stesso ragazzo che si era allontanato da Pallet Town con Pikachu legato a una corda, se proprio non vogliono eliminare Ash perchè non realizzano una serie "parallela" a quella originale in cui i personaggi maturano, cambiano e crescono?

Sulla questione della modernizzazione sono perfettamente d'accordo. Ma, da veterano quale sono... Non mi piacerebbe proprio accendere la TV e guardare un episodio senza Ash e Pikachu. I momenti di odio verso questo duo capitano spesso anche a me, ma poi penso che sono stati proprio loro ad accompagnarmi nella crescita, tra alti e bassi, s'intende! Ammettiamolo, una saga con i protagonisti di B/W 2, per quanto possa essere figo, ma non sarebbe traumatizzante? Magari far diventare Ash un po' più maturo, quello sì.

Ma magari sono io un nostalgicfag :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Ash mi è indifferente, non mi fa ne caldo e ne freddo.

Spero solo che nella serie di X e Y (ci sono moltissime probabilità  che la facciano) che almeno sia un po' più maturo e che faccia evolvere più pokemon. Se non è così non è che poi mi butto dalla finestra, l'anime lo vedo lo stesso XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...