Vai al commento


Con o senza Ash nelle prossime stagioni?


~Reshi

  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Senza ash è troppo tonto
      49
    • Con ash è il mio mito
      15
    • Indiferrente
      17


Post raccomandati

Personalmente, tutto questo astio nei confronti di Ash proprio non lo concepisco.

In fondo, è sempre stato lui che ci ha accompagnato per anni e anni. Io, personalmente, sono cresciuto con lui. E sì, a volte è tonto, o patetico, ma a me un Anime senza Ash non piacerebbe. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me Ash va bene sinceramente..

Andiamo siamo obbiettivi l'anime senza il suo fulcro,il vero protagonista non avrebbe senso..

Spero che in un ipotetica nuova serie abbia dei seri pokemon e che maturi di più di quanto lo sia adesso..condivido sul fatto che la serie bianco e nero lo ha "bambinizzato" forse per farla sembra la prima serie..(infondo ci sono molti elementi in comune tra la prima serie e quella di unima..Certo la prima sarà  sempre meglio non c'è proprio paragone..però Ash viaggia con un capopalestra e un ipotetica capopalestra (non sappiamo bene infondo chi Iris veramente sia..) come fece con Misty e Brock..Il TR è cattivo come lo era nella prima stagione..Ash guadagna le medaglie molto in fretta come nella indigo league..cattura tutti gli starter..sembra alle prime armi..insomma gli elementi in comunque ci sono)

Comunque apparte questa piccola parentesi..io voglio e vorro sempre Ash come protagonista perchè ormai è il personaggio principale dell'anime e per me va bene se resta..spero che comunque venga fatto diventare più adulto e maturo..(e spero che vinca almeno una lega apparte quella orange..-.- anche se credo che potrebbe essere il vincitore della lega di Unima..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, tutto questo astio nei confronti di Ash proprio non lo concepisco.

In fondo, è sempre stato lui che ci ha accompagnato per anni e anni. Io, personalmente, sono cresciuto con lui. E sì, a volte è tonto, o patetico, ma a me un Anime senza Ash non piacerebbe. :)

ash ha minimo 17 anni, ma ne dimostra 10. (contando ogni regione come 1 anno, anche se kanto è un po di piu, viene fuori: kanto,johto,hoen,bf,sinnho,isshu, ci sono anche le isole orange ma durano poco.

detto questo:

!

1

Con ash è il mio mito

!

1

indifferente kmnq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì dai catturiamo tutti i leggendari così divento pr0 e sconfiggo tutti.ma dai [cit.Ash nabbo].

Tralasciando il fatto che Anime e Gioco sono diversi come ha detto precedentemente Drago, è proprio per questo che non puoi catturare un leggendario con una schifosa pokèball.

Forse con B/W2 l'anima potrebbe risollevarsi dato che ritornano vecchi personaggi e vecchi pokèmon (almeno non fa vedere che è nabbo).

Se devo dire la mia l'anime si è fermato a Johto.

Comunque Indifferente. Se non facesse l'*cough* forse sarebbe anche bello l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è indifferente anche se so che ash resterà  per le prossime 200.000 stagioni, spero solo che dicano almeno che ha 14 anni! Perchè nella prima stagione dicevano che avesse 10 anni, ma in pokèmon bianco e nero(sono passate un po di stagioni dalla prima XD) ne aveva comunque 10...Mah! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari ash preme B per non crescere XDXDXD

ma l'anime senza ash sarebbe deprimente: immaginate un super allenatore, con tutti i pkmn evoluti, che vince le palestre al primo tentativo, che vince la lega ed il campione, batte il parco lotta... e poi?? basta, ci stufiamo.

io voglio tenere ash, perche senza ash l'anime non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me Ash va bene sinceramente..

Andiamo siamo obbiettivi l'anime senza il suo fulcro,il vero protagonista non avrebbe senso..

