Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Palkia7 ha scritto:

Forse non hai letto che quasi tutti i giorni aggiornavo la mia lista, dicevo quali secondo me potessero essere i lupi e chi non, motivando sempre il perchè. Ho fatto teorie sugli sbranamenti quasi ogni giorno, ecc ecc. Sul fattore inattività non posso smentirti, visto che sono molto impegnato con il tennis ed di tempo da dedicare al lit ne ho avuto poco. Però mi sembra comunque di essere stato più utile di altri utenti che semplicemente si limitavano a quotare e scrivere cose a caso. Comunque come ho già detto se vuoi rogarmi fai pure

Ancora... Ma su una scala da 0 a niente, quanto possono contare per me le tue liste e le tue motivazioni? Già non hanno senso se le faccio io stesso, non sapendo niente di nessuno, figurarsi!

Ma vuoi smetterla di vittimizzarti dandomi via libera a mandarti al rogo? Vuoi farmi capire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

E salutiamo @Monochromatic che ci osserva

Ciao cit Giannò Morandi 

2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Poketrainer: Attivo, non più di tanto: potrebbe essere la New entry lupo. O lui o Crystal secondo me.

Fenrir: Non mi fa domande, ma ok. Io mi fido di lui, da contributo alla piazza e è ritornato piuttosto attivo.

Jero: INutile:moonmoon: No, vabbè, attualmente hai un fare sospetto, ma il tuo ruolo m'è oscuro. Anche se ti vedo lupo

Palkia: è più attivo di Toryn e meno di me. Ma mi sembra uno che ha (quasi) inquadrato la situazione

Chi voglio rogare? Beh, attualmente non ho un solo nome. Senza dubbio, nutro sospetti verso i seguenti:

-Poketrainer/Crystal

-Dream

-Benson

Quindi, devo decidere fra uno dei 4, anche se penso di scartare Dream per "insufficienza di prove", dato che è il sospetto è dettato più dal mio istinto che dal suo comportamento.

Di chiedo un altra cosa , nella parte dove ci sono io,motiva 

Link al commento

Ed ecco a voi il testamento di Gosh

TESTAMENTOSHOLONE

E niente, perchè questo ritardo? Aspettavo il momento giusto. Finalmente, l'unica cosa che volevo dire nel mio testamento, poi peace, è questo: 

EH, VOLEVIH! 

Ce l'ho alcune cose da dire, prima di lasciarvi. Dovrete fidarvi di queste tre persone, se volete vincere, finalmente. 

-La persona di cui ormai non si ha piu dubbi sul suo ruolo, finche i lupi non decideranno di sbranarlo seguitelo. Ha già capito molti ruoli, non sarà difficile capire di chi stia parlando. 

-Della persona morta ingiustamente, dopo che i lupi hanno scosso il rogo. 

-Della persona che pensa con la propria testa. 

Invece, su chi dovete ancora fare chiarezza? 

-Frak, che mi ha condannato al rogoh pur sapendo della mia penalità, e di Pug, che ha convinto di non potermi piu "salvare" quando i voti per Astrale erano sufficienti. 

-A Jero e Palkia7, si nascondono troppo, bisogna interrogarlo

- A Toryn, che passa 23 ore su 24 su WA e niente nel LiT. 

Il "big trappolone" di cui ho parlato? I lupi ne hanno gia preso le conseguenze, infatti dopo la mia morte siamo riusciti a capire di piu la situazione, a pensare con la nostra testa, e a finalmente ensare a gente molto piu nascosta di Astrale o Fenrir. 

Impegmatevi, mi raccomando! 

Vorrei tanto chiedere al medico di resuscitarmi, ma purtroppo credo proprio sia morto, al rogo tra l'altro. 

Troppi morti penalizzati (Io, Shander, TOO... Diciamo basta! #siavalsoglia!) 

E con questo è tutto! 

Link al commento

23 minuti fa, Gaetano ha scritto:

@Monochromatic era tremenda speriamo torni a giocare un giorno.

22 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Hanno portato i messaggi di una pagina a 25 per contenere più papiri di Mono

"Chi papira la vince" semicit.

