Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

212px-No.0.png

qualcosa non quadra .-.

 

 

Gli pseudo effetti provvisori che hanno dato non aiutano molto, né a questa carta demoniaca, né alle altre carte collegate a Timaeus e facevano migliore figura a non dirli...

E non solo, ci sarà  anche Number 99.

Nel preview Astral dice "quindi questi sono i tuoi numeri" inoltre nella Monster Academy alla fine si vede il mostro in ombra che assomiglia a Utopia con i capelli di Yuma O_O

Capisco che Yuma abbia 0 dato che non fa parte dei 100 che ottiene Astral, ma 99 dovrebbe appartenere a quest'ultimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che leggo le anteprime dei prossimi ep sono sempre più convinto del ritorno di Don Troll.

O questo o la Rank-Up di Shark Drake (o tutte e due le cose)

 

Even though he’s been cornered into crises by the most evil and worst of enemies, Yuma has been able to seize victory with Astral by his side.

^

se ti riferisci a questo, non significa quello che pensi. Non torna nessun vecchio nemico, significa semplicemente che astral e yuma insieme sono riusciti a sconfiggere qualsiasi nemico, ma ora si ritrovano a combattere l'uno contro l'altro. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

Astral aveva paura che Yuma potesse usare carte come Double or Nothing, carte trollone, per capirci. E Yuma ha trollato l'anti-troll con una trap!

non ho capito che intendi, ora mi vedo l'ep :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://yugioh.wikia.com/wiki/Arcana_Force_XXI_-_The_World

+

2 mostri che si special summonano dal cimitero ogni turno

+

Final Countdown

=

Win.

 

O_O

 

Se hai world e roba da tributare stai sicuro che non te ne fai niente di fc, lol.. (che poi mettere world in un deck basato su fc è un po' meh, ma vbb..)

 

Ora guardo il 145 ed edito poi. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, visto. è praticamente davvero la stessa cosa di yugi vs faraone.


lì c'era yugi che distruggeva facilmente le 3 divinità  con mostri normali.


qui yuma che distrugge 5 hope con 2 xyz normali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COME DUE XYZ NORMALI. GAGAGA POWAH

si beh, sono pur sempre normali xyz lol.

e non ho capito perché sacrificandone uno o qualcosa del genere ha ottenuto lo stesso attacco di 2 hope e astral ha subito danni  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'effetto di Gagaga Style faceva sì che il Gagaga che battlava aveva lo stesso nome ed attacco del mostro avversario, però non poteva essere distrutto in battaglia. In più quando il mostro avversario veniva distrutto, l'avversario subiva danni pari all'atk del suo mostro.

ah, ora mi è chiaro o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17432761920140320044921054.jpg


 


Confermate C5, Wiretap, Final Fusion e Legend of Heart!


Hype per C5 e LoH.


Poi vbb, Wiretap potrebbe essere interessante come carta di side, forse.


Final Fusion, meh. Bisogna vedere come si evolve il meta di Arc-V. Ma può essere caruccia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparatevi, stanno arrivando i lolawards Made in Ghost. O_O

Prima di guardare gli ep non riesco a resistere dal guardare wikia e tv tokyo. Domani mi sono proibito di cercare qualsiasi cosa prima di aver visto la puntata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG

Yuma è una parte di Astral che si era divisa durante lo scontro di 5000 anni prima O_O

Come sospettavo Number 0: Future Hope è un Rank 0. Puntata stupenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto i sub o quantomeno che aggiornino la wikia per capire il finale, ma per il momento mi sento di dire solo una cosa.. W. T. F.

Che cosa è che non hai capito? Forse ti posso aiutare.

Anyway, fantastico il ritorno di tutti i personaggi che vanno da Astral anche Vector, anzi no, Shingetsu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa è che non hai capito? Forse ti posso aiutare.

Anyway, fantastico il ritorno di tutti i personaggi che vanno da Astral anche Vector, anzi no, Shingetsu

 

Il senso generale. Mi pare tutto così randomico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il senso generale. Mi pare tutto così randomico.

Astral ha usato il Numeron Code per unificare l'Astral e il Barian World e quindi gli Astrali sono di nuovo legati al chaos. Purtroppo molti Astrali sono rimasti alla loro idea di un mondo senza chaos e per questo continuano a scatenarsi battaglie. Per questo Yuma, i suoi amici, gli Emperor, la Tron Family vanno nell'Astral World per supportarlo.

Vedere Mizael e Durbe con la divisa scolastica lol

Dimenticavo: Yuma è un frammento di Astral che è finito sulla terra dopo la battaglia contro Don

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...