Spero che in un ipotetica nuova serie abbia dei seri pokemon e che maturi di più di quanto lo sia adesso..condivido sul fatto che la serie bianco e nero lo ha "bambinizzato" forse per farla sembra la prima serie..(infondo ci sono molti elementi in comune tra la prima serie e quella di unima..Certo la prima sarà  sempre meglio non c'è proprio paragone..però Ash viaggia con un capopalestra e un ipotetica capopalestra (non sappiamo bene infondo chi Iris veramente sia..) come fece con Misty e Brock..Il TR è cattivo come lo era nella prima stagione..Ash guadagna le medaglie molto in fretta come nella indigo league..cattura tutti gli starter..sembra alle prime armi..insomma gli elementi in comunque ci sono)

Comunque apparte questa piccola parentesi..io voglio e vorro sempre Ash come protagonista perchè ormai è il personaggio principale dell'anime e per me va bene se resta..spero che comunque venga fatto diventare più adulto e maturo..(e spero che vinca almeno una lega apparte quella orange..-.- anche se credo che potrebbe essere il vincitore della lega di Unima..)

si.....forese potrebbero tenere ash,ma almeno potrebbero farlo avanzare di un anno per ogni regione.Ma non sono daccordo con te sulle somiglianze tra la prima serie e la serie di unima,sono diversissime...nella prima serie ash non era così deficente(quando a fatto da scudo a pikachu contro gli spearow mi sono commosso)poi nella serie a unima il team rocket è molto più serio,nella serie di canto è serio solo per le prime puntate.Anche secondo me vince la lega di unima,ma solo per un motivo,perchè il suo posto nella classifica della lega è sempre divisio due,a kanto era tra i primi 16, a jotho era tra i primi 8,a heonn era tra i primi 4 e a sinnoh era in finale ,quindi secondo i miei calcoli a unima vince

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro mi piacerebbe vedere un anime più maturo e di conseguenza un protagonista più maturo. E se dovessi scegliere non mi dispiacerebbe vedere un Ash finalmente cresciuto e conscio di tutte le sue abilità  partire per una nuova avventura. E con avventura intendo una trama decente, e non sempre la solita che è pressochè uguale sin dall'inizio dell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a favore di Ash come protagonista.

Non mi è nemmeno dispiaciuto troppo che sia stato reso più infantile nell'ultima serie. E me gusta la cosa che assomigli un po' di più alla prima serie. :3 Però, secondo me, non sono riusciti a rendere l'atmosfera quella di una volta. La prima serie mi era parsa molto più commovente, ecco. E anche i Pokémon avevano un carattere più definito. A Hoenn e Sinnoh mi sembravano più... "piatti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me deve restare! insomma, è vro che gli episodi dell'anime stanno diventando noiosi e che ash è un po stupido (solo un po??) ma comunque la serie pokemon senza di lui e pikachu non è piu la stessa cosa. e poi vi faccio presente che è ovvio che l'anime sia un po infantile, insomma, è stato creato per un pubblico di bambini, non di ragazzi della nostra età !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho nulla contro Ash e sinceramente la serie senza di lui non sarebbe stata la stessa, ma dopo aver visto tutte le serie mi permetto di dire che ormai di lui conosciamo tutto, ne abbiamo viste di cotte e di crude. Sarebbe bello se ora cambiassero personaggio principale, così da dare la possibilità  a chi già  da un pò segue la serie di poter vedere il mondo pokèmon anche da un altra prospettiva anziché sempre la stessa; ovviamente non pretendo che scompaia dalla serie ma che diventi un personaggio secondario, uno di quelli che s'incontrano ogni tanto in qualche torneo o durante una delle tante avventure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho votato senza ma in realtà  per me satoshi (mi rifiuto di usare quello strano nome?!? americano) andrebbe tenuto per un'ultima serie dove diventa finalmente un vero maestro di pokemon e dove matura un po' insieme ai suoi due compagni storici.

poi si riinizia con nuovi personaggi da zero

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì; Johto era perfetta (la guardo ogni mattina e alle 18:00 vedo B/N e la differenza si vede laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)!!!

Ma poi inizio a notare che le battute vengono riusate più e più volte da Johto; probabilmente è perchè pensano che siano tutti nuovi pokèmaniaci e allora rifanno la stessa storia per tutte le stagioni ù__ù!!!

E poi nessuna co-protagonista gli chiede mai:"Quanti anni hai?" o gli dice mai: "Come sei diverso(dalla stagione precedente)!!!" o "Come sei cresciuto!!!"

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif --> crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo quel meraviglioso trailer di Bianco e Nero 2 non posso che desiderare ardentemente un nuovo anime più maturo, più realistico, più figo come quel trailer *sviene*

Ash mi è sempre sembrato un po' scemo :°D dopo che ha lasciato Charizard (mi ricordo che da piccola gli urlavo dietro di non lasciarlo) mi è caduto in basso.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...