Well, in questo periodo non posso proprio, magari finita scuola un LiT posso anche giocarlo... Ma giusto per vedervi implorare pietà leggendo pagine su pagine di roba e vedere i lupi diventare più matti di me dopo due ore di Word :moonmoon:

Well, già che ci sono: ragazzuoli, mi raccomando, rispondete sempre alle domande e leggete tutto da bravi bimbi, altrimenti vi mando Bonolis a svegliarvi a suon di "MA COSA FA? VADA" alle 4:00 di notte BD

Link al commento

28 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Sto per sclerarti addosso

A te, e a tutti quelli che dicono che non rispondo

Se non avete lo stomaco forte, o avete una fede cattolica forte, non aprite lo spoiler

Apri contenuto nascosto

MA DIO SANTO, NON MI FATE DOMANDE, CHE CACCHIO VI RISPONDO, L'ARIA FRITTA?! E' COME DIRE "EHI, QUELLO NON PARLA, DI CERTO E' MUTO" "MA CI HAI PARLATO?" "NO!"

DICO, ALMENO NON MI ROMPETE DICENDO CHE SONO INATTIVO, PERCHE' SOSTANZIALMENTE NON MI CHIEDETE UNA MAZZA

Apri contenuto nascosto

Preciso a dire, che questo non vuole essere un insulto a Fenrir, quanto a coloro che mi accusano

Vuole solo essere il modo che ho di sfogarmi da accuse e menzogne

Quindi, tu, utente che mi accusi per questo, non sentirti in colpa, ma vai a confessarti uguale

Detto questo, vado a pappare, dopo chiedetemi tutto

si caro il tuo contenuto ha turbato la mia fede religiosa -.-'
non penso che un forum, anzi un gioco su un forum dove ci stanno tantissimi minorenni sia il luogo adatto per esprimere queste blasfemie. Sappi comunque che questo tuo sfogo ti sta portando sempre di + sotto la mia attenzione perchè non vedo perchè un buono certo dovrebbe scaldarsi così tanto... hai qualcosa da nascondere?

Link al commento

6 minuti fa, Haven ha scritto:

Ancora... Ma su una scala da 0 a niente, quanto possono contare per me le tue liste e le tue motivazioni? Già non hanno senso se le faccio io stesso, non sapendo niente di nessuno, figurarsi!

Ma vuoi smetterla di vittimizzarti dandomi via libera a mandarti al rogo? Vuoi farmi capire qualcosa?

Ma allora cosa dovrei fare stare zitto?! Dici che le liste e motivazioni sono inutili, illuminami allora e dimmi te cosa dovrei fare?!

Vittimizzarmi? Ho solo detto che se per te io sono lupo vammi a votare e basta non mi sembra di fare la vittima

Link al commento

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Ed ecco a voi il testamento di Gosh

TESTAMENTOSHOLONE

E niente, perchè questo ritardo? Aspettavo il momento giusto. Finalmente, l'unica cosa che volevo dire nel mio testamento, poi peace, è questo: 

EH, VOLEVIH! 

Ce l'ho alcune cose da dire, prima di lasciarvi. Dovrete fidarvi di queste tre persone, se volete vincere, finalmente. 

-La persona di cui ormai non si ha piu dubbi sul suo ruolo, finche i lupi non decideranno di sbranarlo seguitelo. Ha già capito molti ruoli, non sarà difficile capire di chi stia parlando. 

-Della persona morta ingiustamente, dopo che i lupi hanno scosso il rogo. 

-Della persona che pensa con la propria testa. 

Invece, su chi dovete ancora fare chiarezza? 

-Frak, che mi ha condannato al rogoh pur sapendo della mia penalità, e di Pug, che ha convinto di non potermi piu "salvare" quando i voti per Astrale erano sufficienti. 

-A Jero e Palkia7, si nascondono troppo, bisogna interrogarlo

- A Toryn, che passa 23 ore su 24 su WA e niente nel LiT. 

Il "big trappolone" di cui ho parlato? I lupi ne hanno gia preso le conseguenze, infatti dopo la mia morte siamo riusciti a capire di piu la situazione, a pensare con la nostra testa, e a finalmente ensare a gente molto piu nascosta di Astrale o Fenrir. 

