AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Ci proverò Nick su PM: Enemy Accetto? Di proteggere il re? Sì Nome e cognome inventati: Enemy Hasegawa Squadra: (La elenco allo stadio base) Dratini, Bagon, Noibat, Bulbasaur, Eevee, Swablu Ti iscrivi come...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Ti iscrivi come...? Se ci sei tu come mod del gioco esco *fuggw* Nah scherzo Mi iscrivo come Soldato, rifaccio il modulo dunque, prima però ceno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Se ci sei tu come mod del gioco esco *fuggw* Nah scherzo Mi iscrivo come Soldato, rifaccio il modulo dunque, prima però ceno. Okay, quello che avevi fatto era il modulo per membro d'onore, che lo devi compilare SOLO se un Re ti fa questa proposta. btw, io non sono mod, lo è @DarkFoxChannel, io sono il Re del Regno del Fulmine (Iscriviti qua dentro, plz owo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 @DarkFoxChannel dove postiamo i moveset dei pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 12 minuti fa, Naegiz ha scritto: Okay, quello che avevi fatto era il modulo per membro d'onore, che lo devi compilare SOLO se un Re ti fa questa proposta. btw, io non sono mod, lo è @DarkFoxChannel, io sono il Re del Regno del Fulmine (Iscriviti qua dentro, plz owo ) No asp, quindi se Dark mi ha linkato il topic in MP posso fare compilare per membro d'onore? E no, zcuza, scelgo il Regno del Drago. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 28 minuti fa, Enemy ha scritto: No asp, quindi se Dark mi ha linkato il topic in MP posso fare compilare per membro d'onore? E no, zcuza, scelgo il Regno del Drago. Wut? Il regno del Drago è liberoh, queendee potresti diventare il re di quel regno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Wut? Il regno del Drago è liberoh, queendee potresti diventare il re di quel regno. Il regno del drago è di Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ehm, Il regno d'Erba è libero right? E potrei essere il re, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Il regno del drago è di Dark No, in un commento ha detto che ha deciso di lasciare il regno drago libero e lui fa il moderatore. 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Ehm, Il regno d'Erba è libero right? E potrei essere il re, right? Esatto, nella prima pagina, un po' più in basso (?) ci sono dei moduli, tu prendi quello per Re e lo compili Mi raccomando, leggi attentamente tutta la prima pagina (se non l'hai già fatto asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 11 minuti fa, Naegiz ha scritto: No, in un commento ha detto che ha deciso di lasciare il regno drago libero e lui fa il moderatore. Esatto, nella prima pagina, un po' più in basso (?) ci sono dei moduli, tu prendi quello per Re e lo compili Mi raccomando, leggi attentamente tutta la prima pagina (se non l'hai già fatto asd) Grazie, Tizio Random che non conosco Nick su PM: Gosh Nome e cognome inventati: FrigobarTritapatate di PizzaCalabro Regno: Erba Squadra: Torterra (Unico motivo per scegliere il Tim Erbah), Ferrothorn, Regigigas, Golurk (Se ho capito bene posso prendere anche pokemon non del mio stesso tipo), Drifblim, Jellicent (maschio) Membri d'onore: @Toryn @DarkFoxChannel potresti confermarmi il modulo se é corretto oppure no? Grazie mille! #PrayForRegigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Grazie, Tizio Random che non conosco Nick su PM: Gosh Nome e cognome inventati: FrigobarTritapatate di PizzaCalabro Regno: Erba Squadra: Torterra (Unico motivo per scegliere il Tim Erbah), Ferrothorn, Regigigas, Golurk (Se ho capito bene posso prendere anche pokemon non del mio stesso tipo), Drifblim, Jellicent (maschio) Membri d'onore: @Toryn Hey, hey, hey, vai piano. Innanzitutto, Squadra: Ci sono due squadre per i Re, una Rappresentativa che deve essere Monotype, e una per le Lotte che puoi usare tutti i pike che vuoi tranne leggendari di tipo diverso dal tuo regno. Poi, Membri d'Onore: So' cosa è successo e tutto, ma non funziona così. Ti spiego, un Re può avere 4/5 membri