PokeTrainer Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 25 minuti fa, Lucario ha scritto: Io prenderei Tyruntrum shiny Sylveon shiny e Crawdaunt shiny cosa vuoi in cambio? Se puoi PP, avverto che non sono competitivi e quindi hanno poche IVs al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ciao sono interessato a Nidoran maschio Tuttafretta Quanto chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 3 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ciao sono interessato a Nidoran maschio Tuttafretta Quanto chiedi? come scritto sopra 0.01, dovrebbe avere qualche EM, se lo vuoi con evs specifici 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: come scritto sopra 0.01, dovrebbe avere qualche EM, se lo vuoi con evs specifici 0.02 Ok non mi interessando le em se possibile in safari ball grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Ok non mi interessando le em se possibile in safari ball grazie;) Ci provo, se non riesco va bene la sua ball normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ci provo, se non riesco va bene la sua ball normale? Se ci metti troppo va bene lascialo nella Poké Ball... se però ci riesci mi fai un gran piacere;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 9 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ok non mi interessando le em se possibile in safari ball grazie;) Abilità nascosta + Safari Ball = impossibile Pardon per l'intromissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Abilità nascosta + Safari Ball = impossibile Pardon per l'intromissione strax scusami, la safari non si può trovare anche in pokémon x e con le orde si può trovare con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Abilità nascosta + Safari Ball = impossibile Pardon per l'intromissione Perché? Se ho un Nidoran maschio con abilità nascosta e una nidoran femmina in safari ball non può nascere un Nidoran maschio in sb con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: strax scusami, la safari non si può trovare anche in pokémon x e con le orde si può trovare con HA? In XY ci sono i safari amici, ma dentro catturi usando le ball classiche (sub chic etc). La safari ball è esclusiva di terza e quarta generazione, quando il safari era ancora quella roba strana di "tira il sasso, tira l'esca, lancia la ball, fuggi" Adesso, DarkRaikou ha scritto: Perché? Se ho un Nidoran maschio con abilità nascosta e una nidoran femmina in safari ball non può nascere un Nidoran maschio in sb con HA? Ma la guida cosa l'ho scritta a fare? Così mi fate pensare di aver perso tempo xD No, questa cosa è una leggenda metropolitana, solo la femmina passa l'abilità nascosta ai figli, il maschio lo fa solamente se accoppiato con Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: In XY ci sono i safari amici, ma dentro catturi usando le ball classiche (sub chic etc). La safari ball è esclusiva di terza e quarta generazione, quando il safari era ancora quella roba strana di "tira il sasso, tira l'esca, lancia la ball, fuggi" Ma la guida cosa l'ho scritta a fare? Così mi fate pensare di aver perso tempo xD No, questa cosa è una leggenda metropolitana, solo la femmina passa l'abilità nascosta ai figli, il maschio lo fa solamente se accoppiato con Ditto. Maschio + femmina la femmina passa ball E abilità nascosta? O no? Non arrabbiarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Maschio + femmina la femmina passa ball E abilità nascosta? O no? Non arrabbiarti xD Io sono triste, non arrabbiato, perchè ho scritto tutto chiaramente nella mia guida ma mi fanno sempre le stesse domande Il maschio passa ai nascituri: egg moves, natura (se tiene Pietrastante), abilità nascosta (solo se accoppiato con Ditto); La femmina passa ai nascituri: egg moves, natura (se tiene Pietrastante), abilità nascosta (sia accoppiando con Ditto che con un maschio dello stesso gruppo uova), ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Anche se con Safari Ball non avrà Tuttafretta quindi è inutile Adesso, Strax ha scritto: Io sono triste, non arrabbiato, perchè ho scritto tutto chiaramente nella mia guida ma mi fanno sempre le stesse domande Il maschio passa ai nascituri: egg moves, natura (se tiene Pietrastante), abilità nascosta (solo se accoppiato con Ditto); La femmina passa ai nascituri: egg moves, natura (se tiene Pietrastante), abilità nascosta (sia accoppiando con Ditto che con un maschio dello stesso gruppo uova), ball. é quello che dicevo, però in Safari Ball non può avere Tuttafretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Anche se con Safari Ball non avrà Tuttafretta quindi è inutile Esattamente. Infatti io sogno un futuro dove potrò avere Nidoking in Moon Ball con Sheer Force Chiedo scusa all'OP per l'intasamento del suo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 21 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ci provo, se non riesco va bene la sua ball normale? @PokeTrainer guarda dato che non sarebbe legit in Safari Ball va bene in una normalissima Poké Ball;) Nidoran maschio con Tuttafretta comunque mi interessa Timido con 5ivs no ATK grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 45 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Scusate ma mi fa scrivere qui :/ @Strax il maschio non aveva solo il 20% di passare l'HA? @DarkRaikou va bene timido senza attacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 47 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Scusate ma mi fa scrivere qui :/ @Strax il maschio non aveva solo il 20% di passare l'HA? @DarkRaikou va bene timido senza attacco! Quando è pronto dimmelo che ti registro e salgo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Quando è pronto dimmelo che ti registro e salgo on Ora non posso che sono a scuola >.< stasera ci sei? o è troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ora non posso che sono a scuola >.< stasera ci sei? o è troppo tardi? Va bene quindi Nidoran maschio Timido con Tuttafretta in Poké Ball aggiudicato;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 26 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Scusate ma mi fa scrivere qui :/ @Strax il maschio non aveva solo il 20% di passare l'HA? Il maschio passa l'HA solamente accoppiandolo con Ditto, e la probabilità dovrebbe essere 40-60%, non ricordo bene xD Però tempo fa ho breedato uno Snivy maschio insieme a Ditto e ho avuto un discreto numero di figli con Contrary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 @Lucario ciao, per gli shiny che hai chiesto sono 0.06pp se li vuoi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 zup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 ciao sarei interessatoa un kangaskhan con fuocodentro (se possibile kalos born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 6 minuti fa, Tanuki ha scritto: ciao sarei interessatoa un kangaskhan con fuocodentro (se possibile kalos born) Saalve! Purtroppo non dispongo di giochi x/y Hai delle preferenze riguardo natura e nome? Lo vorresti in uovo o già schiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Saalve! Purtroppo non dispongo di giochi x/y Hai delle preferenze riguardo natura e nome? Lo vorresti in uovo o già schiuso? Se vuoi puoi passarmi l 'uovo ( magari prehatched che è meglio) e glielo schiudo dove vuole su pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.