Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Vabbè buonanotte lupakki88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Frak ha votato Shander. Dubito ci sia un'alleanza Il fatto che mi abbia difeso da una cretinata non lo rende esente dal mio voto. Io avevo fatto dell'ironia, non ho cominciato ad esporre teorie. Quindi, io ho votato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Sei soddisfatto dei voti per Light oppure no? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Light si è autovotato... Se non è lupo, solo se avesse il ruolo con 2 vite capirei la sua scelta altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Avverto già che domani ci sarò dal tardo pomeriggio in poi perchè ho la serie B di tennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Light si è autovotato... Se non è lupo, solo se avesse il ruolo con 2 vite capirei la sua scelta altrimenti Scare mi sembra moolto sospetto con il suo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 La piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 giorno senza café. La situazione inizia a peggiorare. Tutti vedono nemici dappertutto e il caos torna nell'azienda. Volano accuse, estintori, Wanda, eppure l'ufficio si spacca di nuovo in due. La vittima scelta dalla maggioranza è però @Scarecrow, che muore di esaurimento nervoso dopo una partita a Scarabeo di sei lunghe ore con Silvano. Poi calò la notte... Quelli della Digitex si mossero... e finalmente riuscirono a commettere il loro primo omicidio... all'alba i primi dipendenti svegli videro la salma di @Taty , colpita innumerevoli volte in testa con una spillatrice. Insomma: Al rogo è morto Scarecraw Di notte è morta Taty La piazza aprirà automaticamente domani mattina alle 10, Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Gosh riceve 9 punti di penalità per non aver votato al rogo. @Jero riceve 9 punti di penalità per non aver votato al rogo. La piazza aprirà automaticamente alle ore 10:00 come ogni giorno, buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Buongiorno gente! :3 Allora, io sto ancora recuperando (sono a pagina 39), ma se volete porre qualche domanda fate pure. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Dai oggi voglio vedere il sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Dai oggi voglio vedere il sangue Va bene il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Allora, buongiorno. Noto che ieri avete rogato Scare, bella mossa. Riguardo la morte di Taty riesco già ad immaginare le teorie che si faranno stamattina in piazza, risparmiatevele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 18 ore fa, Astrale.- ha scritto: Io invece ho tutti i motivi per portare indietro il mare forza 9 Quoto, buongiornone e kafféÉé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Allora, ADESSO, mi sembra ovvio che Shander sia un lupo Io e Taty siamo stati i primi a sospettare di lui, io non sono stato fatto fuori perchè non sono riuscito a convincere nessuno; se non fosse stato per Taty, lui probabilmente avrebbe avuto un solo voto...non penso sia un bluff, non avrebbe senso uccidere un lupo proprio ora. Probabilmente, anche Forci era un lupo, non sappiamo quanto riguarda Scarecrow (dato che si è auto votato, non ho idea di che cacchio possa essere, sicuramente non contadino). Adesso, avrei veramente bisogno di sentire cosa ne pensa @Astrale.- e cosa ne pensa @Dany1899 al riguardo. Ma soprattutto, per coloro che hanno votato Shander al rogo, voglio sentire se concordano con questa teoria, ma soprattutto se hanno altre idee al riguardo. [sappiate che oggi sarò parecchio attivo, quindi preparatevi perchè farò domande a destra e a manca] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Buongiorno certo che Light è proprio una Brutta persona, autocitarsi senza poi sopravvivere a che pro? Forse abbiamo toppato e non era lupo, ancora non mi spiego perchè non difendersi e invece autovotarsi, peró oggi abbiamo parecchi elementi: esempio sappiamo che molto probabilmente il bersaglio dei lupi la prima notte era Taty stessa che hanno ucciso stanotte in cui non poteva essere protetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Allora, buongiorno. Noto che ieri avete rogato Scare, bella mossa. Riguardo la morte di Taty riesco già ad immaginare le teorie che si faranno stamattina in piazza, risparmiatevele. Io ancora non ci sono arrivata, quindi chiedo. >.< Come mai avete scelto Scare? Chi l'ha proposto e su quali basi? A me sembrava buono il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora, ADESSO, mi sembra ovvio che Shander sia un lupo Io e Taty siamo stati i primi a sospettare di lui, io non sono stato fatto fuori perchè non sono riuscito a convincere nessuno; se non fosse stato per Taty, lui probabilmente avrebbe avuto un solo voto...non penso sia un bluff, non avrebbe senso uccidere un lupo proprio ora. Probabilmente, anche Forci era un lupo, non sappiamo quanto riguarda Scarecrow (dato che si è auto votato, non ho idea di che cacchio possa essere, sicuramente non contadino). Adesso, avrei veramente bisogno di sentire cosa ne pensa @Astrale.