Impegmatevi, mi raccomando! 

Vorrei tanto chiedere al medico di resuscitarmi, ma purtroppo credo proprio sia morto, al rogo tra l'altro. 

Troppi morti penalizzati (Io, Shander, TOO... Diciamo basta! #siavalsoglia!) 

E con questo è tutto! 

io non ero convinta di salvarti? ma ti rendi conto che io ti ho votato con coscienza perchè ho capito che stavi usando una prova da te "distorta" per far passare per lupi astrale e nagisa? Io ti ho votato con coscienza e penso che tu sia lupo.

Link al commento

@Fenrir ti cito il messaggio di toryn:

Astrale(morta)

Nagisa(morto)

Scare(morto, lupizzato)

Palkia7

Crystal

Pokètrainer

Jero

@Jero e @PokeTrainer , dato che siete on, cosa avete da dire a proposito?

E di conseguenza gli ho chiesto se dovevo dare un commento inerente alla lista e lui non ha risposto, cosa vuoi di piu?

Link al commento

6 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Well, in questo periodo non posso proprio, magari finita scuola un LiT posso anche giocarlo... Ma giusto per vedervi implorare pietà leggendo pagine su pagine di roba e vedere i lupi diventare più matti di me dopo due ore di Word :moonmoon:

Well, già che ci sono: ragazzuoli, mi raccomando, rispondete sempre alle domande e leggete tutto da bravi bimbi, altrimenti vi mando Bonolis a svegliarvi a suon di "MA COSA FA? VADA" alle 4:00 di notte BD

Vogliamo Taty contro Mono!!!

Link al commento

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Sorella cara <3

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Mi sembra normale che se non comprendo la domanda, non ho una risposta :/

Tu non hai scritto che non capisci,invece nel tag hai scritto che capisci Toryn.Più che ripostarti l'errore e cercare di prendere tempo non so come vederla sta cosa.Perchè mi sa di lupo,punto.

Link al commento

Adesso, Monochromatic ha scritto:

jc771e.jpg
@FabulousPug sinceramente a me non ha turbato il contenuto, e sono credente pure io.

Che poi cercando l'immagine sopracitata ho trovato cose

Spoiler

480x384xmaxresdefault-2-480x384.jpg.page Sì, bello,bello,ma cosa c'entra con "Non cincischi?"

Facebook-Avanti-per-lamor-del-cielo-Non- Ma lol

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

jc771e.jpg
@FabulousPug sinceramente a me non ha turbato il contenuto, e sono credente pure io.

Che poi cercando l'immagine sopracitata ho trovato cose

Apri contenuto nascosto

480x384xmaxresdefault-2-480x384.jpg.page Sì, bello,bello,ma cosa c'entra con "Non cincischi?"

Facebook-Avanti-per-lamor-del-cielo-Non- Ma lol

ho un animo sensibile su ste cose ç___ç

Link al commento

9 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

Ma allora cosa dovrei fare stare zitto?! Dici che le liste e motivazioni sono inutili, illuminami allora e dimmi te cosa dovrei fare?!

Vittimizzarmi? Ho solo detto che se per te io sono lupo vammi a votare e basta non mi sembra di fare la vittima

Vorrei vederti più attivo perchè sei troppo enigmatico e poco presente.E sto osservando anche a come rispondi ad altre domande.

Link al commento

13 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

si caro il tuo contenuto ha turbato la mia fede religiosa -.-'
non penso che un forum, anzi un gioco su un forum dove ci stanno tantissimi minorenni sia il luogo adatto per esprimere queste blasfemie. Sappi comunque che questo tuo sfogo ti sta portando sempre di + sotto la mia attenzione perchè non vedo perchè un buono certo dovrebbe scaldarsi così tanto... hai qualcosa da nascondere?

No

Non ho nulla da nascondere

Ma infastidisce scrivere 500 volte "Sono online, qualunque cosa chiedete" non ti chiedono nulla e poi ti fanno "Frak è sospetto perchè non mi risponde"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...