Anty01 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Vi è piaciuto questo colpo di scena XD?E vector?E le nuove forme?>http://www.youtube.com/watch?v=3wpgix27tfA>http://www.youtube.com/watch?v=ghvXEXlQCI4>https://www.youtube.com/watch?v=IVe8Of327vo>http://www.youtube.com/watch?v=eHUOeTOowy0>http://www.youtube.com/watch?v=5ro169X30mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Giapponesate over 9000 Per favore guardate veri cartoni e poi ne parliamo, grazie prego addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sezione sbagliata, sposto in anime e manga, in caso di discussione già esistente lascio poi eventuali unioni ad Hyper! In più, cerchiamo di finirla con questi comportamenti supponenti e scontrosi nei confronti degli altri utenti, non vi fanno sembrare migliori di altri e si inizia seriamente ad esagerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sezione sbagliata, sposto in anime e manga, in caso di discussione già esistente lascio poi eventuali unioni ad Hyper! In più, cerchiamo di finirla con questi comportamenti supponenti e scontrosi nei confronti degli altri utenti, non vi fanno sembrare migliori di altri e si inizia seriamente ad esagerare. Ma non era supponenza, era un messaggio scritto per una giusta causa ò_ò Ti ha chiesto un commento sull'anime? A me non sembra. La prima parte del suo messaggio, infatti, è un commento alle scene, non all' Anime. La seconda è la conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 che rey fosse in realtà vector era decisamente risaputo nonostante ciò,è un personaggio squilibrato,non mi piace,e credo che non mi piacerà mai anche se gioca alcune carte decisamente sbroccate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Per ora Vector è l'unico personaggio cattivo che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Siccome esiste la Gilda per parlare di queste inezie, unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Grazie mille e scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi stavo riguardando il finale di 5d's e pensavo che sarebbe stato molto più bello se Z-ONE fosse stato effettivamente Yusei dal futuro. Un Yusei che aveva perso la speranza. Già il fatto che era in grado di usare il Clear Mind ed evocare Shooting Star Dragon era fantastico.Comunque hanno annunciato la Legendary Collection 5: 5d's. Spero che finalmente qui esca il Quasar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi stavo riguardando il finale di 5d's e pensavo che sarebbe stato molto più bello se Z-ONE fosse stato effettivamente Yusei dal futuro. Un Yusei che aveva perso la speranza. Già il fatto che era in grado di usare il Clear Mind ed evocare Shooting Star Dragon era fantastico. Comunque hanno annunciato la Legendary Collection 5: 5d's. Spero che finalmente qui esca il Quasar. se esce anche cosmic blazar dragon posso morire felice :Q_____ comunque spoiler interesanti su arc-v sembra che dopo il duello tra gogenzaka e il tizo degli x-saber ci sarà un yuya vs reiji(il preside della lds con gli ochiali).Quest'ultimo usa l'archetipo dd,uscito in una v-jump edition e adoperato in un cap speciale del manga,la cosa interessante è che questo deck a quanto pare gli permette di eseguire ogni tipo di evocazione,pendulum inclusa,anche se quest'ultima immagino la otterrà solo in seguito nell'anime,nonostante gli esponenti dell'archetipo finora siano proprio i pendulum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Giusto perché merita y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E un po' proibitivo come costo,solo pochi deck possono permettersela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Gente, sapete quando esce il primo deck con i pendulucosi? Li vorrei almeno provare, anche se mi sembrano delle cavolate. lol se vuoi provarli seriamente ti conviene aspettare che escano i qliphoth(o provare lo scrap pendulum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Oddio, io ho smesso di giocare a YuGiOh! con le prime espansioni di ZeXal, ma ora scopro che ci sono i mostri-magia Pendulum D:Come vi trovate voi che li usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io non li uso, secondo me sono abbastanza lenti per ora. Preferisco i soliti Synchro/Xyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io non li uso, secondo me sono abbastanza lenti per ora. Preferisco i soliti Synchro/Xyz Adesso che sono arrivati i Qliphoth ho creato un deck su Dueling Network, e devo dire che girano abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Qliphoth e Shaddoll sono abbastanza buoni. Non vedo l'ora che su Dev esca anche il DD. Lo sto aspettando anche io sia su DN che su Dev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Lo sto aspettando anche io sia su DN che su Dev Qliphoth e Shaddoll sono abbastanza buoni. Non vedo l'ora che su Dev esca anche il DD. idem,hanno degli effetti decisamente fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 sry per il doppio post,usciti ieri i dd su devpro edit:testati un po',davvero niente male ,non sono al livello di shadoll e qliphoth,in compenso sono versatili e abbastanza skillati.Considerando che è l'archetipo di un pg importante nell'anime e che quindi avrà tonnellate di supporti ho molta fiducia per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.