Vai al commento



Consiglio telefono nuovo


Void

Post raccomandati

Salve, ho ormai un vecchio S2 che continua a fare scherzi e si stanno aggiungendo bug sempre più assurdi (e in un certo senso sono pure divertenti), quindi ormai è il momento di cambiarlo.

 

Ho un budget di 350 € guadagnati con molto sudore (circa), quindi accetto volentieri consigli :D

All'inizio avevo pensato ad un OnePlus 2, però dato che devo per forza ordinarlo online mi viene a costare una fortuna D:

 

A voi la parola! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesci a guadagnare altri 50 € ti consiglio il Samsung Galaxy S6. Adesso si dovrebbe trovare intorno ai 400 €. Ne possiedo uno e funziona davvero in modo ottimo.

Altrimenti c'è anche l' HTC ONE M9, ne ha uno una mia conoscente ed anch'esso è davvero buono da quel che ho notato. :th_sisi:

Mentre se proprio non puoi aumentare il budget prendi il OnePlus 2, che mi sembra comunque una buona scelta leggendo varie recensioni. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Se riesci a guadagnare altri 50 € ti consiglio il Samsung Galaxy S6. Adesso si dovrebbe trovare intorno ai 400 €. Ne possiedo uno e funziona davvero in modo ottimo.

Altrimenti c'è anche l' HTC ONE M9, ne ha uno una mia conoscente ed anch'esso è davvero buono da quel che ho notato. :th_sisi:

Mentre se proprio non puoi aumentare il budget prendi il OnePlus 2, che mi sembra comunque una buona scelta leggendo varie recensioni. ^^

La scelta ottimale sarebbe il OnePlus 2, il problema è che non lo vendono nei negozi (almeno mi pare), quindi devi ordinarlo sul loro sito e non mi piace molto perché mettiamo caso abbia problemi dovrei rispedirlo indietro. Mentre se lo prendo in zona, posso riportarlo e farmelo cambiare se è in garanzia.

 

Ad ogni modo grazie dei 2 suggerimenti, ne terrò conto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Beh, puoi sempre provare a chiedere in giro. Magari sarà in vendita fra un po'. :o

E di nulla. ^^

Provo ad informarmi, spero sia così perché lo ha mio cugino ed è veramente bello :D

Ad ogni modo se trovo altri 50  terrò in considerazione anche l'S6 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chrono ha scritto:

 

Li odio D:

 

  Apri contenuto nascosto

Braaaaaaave

 

Ok non parlarmi più :C

A parte gli scherzi sul serio controllali, perché in quanto a schermo e personalizzazione non li trovi così owo

E poi hanno il Knock code :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ok non parlarmi più :C

A parte gli scherzi sul serio controllali, perché in quanto a schermo e personalizzazione non li trovi così owo

E poi hanno il Knock code :C

Più che altro ti dico, tutti quelli che conosco che hanno preso LG dopo 1 anno e mezzo si sono lamentati delle basse prestazioni

Poi magari hanno preso i modelli sbagliati, ma avevano anche un costo abbastanza alto quindi magari non erano proprio spazzatura

(questo non vuol dire che se costano tanto siano ottimi telefoni, però indicativamente dovrebbe dire qualcosa)

 

Ad ogni modo se mi dici così proverò a dare un'occhiata, qualche modello in particolare da consigliare ? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chrono ha scritto:

Più che altro ti dico, tutti quelli che conosco che hanno preso LG dopo 1 anno e mezzo si sono lamentati delle basse prestazioni

Poi magari hanno preso i modelli sbagliati, ma avevano anche un costo abbastanza alto quindi magari non erano proprio spazzatura

(questo non vuol dire che se costano tanto siano ottimi telefoni, però indicativamente dovrebbe dire qualcosa)

 

Ad ogni modo se mi dici così proverò a dare un'occhiata, qualche modello in particolare da consigliare ? ^^

Per il budget che hai potresti tranquillamente comprare un lg g4, proprio in questi giorni c'è una promozione su mediaworld e costa il budget che hai a disposizione .-.

cambia nome utente in void :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Per il budget che hai potresti tranquillamente comprare un lg g4, proprio in questi giorni c'è una promozione su mediaworld e costa il budget che hai a disposizione .-.

