Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

E poi mi è venuto in mente altro. :v

Con Hope Bond (http://yugioh.wikia.com/wiki/Hope_Bond) perché non hanno evocato C101 così da poter prendere CI1000 come Overlay Unit ed attaccare?

La risposta è semplice: bisogna pensare al vecchio Kaito, e non a vincere il duello!

in effetti :fg:

potevano vincere in 2 secondi mannò, prima devono fargli distruggere ancora un po' il mondo astrale dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio sperare inutilmente. :(

ma pure io spero di sbagliarmi, che credi :s

ma analizziamo i fatti.

un tizio che cavalca un ippopotamo. col duel disk attivo.

e per di più ha la stessa aria "intelligente" di yuma. (e pure una chiave simile alla sua).

dimmi con queste premesse come posso sperare in qualcosa di buono. sembra un'accozzaglia di tutte le serie messe insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, quella chiave in realtà  contiene un potere mai visto prima (mai visto prima = zexal inesistente) che permette al proprietario di trasformarsi e diventare cheater. ROBA MAI VISTA PRIMA. O_O

Ma speriamo che la Pendulum Summon sia un'evocazione semplice. O_O

semplice? la semplicità  è sparita dopo la prima serie in cui il massimo di atk era 5000 lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè, ma allora contiamo pure exodia e via lol. non contano questi dai :°D

 

Guarda che è infinito di base, c'è. (E con i pezzi d'exodia non arrivi nemmeno a 2000, lol. Che c'entra lui.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo il metodo di evocazione, i Synchro sono facili da evocare, con un deck Synchron puoi evocare Quasar in pochi turni. :v

Con Level Eater, Synchron Explorer e Quickdraw Synchron lo evochi al primo turno. :) (ovviamente con le carte giuste nel extra e nel deck)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque ora parliamo di Primal Origin, che uscirà  fra 5 giorni.

Hanno annunciato anche un nuovo mostro XYZ dell'archetype Ghostrick. O_O

 

Visto solo ora il commentop.~

Boh, Succubus è caruccia, magari 1-2x potrei anche giocarla, ma Doll è la novità  più importante. New must. (Ma sommariamente sono felice per entrambe, 'cuz Ghostrick è tra i miei archetipi preferiti. :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto solo ora il commentop.~

Boh, Succubus è caruccia, magari 1-2x potrei anche giocarla, ma Doll è la novità  più importante. New must. (Ma sommariamente sono felice per entrambe, 'cuz Ghostrick è tra i miei archetipi preferiti. :( )

A me fan troppa paura per usarli. (Per questo ho sempre un Simorgh nel side deck, anche quando non serve)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che arrivino anche le altre 2 carte shinra e l'ultimo artifact. :(

 

E' divertente che l'espansione esca il 15, ma se ne conosca ancora solo mezza, lol.

Btw io ho paura per quale roba potrebbero mai essere i due Sylvan, visto che già  ora è abbastanza solido di suo. Poi ha un obeso come Oreia, che è un possibile -1~3/+1~3 da 2800 atk che fai come niente. (- all'oppo e + se si reciclano i fertilizer, ma comunque è sempre tanta roba, visto che ti puoi sistemare fino a 8 carte atm e flippa senza targhettare, cioè op.)

Comunque tornando un attimo ai 2 mancanti, penso che faranno uno che ti fa addare alla mano un mostro al cimitero e uno che ti fa addare una spell/trap dal deck, così vedi che diventa una roba devastante. (Non che non lo sia già , ma dopo fa il boom.)

Per artifact boh, come t'avevo detto serve qualcosa che te ne evoca uno dal cimitero o simili, lol.

 

Più che altro mi interessa sapere le 10 esclusive jap, che magari ci buttano qualcosa che fa diventare ghostrick un deck solido (che al momento è TROPPO lento) e magari un xyz/fusione per i gb. (Ma tanto uscirà  Madolche King Heartcake, sese. :looksi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto fra 2-3 giorni già  ci avranno spoilerato tutto il set. :v

 

Ovviamente l'effetto della carta che ci hai fatto vedere sarà :

Una volta per turno puoi gridare HEART BURNING e aggiungere un Heart Counter su questo mostro. Se questo mostro viene distrutto puoi evocarlo specialmente dal cimitero durante la tua seconda Standby Phase. Il tipo di questo mostro diventa insetto.

Se evocata specialmente tramite il proprio effetto, questa carta guadagna 1000 di attacco per ogni Heart Counter che aveva quando è stata distrutta. Quando rimossa dal terreno, bandisci questa carta.