d'onore massimo, quindi devi scegliere astutamente. Poi se vuoi un mercenario come membro d'onore è un rischio, perché potrebbe tradirti, essendo indipendente. Poi non puoi proclamare direttamente qualcuno come membro d'onore. Devi fare richiesta e poi vedere se accetta o no (anche se so che accetta, ma siamo precisi per non ripetere l'errore ). Ultima cosa: Toryn non si è manco ancora iscritto. Deve prima iscriversi come soldato per il regno di Erba, poi tu fai richiesta, lui accetta e gg. Poi giusto una cosa: Se guardi sulla sottosezione iniziative e giochi degli utenti, trovi il topic del tuo regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Naegiz ha scritto: Hey, hey, hey, vai piano. Innanzitutto, Squadra: Ci sono due squadre per i Re, una Rappresentativa che deve essere Monotype, e una per le Lotte che puoi usare tutti i pike che vuoi tranne leggendari di tipo diverso dal tuo regno. Poi, Membri d'Onore: So' cosa è successo e tutto, ma non funziona così. Ti spiego, un Re può avere 4/5 membri d'onore massimo, quindi devi scegliere astutamente. Poi se vuoi un mercenario come membro d'onore è un rischio, perché potrebbe tradirti, essendo indipendente. Poi non puoi proclamare direttamente qualcuno come membro d'onore. Devi fare richiesta e poi vedere se accetta o no (anche se so che accetta, ma siamo precisi per non ripetere l'errore ). Ultima cosa: Toryn non si è manco ancora iscritto. Deve prima iscriversi come soldato per il regno di Erba, poi tu fai richiesta, lui accetta e gg. Poi giusto una cosa: Se guardi sulla sottosezione iniziative e giochi degli utenti, trovi il topic del tuo regno *fugge in un angolino per la vergogna* Squadra: Aaaaaah, oke. Ma la squadra rappresentativa é la squadra con cui lotterò? Allora, squadra rappresentativa: -Torterra -Ferrothorn -Regigigas -Trevenant -Whimiscoot -Serperior Squadra Lotta: -Ferrothorn -Xerneas -MegaVenusaur -Chansey -Azumarill -Talonflame Per i Membri D'Onore: avevo capito che potevo sceglierli solo sul momento (leggo cose che non esistono) e pensavo che Toryn si fosse gia iscritto. Quel tontolone Poi giusto una cosa: Senti cozoh, lo avevo gia letto. #REKT Ma vorrei aspettare @DarkFoxChannel per la conferma ufficiale. Potresto anche taggarki, mentre lo fai, cosi mi esce anche la notifica? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 The Prize Fighter is here MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: Strax Nome e cognome inventati: Jacob Zandig Tipo: Terra Primi due Pokémon: Gible, Drilbur Confermami che sia tutto in regola @DarkFoxChannel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: The Prize Fighter is here MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: Strax Nome e cognome inventati: Jacob Owens Tipo: Terra Primi due Pokémon: Gible, Drilbur Confermami che sia tutto in regola @DarkFoxChannel Uhh, sei un mercenario, sono molto malvagius Comunque confermo che tutto va bene, anche se non sono Drakoh. 6 minuti fa, Gosh ha scritto: /cut Okay, ho visto che hai capito. ti consiglio di rifare il modulo e cancellare quello prima per non confendere il nostro Dark x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 7 minuti fa, Naegiz ha scritto: Uhh, sei un mercenario, sono molto malvagius It's all about the money (dollah dollah!) Grazie per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 55 minuti fa, Gosh ha scritto: *fugge in un angolino per la vergogna* Squadra: Aaaaaah, oke. Ma la squadra rappresentativa é la squadra con cui lotterò? Allora, squadra rappresentativa: -Torterra -Ferrothorn -Regigigas -Trevenant -Whimiscoot -Serperior Squadra Lotta: -Ferrothorn -Xerneas -MegaVenusaur -Chansey -Azumarill -Talonflame Per i Membri D'Onore: avevo capito che potevo sceglierli solo sul momento (leggo cose che non esistono) e pensavo che Toryn si fosse gia iscritto. Quel tontolone Poi giusto una cosa: Senti cozoh, lo avevo gia letto. #REKT Ma vorrei aspettare @DarkFoxChannel per la conferma ufficiale. Potresto anche taggarki, mentre lo fai, cosi mi esce anche la notifica? Grazie MODULO