Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Non esagerare, ricorda che non possono mica sapere le carte in mano all'avversario. (Non sono dei Jin, il tizio che aveva 11 e 16.)

Vabbè che non poteva sapere della carta over powah di vector, però la mossa avrebbe dovuto farla comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso qualcosa...chi è quella sorta di incrocio tra Eliphas e 96?!

Si tratta di Don Thousand

 

Sono stato assente tutta la giornata e ho pensato come potesse essere l'episodio:

- Don Thousand usa carte uber.

 

EDIT: Visto l'ep, ecco i miei soliti commenti:

- Turn 5 (Don Thousand):

Solite carte uber, però voglio capire come ha potuto usare questa carta (http://yugioh.wikia.com/wiki/Numeron_Chaos_Ritual). I numeri da 1 a 4 erano banditi dall'effetto di C1 ma viva la logica Zexaliana. 

Vabbè, è ovvio che Troll Thousand usa carte super mega over 9000 uberiste.

Su Chaos Ritual hai ragione...per sicurezza ho controllato l'effetto di C1 per vedere se in realtà  oltre a lui tornavano anche gli altri mostri, e invece no. Bisognerebbe usare la telecinesi per dire a Yuma e co. che Thousand li sta trollando senza farsi notare :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tratta di Don Thousand

 

Vabbè, è ovvio che Troll Thousand usa carte super mega over 9000 uberiste.

Su Chaos Ritual hai ragione...per sicurezza ho controllato l'effetto di C1 per vedere se in realtà  oltre a lui tornavano anche gli altri mostri, e invece no. Bisognerebbe usare la telecinesi per dire a Yuma e co. che Thousand li sta trollando senza farsi notare :XD:

Ma dove sono finiti i muscoli?!

Insomma é la prima volta che un cattivo passa dall'avere i muscoli al non averli :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, i 5 Hope di Astral!

troll gonna troll.

 

Aspettando il sesto...

Ma alla fine ha utilizzato ancora root o sta a prendere polvere nell'extra?

no, non hai capito. nelle anticipazioni sulla wiki hanno scritto che yuma e astral duelleranno, e lui evocherà  5 hope ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sarà  la battaglia finale poiché ha collezionato tutti i 100 numeri. :v

Ma Yuma vincerà  con Ghiandino e Pignetto!

Beh sottrarrá un Hope random e con la classica combinazione di lascia o raddoppia piú qualche altra carta saltata fuori dal nulla vincerá.

O al massimo vada per un pareggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...