- e cosa ne pensa @Dany1899 al riguardo. Ma soprattutto, per coloro che hanno votato Shander al rogo, voglio sentire se concordano con questa teoria, ma soprattutto se hanno altre idee al riguardo. [sappiate che oggi sarò parecchio attivo, quindi preparatevi perchè farò domande a destra e a manca] Cos'è che vuoi sapere esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Cos'è che vuoi sapere esattamente? Cosa pensi della morte di Taty e dell'autovoto di Scare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Io ancora non ci sono arrivata, quindi chiedo. >.< Come mai avete scelto Scare? Chi l'ha proposto e su quali basi? A me sembrava buono il primo giorno. Abbiamo iniziato a sospettarlo già dal primo giorno, non era il solito Light. A grandi (enormi) linee questo è il motivo, ovviamente il suo comportamento è stato il motivo principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Left è parecchio triste per lo sbranamento di @Taty Attende il tuo testamento con impazienza. Bene, sono le 10 ed ho finito l'esercizio sugli amplificatori proprio in tempo per l'apertura della piazza. Allora, Light alla fine ieri sera ci ha salutato, con un voto che quasi si è rivelato suicida perché i voti per Shark non erano pochi, probabilmente se avesse votato Shark o si salverebbe salvato o avrebbe avuto possibilità di farlo sulla base dei voti di sindaco/avvocato (non ho ricontrollato l'esatto numero dei voti, ma siamo lì, uno più o uno meno). Era lupo? Non abbiamo certezze anche su di lui. Secondo me ci sono buone probabilità che lo sia, sperando non sia un altro mistake come quello con Taty lo scorso LiT. Vediamo anche il suo testamento nel caso voglia chiarirci il suo autovoto, e attenderei anche messaggi da parte di altri per capire un po' cosa ne pensano. Ma oltre a questo siamo al terzo giorno, un altro lupo si unisce ai 3 lupi in team. Tuttavia, direi che ci sono alte probabilità che tutti i lupi, eccetto gaia, possano già essersi riuniti. Ragioniamo un attimo: i tre lupi in team possono fare 3 nomi al giorno. In due giorni sicuramente ne hanno già fatti 6. Poiché dubito che un ruolo come quello del lupizzatore possa essere dato ad uno non troppo esperto, secondo me potrebbero proprio aver già trovato carminati insieme all'eventuale lupizzato in questi 2 giorni, o il primo addirittura o questo secondo. Quindi, che ne pensate di fare qualche lista ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora, ADESSO, mi sembra ovvio che Shander sia un lupo Io e Taty siamo stati i primi a sospettare di lui, io non sono stato fatto fuori perchè non sono riuscito a convincere nessuno; se non fosse stato per Taty, lui probabilmente avrebbe avuto un solo voto...non penso sia un bluff, non avrebbe senso uccidere un lupo proprio ora. Probabilmente, anche Forci era un lupo, non sappiamo quanto riguarda Scarecrow (dato che si è auto votato, non ho idea di che cacchio possa essere, sicuramente non contadino). Adesso, avrei veramente bisogno di sentire cosa ne pensa @Astrale.- e cosa ne pensa @Dany1899 al riguardo. Ma soprattutto, per coloro che hanno votato Shander al rogo, voglio sentire se concordano con questa teoria, ma soprattutto se hanno altre idee al riguardo. [sappiate che oggi sarò parecchio attivo, quindi preparatevi perchè farò domande a destra e a manca] Ti ricordo che i sospetti sono nati da quando ti ho "difeso per banalità" stai cercando di mandare tutta la colpa su di me perché eri impacciato e non sapevi come rispondere alle precedenti domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Abbiamo iniziato a sospettarlo già dal primo giorno, non era il solito Light. A grandi (enormi) linee questo è il motivo, ovviamente il suo comportamento è stato il motivo principale. Poteva essere provocato da qualcosa di esterno il suo comportamento... mh, chi è stato a proporlo per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Buongiorno certo che Light è proprio una Brutta persona, autocitarsi senza poi sopravvivere a che pro? Forse abbiamo toppato e non era lupo, ancora non mi spiego perchè non difendersi e invece autovotarsi, peró oggi abbiamo parecchi elementi: esempio sappiamo che molto probabilmente il bersaglio dei lupi la prima notte era Taty stessa che hanno ucciso stanotte in cui non poteva essere protetta. Ieri però mi hai detto che eri soddisfatto che fosse lui ad essere votato, non eri in forse ieri sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Cosa pensi della morte di Taty e dell'autovoto di Scare Si sa cosa vogliono ottenere con la morte di Taty, i lupi stanno ancora premendo sul lit scorso e a me inizia a dare fastidio, inoltre non di certo devi chiedere a me, non sono MAI andata contro Taty, quindi in che modo vorreste incastrami? L'autovoto di Scare potrebbe avere 340914933 motivazioni ma le piu' probabili sono due: Rassegnazione pura (?) Oppure con l'intento di farci venire il dubbio 2 minuti fa, Demon ha scritto: Poteva essere provocato da qualcosa di esterno il suo comportamento... mh, chi è stato a proporlo per primo? Mi pare (MI PARE, NON MI LINCIATE SE SBAGLIO ) Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.