masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ragazzi a chi piace il deck energia arcana?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 qualcosa non quadra .-. ... http://yugioh.wikia.com/wiki/Berserker_SoulGli pseudo effetti provvisori che hanno dato non aiutano molto, né a questa carta demoniaca, né alle altre carte collegate a Timaeus e facevano migliore figura a non dirli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 qualcosa non quadra .-. Gli pseudo effetti provvisori che hanno dato non aiutano molto, né a questa carta demoniaca, né alle altre carte collegate a Timaeus e facevano migliore figura a non dirli... E non solo, ci sarà anche Number 99.Nel preview Astral dice "quindi questi sono i tuoi numeri" inoltre nella Monster Academy alla fine si vede il mostro in ombra che assomiglia a Utopia con i capelli di Yuma O_O Capisco che Yuma abbia 0 dato che non fa parte dei 100 che ottiene Astral, ma 99 dovrebbe appartenere a quest'ultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ogni volta che leggo le anteprime dei prossimi ep sono sempre più convinto del ritorno di Don Troll.O questo o la Rank-Up di Shark Drake (o tutte e due le cose) Even though he’s been cornered into crises by the most evil and worst of enemies, Yuma has been able to seize victory with Astral by his side.^se ti riferisci a questo, non significa quello che pensi. Non torna nessun vecchio nemico, significa semplicemente che astral e yuma insieme sono riusciti a sconfiggere qualsiasi nemico, ma ora si ritrovano a combattere l'uno contro l'altro. tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 YUMA CHE FA UN BLUFF, POSSO MORIRE IN PACE. (scusatemi, Yuma oggi mi spaventa. O_O) dopo millanta lotte con astral qualcosa l'avrà imparata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No. Astral aveva paura che Yuma potesse usare carte come Double or Nothing, carte trollone, per capirci. E Yuma ha trollato l'anti-troll con una trap! non ho capito che intendi, ora mi vedo l'ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ragazzi la carta energia arcana - il mondo, dove posso conprarla a un prezzo minore??? Su card game club sta 20 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 http://yugioh.wikia.com/wiki/Arcana_Force_XXI_-_The_World + 2 mostri che si special summonano dal cimitero ogni turno + Final Countdown = Win. O_O Se hai world e roba da tributare stai sicuro che non te ne fai niente di fc, lol.. (che poi mettere world in un deck basato su fc è un po' meh, ma vbb..) Ora guardo il 145 ed edito poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Dai, me lo guardo pure ioComunque Energia Arcana il Mondo Lockdown è un deck piuttosto scarso, anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma infatti ne avevo sparata una a caso. Beh, in genere un deck energia arcana non è molto fattibili ._. è abbastanza lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok, visto. è praticamente davvero la stessa cosa di yugi vs faraone.lì c'era yugi che distruggeva facilmente le 3 divinità con mostri normali.qui yuma che distrugge 5 hope con 2 xyz normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 COME DUE XYZ NORMALI. GAGAGA POWAH si beh, sono pur sempre normali xyz lol. e non ho capito perché sacrificandone uno o qualcosa del genere ha ottenuto lo stesso attacco di 2 hope e astral ha subito danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 L'effetto di Gagaga Style faceva sì che il Gagaga che battlava aveva lo stesso nome ed attacco del mostro avversario, però non poteva essere distrutto in battaglia. In più quando il mostro avversario veniva distrutto, l'avversario subiva danni pari all'atk del suo mostro. ah, ora mi è chiaro o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Confermate C5, Wiretap, Final Fusion e Legend of Heart!Hype per C5 e LoH.Poi vbb, Wiretap potrebbe essere interessante come carta di side, forse.Final Fusion, meh. Bisogna vedere come si evolve il meta di Arc-V. Ma può essere caruccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 l'imm non si vede, che sarebbe? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Domani ultima puntata di Zexal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Preparatevi, stanno arrivando i lolawards Made in Ghost. O_O Prima di guardare gli ep non riesco a resistere dal guardare wikia e tv tokyo. Domani mi sono proibito di cercare qualsiasi cosa prima di aver visto la puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 http://www.dailymotion.com/video/x1j1jlk_yuugiou-zexal-ll-ep-146-end-kizuna-yo-towa-ni-kattobingu-daze-ore-tachi_shortfilms ye. OMG Yuma è una parte di Astral che si era divisa durante lo scontro di 5000 anni prima O_O Come sospettavo Number 0: Future Hope è un Rank 0. Puntata stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Aspetto i sub o quantomeno che aggiornino la wikia per capire il finale, ma per il momento mi sento di dire solo una cosa.. W. T. F. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Aspetto i sub o quantomeno che aggiornino la wikia per capire il finale, ma per il momento mi sento di dire solo una cosa.. W. T. F. Che cosa è che non hai capito? Forse ti posso aiutare. Anyway, fantastico il ritorno di tutti i personaggi che vanno da Astral anche Vector, anzi no, Shingetsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Che cosa è che non hai capito? Forse ti posso aiutare. Anyway, fantastico il ritorno di tutti i personaggi che vanno da Astral anche Vector, anzi no, Shingetsu Il senso generale. Mi pare tutto così randomico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Il senso generale. Mi pare tutto così randomico. Astral ha usato il Numeron Code per unificare l'Astral e il Barian World e quindi gli Astrali sono di nuovo legati al chaos. Purtroppo molti Astrali sono rimasti alla loro idea di un mondo senza chaos e per questo continuano a scatenarsi battaglie. Per questo Yuma, i suoi amici, gli Emperor, la Tron Family vanno nell'Astral World per supportarlo. Vedere Mizael e Durbe con la divisa scolastica lol Dimenticavo: Yuma è un frammento di Astral che è finito sulla terra dopo la battaglia contro Don Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 DAFAQ.ora me lo vedo. ma lo stesso non ha senso come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Allora, dobbiamo premiare Double-Up-Chance come carta più trollona? O_O ovvio. basti vedere come ha vinto yuma il suo ultimo duello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma Kaito è vivo?(non posso vedere l'ep) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.