Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

ricordo di averla vista secoli fa in tv, ma non la ricordo bene. ricordo solo che chi usava quella carta perdeva l'anima quando perdeva il duello o qualcosa del genere, e che yugi, seto e un altro che non ricordo chi fosse avevano 3 draghi che nel duello finale diventano umani con una carta magia, e poi li fonde, poi basta lol

Io mi ricordo solo che Faraone lo usa, perde il duello e Yugi sacrifica la sua anima per salvare faraone XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto :v

ricordo di averla vista secoli fa in tv, ma non la ricordo bene. ricordo solo che chi usava quella carta perdeva l'anima quando perdeva il duello o qualcosa del genere, e che yugi, seto e un altro che non ricordo chi fosse avevano 3 draghi che nel duello finale diventano umani con una carta magia, e poi li fonde, poi basta lol

aaaah,quando entrano nella realtà  virtuale?nella prima serie?

ok,no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaaah,quando entrano nella realtà  virtuale?nella prima serie?

no, quella è un'altra saga ancora, non c'entra con questa

ma entrambe sono della prima serie si. :s

 

 

Io mi ricordo solo che Faraone lo usa, perde il duello e Yugi sacrifica la sua anima per salvare faraone XD

si, questo lo ricordo pure io lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Xyz Change Tactics è un deck da non sottovalutare, però se ti fregano nei primi turni il duello è segnato.

 

Devi avere anche (_Y_) e avere x rank-up/down in mano per avere +x effettivi/consistenti, js.

Ad ogni modo è sempre un 4fun,  i ritmi dei deck da meta non li regge più di tot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è vero, ma ciò non significa che non possa farsi valere contro deck competitivi.

Ho appena fatto un otk su dev contro un Lightsworn.

 

O_O (se volete vi passo il replay. O_O)

 

Infatti ho detto "più di tot", sks. (Cmq LL non ha "backrow" oltre le sentinelle o otkappa o viene otkappato in generep. ;( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel poco che ho capito, Don Thousand usa 4 Numeri, i veri Numeri 1, 2, 3 e 4. O_O" (potrei anche sbagliarmi, rotfl)

Esatto ed usa anche il C1, ma la cosa più tremenda si vede nel preview del prossimo ep...

Number 1000 O__O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ti benedicop. <3 :( (Appena finisco aggiorno sotto spoiler per commentare. xdxdxd)

 

LMAO, non so da dove incominciare.

 

Panoramica ep:

Nulla > Yuma.

Shark = Pro player.

Don Trollhousand = Da citah.

#ComeRiassumereUnEpisodioEZexalInGeneraleContemporaneamente

 

Poi i miei dannati predict, fg..

 

[22:26:46] <~Fei> funziona solo con le carte numeron e solo una volta per turno, ma meh, con 2 carte che cambiano quel che giochi chissà  le altre
[22:28:01] <&Rikymaru> "Numeron" Xyz Monsters do not have to detach an Xyz Material(s) to activate an effect that is activated by detaching their own Xyz Material(s).
[22:28:33] <~Fei> e boh, se ci pensi potrebbe avere pure una the seventh one con numeron nel nome

 

Oggi che mostrano? > http://yugioh.wikia.com/wiki/Numeron_Direct

 

[22:33:27] <~Fei> http://yugioh.wikia.com/wiki/Rank-Up-Magic_Quick_Chaos questa è una delle ultime che vorrei uguale
[22:33:59] <~Fei> giusto per rendere le rank-up qualcosa più di un extra/4fun
[22:35:00] <&Rikymaru> essere una rapida aiuterebbe, sàƒÂ¬.
[22:35:13] <~Fei> e anche l'essere generica
[22:35:24] <~Fei> non chiede tipo o rank specifico
[22:35:43] <&Rikymaru> ancora meglio.
[22:36:09] <~Fei> anche se tanto finché non fanno un searchino sono un po' meh

 

E oggi.. > http://yugioh.wikia.com/wiki/Surface_Rank-Up

 

Me > Tempo

 

Poi.. Number 1000 ok, predictabile, ma wow, per essere xyz speciali son tantini devo dire.