 

Hai dimenticato "ogni volta che urli HEART BURNING devi cambiare abbigliamento in uno più fashion e cuoricinoso". Per il resto è corretto. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto fra 2-3 giorni già  ci avranno spoilerato tutto il set. :v

 

Ovviamente l'effetto della carta che ci hai fatto vedere sarà :

Una volta per turno puoi gridare HEART BURNING e aggiungere un Heart Counter su questo mostro. Se questo mostro viene distrutto puoi evocarlo specialmente dal cimitero durante la tua seconda Standby Phase. Il tipo di questo mostro diventa insetto.

Se evocata specialmente tramite il proprio effetto, questa carta guadagna 1000 di attacco per ogni Heart Counter che aveva quando è stata distrutta. Quando rimossa dal terreno, bandisci questa carta.

Mi piace che diventa insetto, però poi deve ritornare uno psicopatico essere umano

Notizie per chi segue il manga

Sono successe cose interessanti dopo lo scontro di Kyoji e Mr Heartland. Si è scoperto che, come nell'anime, Faker è un padre benevolo che volevo solo salvare suo figlio da una malattia, che inoltre possiede anche lui. Però qui c'è un dettaglio importante, viene rivelato che a causa di questa malattia Faker è morto tempo fa e che quello che abbiamo visto fino ad'ora era soltanto una proiezione creata da Heartland. Infatti in passato quest'ultimo ha fermato gli attacchi di Faker contro l'Astral World (che servivano per curare Haruto) perchè temeva che anche la terra potesse essere distrutta.

Inoltre si vede Kyoji con gli occhiali di Heartland rotti, il che fa pensare che quest'ultimo sia stato ucciso.

Devo dire che ora la trama inizia ad intrigarmi, all'inizio lo trovavo un po' noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  Exodia nell'anime ha attacco infinito_o

 

Comunque rivelate altre carte di Primal Origin. O_O

Burincess-PRIO-JP-OP.png Nopenguin-PRIO-JP-OP.png WaveMotionPhononDragon-PRIO-JP-OP.png

 

C'è, tornano i pinguini. O_O

 

lolnope.

 

Btw.

-Lonefire per i fish molto meno broken.

-Supporti per i pinguini, yeee. Tanto sukano comunque perché servono ancora supporti.

-Synchro tuner di lv 1~4, aww. A Quasar piace.

 

Ora non sto a linkarvi tutto quello che è uscito già  sulla wikia, ma..

 

 

DAT LOLI. 

 

GagagaSister-PRIO-JP-R.png

 

http://yugioh.wikia.com/wiki/Gagaga_Sister

 

Il dannato mostro che serviva a Gagaga per diventare qualcosa di minimamente serio. Cazzp, sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, è qualcosa di bellissimo. **

E poi quel Synchro Tuner è buono, però se si vuole diminuire il livello non si può special summonare più nulla (tranne synchro monster, perciò dev'essere special summoned alla fine.

 

http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_55:_Gogogo_Goliath

 

AHAHAHAHAHAHAH

STO CREPANDO

VIENI SU IRC, NIGHT. O_o

 

Sai che volevo linkartelo appena ho ricevuto la notifica del quote? :°D Arrivo subito btw.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel mostro synchro è stupendo , spero che abbia un buon effetto *^* !

 

Quando lo evochi puoi cambiare il suo livello da 1 a 3 e non puoi fare altre evocazioni speciali all'infuori di sychro evocazioni, ma solo con lui come materiale.

 

edit: damn you casper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PRIO-JP055

波動竜フォノン・ドラゴン Wave-Motion Phonon Dragon

Level 4 Dark Dragon-Type Synchro/Tuner monster

ATK 1900

DEF 800

1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters

When this card is Synchro Summoned: You can declare a Level from 1 to 3; the Level of this card becomes the declared Level. If You activated this effect, you cannot Special Summon for the rest of this turn, except Synchro Summon and only by using this card as a Synchro Material. You can only Special Summon 1 “Wave-Motion Phonon Dragon†per turn.

grazie mille ^^ !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti targetta con una carta magia random ti permette di detachare la unit e così il target sarà  una carta dell'avversario.

 

Don Thousand’s Throne

Continuous Spell Card

During your opponent’s End Phase: Gain 500 Life Points for each time you took battle damage this turn. When a “Number†monster you control is targeted for an attack, except a “Number C†monster: You can send this card to the Graveyard; negate that attack, then Special Summon 1 “Number C†monster from your Extra Deck with the same number in its card name as the attacked monster, using the attacked monster as the Xyz Material. (This Special Summon is treated as an Xyz Summon. Xyz Materials attached to that monster also become Xyz Materials on this card.) You can only control 1 “Don Thousand’s Throneâ€.

 

OMG

hanno diminuito l'effetto, e meno male lol. era troppo uber sennò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...