Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

@Dante se aprite il topic dei vincitori, puoi taggare tutti i partecipanti? perchè rischio di dimenticarmi di controllare nella apposita sezione XD

Non lo fanno più xD

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Eri tu Gaia allora, vero?

Non scherzo,ma chi è sta Gaia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Eri tu Gaia allora, vero?

Lo scoprirai nel topic dei vincitori :moonmoon: 

Su raga non rivelatevi, cosi sara piu divertente. Anche se si sa che ormai Palkia era la guardia :moonmoon: 

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Non lo fanno più xD

Non scherzo,ma chi è sta Gaia?

Gaia De Bernardi
E' la Vice Direttrice Marketing della Digitex perenemmente in conflitto con Ilaria. Le due si sfidano innumerevoli volte ed è invdiata per la sua bellezza, Paolo infatti prova numerose volte a frequentarla. Tuttavia non è molto sopportata in Ufficio e a criticarla sono in molti. 
Può annullare a sere alterne il potere di Ilaria. Si aggiungerà al MP dei lupi al quarto giorno.

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Su raga non rivelatevi, cosi sara piu divertente. Anche se si sa che ormai Palkia era la guardia :moonmoon: 

Ma in realtà la cosa più divertente è rivelarsi finito il LiT, lo facciamo sempre :( 

Adesso, Forci23 ha scritto:

Gaia De Bernardi
E' la Vice Direttrice Marketing della Digitex perenemmente in conflitto con Ilaria. Le due si sfidano innumerevoli volte ed è invdiata per la sua bellezza, Paolo infatti prova numerose volte a frequentarla. Tuttavia non è molto sopportata in Ufficio e a criticarla sono in molti. 
Può annullare a sere alterne il potere di Ilaria. Si aggiungerà al MP dei lupi al quarto giorno.

La seconda giornata non aveva agito, mentre la quarta sì.

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ma in realtà la cosa più divertente è rivelarsi finito il LiT, lo facciamo sempre :( 

Ma infatti lo hanno già fatto quasi tutti XD. Soprattutto Palkia :tf:  

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Ma infatti lo hanno già fatto quasi tutti XD. Soprattutto Palkia :tf:  

Eh è quasi una peculiarità dei LiT, appena finiti ci si avventa in piazza per capire da chi si è stati fregati ahahah Mannaggia, ho capito di Fenrir solo il lunedì, rileggendo l'intera giornata di assenza, quindi da esterno, mi era proprio sembrato lupacchiotto, poi mi hanno sbranato e gg

Link al commento

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Gaia De Bernardi

Questo dimostra la confusione che regna nella mia testa e i medicinali che rimbambiscono.Grazie Forci.

1 minuto fa, Palkia7 ha scritto:

Dovevo pur prendermi le mie Merit 100 :tf:

Eeeeeeh?:moonmoon:

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Su raga non raviolatevi,cosi sara piu divertente. Anche se si sa che ormai Palkia era la guardia :moonmoon: 

Eeeeeh?:moonmoon:

Link al commento

2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ma insomma, hanno vinto i lupi?

Cioè Fenrir era lupo e Dream anche no?

Chi ha vinto lo saprai nel topic, perche non e cosi scontato come può sembrare 

Per quanto riguarda dream e fenrir ti dico no, solo uno dei due e lupo. Ma non vi dico chi

Link al commento

1 ora fa, Dante ha scritto:

Per quanto riguarda dream e fenrir ti dico no, solo uno dei due e lupo. Ma non vi dico chi

hanno vinto i buoni, perchè lo decido io va bene:moonmoon:

In fondo devo ancora usare il mio potere:moonmoon:

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Eh è quasi una peculiarità dei LiT, appena finiti ci si avventa in piazza per capire da chi si è stati fregati ahahah Mannaggia, ho capito di Fenrir solo il lunedì, rileggendo l'intera giornata di assenza, quindi da esterno, mi era proprio sembrato lupacchiotto, poi mi hanno sbranato e gg

Si e poi?In piazza come avresti argomentato le tue accuse?Ripeto,vai sul 50/50 con me,perchè gioco sempre uguale.E poi se Poketrainer fa finta di non capire cosa devo fare se non votarlo?Mettiti il cuore in pace,perchè lo avrei fatto in entrambi le fazioni,non hai elementi a cui attaccarti.Sorry.

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Per quanto riguarda dream e fenrir ti dico no, solo con le offerte tre per due vinci il lupo. Ma non vi dico chi

Eeeeeeeeeh?:moonmoon:

Link al commento

Facciamo una cosa

Hanno vinto i Koreani (cioè, i Coreani ariani, di razza pura)

E io purtroppo per voi ero un Koreano, quindi ho vinto.

E con me lo erano anche Crystal, Astrale, Taty, e tutti coloro che sono stati imbrogliati da Palkia7

Quindi, abbiamo VINTOH, CRAZIE MILLE CENTE!

Link al commento

1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto:

Facciamo una cosa

Hanno vinto i KoreANIH (cioè, i Coreani ariani, di razza pura)

E io purtroppo per voi ero un KoreANOH, quindi ho vinto.

E con me lo erano anche Crystal, Astrale, Taty, e tutti coloro che sono stati imbrogliati da Palkia7

Quindi, abbiamo VINTOH, CRAZIE MILLE CENTE!

CREDENZE?! IO NON COINCIDO:moonmoon:

Spoiler

Link al commento

Non avevamo chiesto di Pippo perchè pensavamo fosse morto!

Abbiamo fatto bene alla fine (GUARDATE CHE ABBIAMO DECISO INSIEME MA CHE OOH)

Ah, poi il "MEGA TRAPPOLONE DEI LUPI..." Era un gigantesco bluff. Cioè, alla fine non proprio, poichè Shander ha conosciuto l'identità di Haven, ma di certo non volevo morire così. Volevo far rimpiangiere ai lupi di avermi ucciso (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...