 

Nel preview si vede Yuma in Zexal I e poi II... Ormai è più che innegabile che Zexal = SSJ. GJ.

 

E infinine hype per Number 100. (E spero sia rank 4 così se è uberbroken lo inno nel Heraldic Beast.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti benedicop. <3 :( (Appena finisco aggiorno sotto spoiler per commentare. xdxdxd)

 

LMAO, non so da dove incominciare.

 

Panoramica ep:

Nulla > Yuma.

Shark = Pro player.

Don Trollhousand = Da citah.

#ComeRiassumereUnEpisodioEZexalInGeneraleContemporaneamente

 

Poi i miei dannati predict, fg..

 

 

 

Oggi che mostrano? > http://yugioh.wikia.com/wiki/Numeron_Direct

 

 

 

E oggi.. > http://yugioh.wikia.com/wiki/Surface_Rank-Up

 

Me > Tempo

 

Poi.. Number 1000 ok, predictabile, ma wow, per essere xyz speciali son tantini devo dire.

 

Nel preview si vede Yuma in Zexal I e poi II... Ormai è più che innegabile che Zexal = SSJ. GJ.

 

E infinine hype per Number 100. (E spero sia rank 4 così se è uberbroken lo inno nel Heraldic Beast.)

Hai praticamente riassunto tutto l'ep in 3 righe lol

E che don troll trollasse era ovvio dai lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi c'è il posto di Jaden libero qui?


Si beh, ora che narsh ha finito è il turno di yuma, e o fa qualcosa, o il prossimo turno 50000 di danno e ciao ciao. lol

Mi sembra logico che farà  qualcosa


Adesso che ci penso che colore useranno per la prossima tipologia di card?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  con Depth Erution Nasch ha distrutto ogni carta sul terreno, e l'effetto di C1 è applicabile solo sull'evocazione speciale di quest'ultimo nella SP di Don Thousand. C1 però può stare sul terreno solo se c'è Numeron Network.

Perciò ha evitato che subissero i 50000 di danni. (16000 di 2, 3 e 4 e 2000 di C1)

Pensandoci però Yuma e Shark potevano non subire danni sin da subito.

Shark usava subito l'effetto del suo mostro e Yuma usava Half Unbreak. Nessun danno e nel caso Don Troll avesse usato C1 i danni sarebbero stati solo di 5000, a meno che avesse voluto subire 500 danni aumentando l'attacco dei suoi mostri (sarebbero 1000 ma Half Unbreak dimezza i danni ad entrambi i giocatori)

ah, non l'avevo capito. allora semplice nuova trollata di don troll. ovvero il numero 1000 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrà  l'effetto uber powah che gli permette di assorbire ogni carta sul terreno per guadagnare 10000 Atk e gg.

Hanno pubblicato delle informazioni su CoroCoro. Questa nuova forma di Don Thousand, la vera forma, si chiama Troll Thousand. Per poter controllare il Numeron Code, Troll Thousand ha creato una copia che serve per manipolarlo meglio, il Numeron Troll.

Tutte info confermate sia chiaro u.u

Prossimo ep, Zexal, Zexal II, Number 100, Number 1000 e la carta piu potente di Thousand, annunciata sulla rivista, Number T1000: *nome sconosciuto*. Ovviamente significa Troll Number 1000.

Vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il vero troll sono i creatori di Zexal, che fanno fare a Yuma e Shark delle nabbate.

 

 

^this (ma ovviamente i bambini dovevano pensare: "OMG, IUMA E NASC SONO SPACCIATI!!1", altrimenti il lavoro non avrebbe creato suspence)

Comunque dai, non possono far durare il duello più importante di Zexal solo 6 turni. :°D

Infinite Life Points Loop e aspettano che vincano per Deck Out

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che il bello dei duelli (soprattutto in 5d's) è la strategia e duelli longevi. Non come Yuma vs Ponta che dura 3 turni. I duelli migliori saranno sempre Ragnarok vs 5d's e Z-one vs Yusei.