Ci darò un'occhiata, grazie del suggerimento ^^ 

 

Spoiler

Mi stai odiando ? xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chrono e @BraveFox evitate di andare Off-Topic gentilmente ^^

 

Per il tuo telefono ti consiglio, come ha già detto @Demon ti prendere il Galaxy S6, un ottimo telefono, che al prezzo di 400€ non è per niente male (certo se riesci a trovare 50€ ancora).

Altrimenti potresti controllare anche l'Asus ZenFone 2, anche questo un bellissimo telefono. 

Processore Quado-Core, con 4GB di RAM, con 32 o 64GB di memoria interna, 4G a 299€ scontato all'Unieuro (Altrimento prezzo normale attorno ai 350€). Io ti consiglio di dare un'occhiata anche a questo.

Io ti consiglio comunque di guardare anche gli LG, dipende sempre da come tratti i telefoni, i problemi che hai. Poi naturalmente dipende sempre tutto da te ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

/cut

Grazie dei suggerimenti, ne terrò conto :D
 

Ad ogni modo, se dovessi ordinare un telefono presso il sito ufficiale (ad esempio ordinassi un S6 dal sito della Samsung) come funziona il discorso della garanzia e in caso dovessi avere problemi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto pensando di non prendere l'LG G4 in quanto ho letto in un paio di recensioni che dopo un paio di mesi il sistema si appesantisce notevolmente, per ciò non voglio correre il rischio
Inoltre, siccome sono molto soldi da spendere, non mi fido molto a prendere marche che non ho mai provato prima d'ora, quali Huawei o Asus.

Dunque la mia scelta rimane un duello tra S6 e OnePlus 2 (quest'ultimo ho avuto modo di provarlo di recente, è un telefono molto fluido e con un processore notevole).

 

A seconda del budget (e del discorso "garanzia" dell' OnePlus 2) farò la mia decisione :D
Se avete qualcosa da dire o da "correggere" nel mio pensiero, dite pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/4/2016 at 10:37, Void ha scritto:

Salve, ho ormai un vecchio S2 che continua a fare scherzi e si stanno aggiungendo bug sempre più assurdi (e in un certo senso sono pure divertenti), quindi ormai è il momento di cambiarlo.

 

Ho un budget di 350 € guadagnati con molto sudore (circa), quindi accetto volentieri consigli :D

All'inizio avevo pensato ad un OnePlus 2, però dato che devo per forza ordinarlo online mi viene a costare una fortuna D:

 

A voi la parola! ^^

 

come ti hanno già detto i migliori telefoni sono lg4 e l'asus zenfone 2 ce ne sono vari modelli i migliori sono lo z551ml e uno degli ultimi usciti. Consiglio categoricamente l'htc one m9 se sei audiofilo, vuoi un telefono un po' più piccolo (5 pollici) e lo usi spesso. Io ne posseggo uno e da quando ho htc (questo è il secondo in realtà) dalla sense (interfaccia grafica) non ti stacchi più. Poi è uno di quei pochi telefoni che più invecchia, più migliora.

Come sito consiglio anche gli stockisti online si risparmia veramente tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lagertha ha scritto:

 

come ti hanno già detto i migliori telefoni sono lg4 e l'asus zenfone 2 ce ne sono vari modelli i migliori sono lo z551ml e uno degli ultimi usciti. Consiglio categoricamente l'htc one m9 se sei audiofilo, vuoi un telefono un po' più piccolo (5 pollici) e lo usi spesso. Io ne posseggo uno e da quando ho htc (questo è il secondo in realtà) dalla sense (interfaccia grafica) non ti stacchi più. Poi è uno di quei pochi telefoni che più invecchia, più migliora.

Come sito consiglio anche gli stockisti online si risparmia veramente tanto

 

dagli stockisti online paghi una garanzia, ma nel momento in cui hai problemi e devi rimandarglielo a loro, come fai ?

