Lance Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Sul mio Greninja necessito di un abilità chiamata "Spikes" (Punte) dovrebbe imparare Frogadier arrivato al livello 28, il problema è che una volta giunto al 28 non impara punte ma "LANCIO" come mai? come posso far apprendere "Spikes" (Punte)? non lo gioco su X/Y ma su ORAS, è probabile che avendolo formato su ORAS, le sue Ability non combacino con quelle di X/Y? oppure sapete dopo posso trovare la mossa punte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Un po' di cose: Il link a PCW è spam, toglilo o ci penseranno i mod; Spikes è una mossa e non un'abilità; Una volta evolutosi in Greninja, vai dal Move Reminder con una Squama Cuore e ricordagli la mossa Spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 perfetto, grazie mille, non lo sapevo, ho rimosso SI può CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Chiudo la discussione come è stato richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.