Ma il vero troll sono i creatori di Zexal, che fanno fare a Yuma e Shark delle nabbate.

 

 

^this (ma ovviamente i bambini dovevano pensare: "OMG, IUMA E NASC SONO SPACCIATI!!1", altrimenti il lavoro non avrebbe creato suspence)

Comunque dai, non possono far durare il duello più importante di Zexal solo 6 turni. :°D

Anche Kaito nel suo duello contro Tron ha fatto una nabbata. Poteva vincere, capisco che però doveva perdere contro Tron ma fatelo perdere con dignità .

Ultimo turno di Kaito: 2 Galaxy Knight con 2000 ciascuno e Galaxy-Eyes. Kaito li usa ed evoca Neo Galaxy-Eyes, perdendo. Mentre  se attaccava con Galaxy Eyes poteva rimuovere dal gioco Genome Heriter e poi attaccare direttamente con i due Knight. Non puoi dare a uno tutte le carte per poter vincere e poi farlo perdere per una nabbata.

Il peggiore è il duello Yuma vs Tron. Tron ha sul terreno IllumiKnight, Acid Golem e Genome Heriter che ha ridotto a zero l'ATK dell'unico mostro di Yuma ovvero Crimson Shadow. Tron a fatto un po' di mosse che sono terminate con yuma che si salva. Mentre Tron avrebbe vinto facendo così: Genome Heriter attacca Crimson Shadow, Yuma va a 1600 e attiva la trappola che sposta shadow in difesa annullandone la distruzione. Illumiknigh o Acid Golem attacca Shadow, Yuma puo attivare il suo effetto come in effetti fa, ma Tron avrebbe dovuto rispondere con l'effetto di Genome Heriter (che si è visto possibile usare piu volte per turno in qualsiasi momento) e annullare l'effetto di 12. Genome Heriter viene distrutto per via di Sphere Field ma un Numero distrugge 12 e l'altro attacca direttamente e gg. Della rubrica "creiamo una situazione in cui uno può vincere ma lo facciamo nabbare (?).

Se vi ricordate in un episodio c'è un "errore" voluto. Yuma a 400 LP mi pare forse meno, sul terreno c'è Photon World e Kaito evoca Kaiser che avrebbe dovuto infliggere 800 danni a tutti Yuma compreso che avrebbe perso. Ovviamente non potevano farlo perdere quindi l'effetto non si è attivato. Ok il mio papiro è finito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo Shinra potrebbe diventare da meta.

(Possiamo risponderti Six Samurai?)

 

Mi è appena venuto in mente l'ultimo duello Kaito vs Mizael. Quando evoca 62, Kaito poteva usare l'effetto di Overlay Booster al cimitero e aumentare di 1000 l'atk del suo mostro, così facendo usando il primo effetto ed il secondo faceva un ohko a Mizael e gg.

Un'altra accade nel duello Nasch vs Vector. Vector controlla solo Umbral Horror Golem e Don Thousand's Contract più la settata Chaos Rising e un'altra carta che usa nell'episodio seguente, Xyz Discharge che permette di passare tutti i propri mostri all'avversario. Nasch effettua la Barian's Chaos Draw e pesca The Seventh One. Per questo non può però evocare normalmente (certo a qualcuno frega qualcosa dell'evocazione normale quando può evocare un mostro di 4500 e che annulla tutte le carte e può attaccare 3 volte con una carta sola...). Comunque Nasch giustamente usa la Rank Up Magic ed evoca Dark Knight. Ecco cosa avrebbe dovuto fare: usare l'effetto di Dark Knight ed evocare Ark Knight poi utilizzare l'eff di Dark Knight e prendersi Umbral Golem come Materiale. Poi bastava attaccare direttamente con Dark Knight (1200 LP che rimangono a Vector), Vector usa Chaos Rising ed evoca C65, lo distruggi con Ark così il turno dopo niente Chaos Mad Feast e niente Chaos Over Hundred, e più avanti ancora niente Chaos Chimera Dragon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...