Vai al commento

Nuovi gadget disponibili nel Pokémon Center americano!

Post raccomandati

Inviato

Tutto moooolto bello *^*   Cosa devo fare per avere quel bicchiere su cui ci sono i pikè Fuoco ?  :mki2: 

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

vnsdkjgbksjfynfedjkr

Di fuoco è perfetto per me! C'è Blaziken <3333

9 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Tutto moooolto bello *^*   Cosa devo fare per avere quel bicchiere su cui ci sono i pikè Fuoco ?  :mki2: 

A tutti piacciono quelli fuoco e a nessuno acqua. :( Quella maglietta azzurra a me piace un sacco >.< (Squirtle e Piplup <3)

Inviato
6 minuti fa, PeterPan ha scritto:

A tutti piacciono quelli fuoco e a nessuno acqua. :( Quella maglietta azzurra a me piace un sacco >.< (Squirtle e Piplup <3)

Molto carine anche le magliette ^^  Personalmente scelgo il Fuoco solo perché ci sta la linea evolutiva del mio pikè preferito, ovvero Infernape

2BWzLea.png

Inviato
12 minuti fa, PeterPan ha scritto:

a me piace di più il bicchiere blu :th_sisi:

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Molto carine anche le magliette ^^  Personalmente scelgo il Fuoco solo perché ci sta la linea evolutiva del mio pikè preferito, ovvero Infernape

Ma se si facesse un sondaggio sono certo che tra i tipi di starter preferiti il 90% sceglierebbe il fuoco. :( (Immaginavo ti piacesse Infernape... ). Ma la maglietta azzurra ti donerebbe di più, soprattutto ora che ti tingi! u.u

1 minuto fa, SolidSnake ha scritto:

a me piace di più il bicchiere blu :th_sisi:

Bravo!! Ottimi gusti! *^* 

Modificato da PeterPan
Inviato (modificato)

Bicchiere di tipo fuoco e maglietta di tipo acqua..credo sia la coppia migliore <3 per il futuro ci farò un pensierino..

Modificato da LukeFederer
Inviato
2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Ma se si facesse un sondaggio sono certo che tra i tipi di starter preferiti il 90% sceglierebbe il fuoco. :( (Immaginavo ti piacesse Infernape... ). Ma la maglietta azzurra ti donerebbe di più, soprattutto ora che ti tingi! u.u

Bravo!! Ottimi gusti! *^* 

Grazie mille :D , l'unica cosa è che magari avrei preferito totodile invece di croconaw xD

Inviato (modificato)
4 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Beh si, quelli Fuoco sono i più amati sicuramente, anche se probabilmente quelli più carini, esteticamente parlando, sono quelli Acqua!   Poi la maglietta azzurra sarebbe perfetta anche per le eventuali lentine azzurre :rotfl:

Modificato da Monkey-

2BWzLea.png

Inviato
31 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Io perferisco quello degli acqua, si addice di più al contenuto solito del bicchiere u.u

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Io perferisco quello degli acqua, si addice di più al contenuto solito del bicchiere u.u

Esatto!!! Mooolto più adatto che rosso e verde. :( 

Inviato

Tutte cose molto carine! (Soprattutto i bicchieri con i pokémon acqua e fuoco ^^)

Inviato
24 minuti fa, Toryn ha scritto:

Tutti a volere Fire e Water, k brtt prsn. Esiste pure Grass eh :mki2:

Ma non piace

Inviato

Fare la versione della maglietta con tutti e tre i colori insieme era troppo mainstream? :') 

5 ore fa, Monkey- ha scritto:

Pagareh (?) xD

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, cespun ha scritto:

Ma non piace

Manco tu piaci ü

4 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Fare la versione della maglietta con tutti e tre i colori insieme era troppo mainstream? :') 

Pagareh (?) xD

It doesn't print money [cit.]

Guadagnano due più con 3 che 1. Inoltre, metti che uno odia, chessò, i tipi Fuoco, non compra nessuna poi..

Inviato
14 ore fa, Toryn ha scritto:

Manco tu piaci ü

It doesn't print money [cit.]

Guadagnano due più con 3 che 1. Inoltre, metti che uno odia, chessò, i tipi Fuoco, non compra nessuna poi..

Potevano fare una quarta versione, con tutti e tre :P

Poi, comunque in queste tre versioni ci sono lo stesso gli starter degli altri tipi, solo che a sfondo grigio anziché del proprio colore. 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...