PER I MEMBRI D'ONORE Nick su PM: Toryn Accetto? Yup Nome e cognome inventati: (Sir? Lord? Meglio Lord u.u) Forrest Treeweed per rimanere in tema Erba(?) Squadra: Rappresentativa: Meganium ~ Bellossom ~ Ludicolo ~ Roserade ~ Chesnaught ~ Tropius Lotta: M-Sceptile ~ Florges ~ Heracross ~ Tropius ~ Manectric ~ Linoone Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 MODULO PER I SOLDATI Nick su PM: Enemy Nome e cognome inventati: Enemy Hasegawa Regno: Drago Primi due Pokémon: Dratini, Bagon - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 23 minuti fa, Enemy ha scritto: MODULO PER I SOLDATI Nick su PM: Enemy Nome e cognome inventati: Enemy Hasegawa Regno: Drago Primi due Pokémon: Dratini, Bagon Ehm, non puoi essere soldato di un regno senza re. Se proprio vuoi essere del regno del drago, potresti iscriverti come re dal momento che è libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Ehm, non puoi essere soldato di un regno senza re. Se proprio vuoi essere del regno del drago, potresti iscriverti come re dal momento che è libero. Il re del regno del Drago è Draconix infatti -.-" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Il re del regno del Drago è Draconix infatti -.-" Np, in uno dei messaggi precedenti ha confermato di non voler essere re e voleva solo moderare per lasciare un posto libero. Se non mi credi ti quoto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 15 minuti fa, Naegiz ha scritto: Np, in uno dei messaggi precedenti ha confermato di non voler essere re e voleva solo moderare per lasciare un posto libero. Se non mi credi ti quoto il messaggio E allora cosa ne potevo sapere io? E dovrebbe anche aggiornare il primo post Allora divento re. MODULO PER I RE: Nick su PM: Enemy Nome e cognome inventati: Enemy Hasegawa Regno: Drago Squadra: Rappresentativa: Dragonite, Dragalge, Altaria, Archeops, Kingdra, MegaSalamence Lotta: Haxorus, Goodra, Garchomp, Tyrantrum, Druddigon, MegaSalamence Membri d'onore: DarkDraconix (se in futuro vorrà giocare) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 20 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: - Non usano il tipo del regno per cui lavorano, ma quello che preferiscono - Quando volete voi - Ho precisato abbastanza bene, se proprio non capisce nessuno ripeterò XD - I mercenari non appartengono davvero a un regno, quindi anche se ci sono mercenari vince l'ultimo re imbattuto - il re attaccante, se perde, suona il segnale di resa e torna a casa Dipende da quanto ci vuole a reclutare membri Comunque ho deciso che il regno del drago è libero. Io gestirò il gioco e basta. Ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 14 minuti fa, Enemy ha scritto: E allora cosa ne potevo sapere io? E dovrebbe anche aggiornare il primo post Allora divento re. MODULO PER I RE: Nick su PM: Enemy Nome e cognome inventati: Enemy Hasegawa Regno: Drago Squadra: Rappresentativa: Dragonite, Dragalge, Altaria, Archeops, Kingdra, MegaSalamence Lotta: Haxorus, Goodra, Garchomp, Tyrantrum, Druddigon, MegaSalamence Membri d'onore: DarkDraconix (se in futuro vorrà giocare) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 17 ore fa, Enemy ha scritto: Ci proverò Nick su PM: Enemy Accetto? Di proteggere il re? Sì Nome e cognome inventati: Enemy Hasegawa Squadra: (La elenco allo stadio base) Dratini, Bagon, Noibat, Bulbasaur, Eevee, Swablu Questo è il modulo per Membri d'Onore, nessuno ti ha chiesto di esserlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Questo è il modulo per Membri d'Onore, nessuno ti ha chiesto di esserlo XD Ehm Ciao 22 minuti fa, Enemy ha scritto: E allora cosa ne potevo sapere io? E dovrebbe anche aggiornare il primo post Allora divento re. MODULO PER I RE: Nick su PM: Enemy Nome e cognome inventati: Enemy Hasegawa Regno: Drago Squadra: Rappresentativa: Dragonite, Dragalge, Altaria, Archeops, Kingdra, MegaSalamence Lotta: Haxorus, Goodra, Garchomp, Tyrantrum, Druddigon, MegaSalamence Membri d'onore: DarkDraconix (se in futuro vorrà giocare) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.