Ad esempio, ordino dal sito dell'htc, pago una garanzia. Se ho problemi che la garanzia copre devo rimandarglielo alla loro "sede", pagando dunque la spedizione ?

 

Spoiler

Non so se sono stato chiaro, se non lo sono stato scusa ma alla sera elaboro male i miei pensieri :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

 

dagli stockisti online paghi una garanzia, ma nel momento in cui hai problemi e devi rimandarglielo a loro, come fai ?

Ad esempio, ordino dal sito dell'htc, pago una garanzia. Se ho problemi che la garanzia copre devo rimandarglielo alla loro "sede", pagando dunque la spedizione ?

 

  Apri contenuto nascosto

Non so se sono stato chiaro, se non lo sono stato scusa ma alla sera elaboro male i miei pensieri :D

 

allora personalmente io non ho mai preso dagli stockisti (l'm9 l'ho preso da ebay) ma conosco molti che lo hanno preso lì e nessuno ha dovuto mandare il cellulare in garanzia per fortuna. Non saprei dirti nello specifico, credo che sia tutto scritto nel sito ma sicuramente le cose sono due: o lo mandi a loro, o lo mandi direttamente al centro assistenza. Dovresti controllare lì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

allora personalmente io non ho mai preso dagli stockisti (l'm9 l'ho preso da ebay) ma conosco molti che lo hanno preso lì e nessuno ha dovuto mandare il cellulare in garanzia per fortuna. Non saprei dirti nello specifico, credo che sia tutto scritto nel sito ma sicuramente le cose sono due: o lo mandi a loro, o lo mandi direttamente al centro assistenza. Dovresti controllare lì 

 

capito, grazie del consiglio :D

 

Comunque molto probabilmente prenderò L'OnePlus 2 (niente, mi è stato per le mani 20 minuti e me ne sono innamorato <3).

In caso se ho complicazioni, S6/M9 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

 

capito, grazie del consiglio :D

 

Comunque molto probabilmente prenderò L'OnePlus 2 (niente, mi è stato per le mani 20 minuti e me ne sono innamorato <3).

In caso se ho complicazioni, S6/M9 ^^

è un buon telefono mi ricordo che lo misi nella lista io stessa ma lo scartai perché aveva parecchi difetti o cose che non mi piacevano. In bocca al lupo allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

è un buon telefono mi ricordo che lo misi nella lista io stessa ma lo scartai perché aveva parecchi difetti o cose che non mi piacevano. In bocca al lupo allora

esempi di questi difetti/cose che non ti piacevano ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per cominciare le dimensioni un 5-5.2 è il massimo per me. poi ha il dual sim che a me non serve e la scocca rimovibile per le due sim ma non per la batteria. la sua fotocamera non è il massimo (nemmeno quella dell'm9 ma è il suo unico difetto grosso secondo me). soprattutto ha lo snapdragon 810 che è un processore potente ma che scalda troppo rischiando anche di danneggiare il telefono e dai pareri contrastanti che ho letto, l'htc è l'unica che l'ha domato a dovere al momento perdendo in prestazioni il meno possibile. non conosco l'interfaccia grafica, ma la sense credo sia obiettivamente inarrivabile (non ho avuti tanti smartphone personalmente ma chi ne ha avuti mi conferma questo). ha un solo altoparlente anziché due come l'm9 (vabbè il 30% della scelta è stata l'audio per me :D ). A favore del oneplus in soldoni ci sarebbe stata la batteria più capiente e la fotocamera non ottimale secondo i miei personali gusti. Ovviamente questo senza averli provati in mano nessuno dei due ma solo cercando minuziosamente su internet :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia così anche online, ma di solito per la garanzia ti viene consegnato un foglio dove c'è scritto inizio garanzia e fine garanzia (insieme ad altre informazioni).

Se ti viene consegnato questo foglio, come nei negozi quali Unieuro, Euronics, ecc... se il telefono si rompe (si spera sempre di no xD), vai al centro assistenza più vicino per la marca del tuo telefono e gli consegni il telefono e fai vedere che è ancora in garanzia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...