Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 18 minuti fa, Gaetano ha scritto: Tu a parte sospettare di Frank ( si chiama Frank quello che hai votato ieri? Sennó sostituisci il nome con chi hai votato) di chi sospetti? Cosa ne pensi del trio Dany-Taty-Astrale e dei loro diverbi? Inoltre ci sono state altre frasi o dettagli che ti hanno fatto insospettire? 1) Io ho letto Frak e non Frank >.> 2) Niente, affari loro 3) No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: 1) Io ho letto Frak e non Frank >.> 2) Niente, affari loro 3) No Rogeresti un inattivo o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Rogeresti un inattivo o cosa? Cosa Sinceramente, è ancora lunga la giornata, c'è tempo per arrivare a queste conclusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Gaetano ha scritto: Tu a parte sospettare di Frank ( si chiama Frank quello che hai votato ieri? Sennó sostituisci il nome con chi hai votato) di chi sospetti? Cosa ne pensi del trio Dany-Taty-Astrale e dei loro diverbi? Inoltre ci sono state altre frasi o dettagli che ti hanno fatto insospettire? Quella N... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Scusate ma ho fatto prima a screennare che a copiare x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Buongiorno a tutti, la guardia ha fatto un ottimo lavoro :-) riguardo ad oggi penso che non sarebbe male capire chi è stato bersaglio dei lupi: senza dubbio sn alte le probabilità che sia stato preso di mira un big, ma io non escluderei un'altrw ipotesi... mi spiego meglio. Nel trio di sicuro c'è un big, ma oltre a loro ci sn altri 3 lupi in singolo, non penso siano tutti medium, probabilmente uno di loro è un big. Quindi il trio di lupi avrebbe mai potuto rischiare di perdere un alleato capace, provando a sbranare un big? Io penso che sia più probabile che la loro vittima sia stato un medium. Visto poi come taty-astrale-dany sn attivi, io non penso abbiamo colpito uno di loro tre (anche se al momento dany mi sembra il più cittadino tra questo trio). Voi cosa ne pensate? Riguardo ad oggi vorrei sentire un po di più @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Visto poi come taty-astrale-dany sn attivi, io non penso abbiamo colpito uno di loro tre (anche se al momento dany mi sembra il più cittadino tra questo trio). Voi cosa ne pensate? Riguardo ad oggi vorrei sentire un po di più @Gosh Dobbiamo ricordarci anche di Shander che ieri ha avuto una discussione con Astrale mentre oggi ha solo scritto buongiorno. Comunque sul trio taty. Astrale e dany concordo anchio sul fatto che dany è quello che sembra più cittadino rispetto alle altre due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Buongiorno a tutti, la guardia ha fatto un ottimo lavoro :-) riguardo ad oggi penso che non sarebbe male capire chi è stato bersaglio dei lupi: senza dubbio sn alte le probabilità che sia stato preso di mira un big, ma io non escluderei un'altrw ipotesi... mi spiego meglio. Nel trio di sicuro c'è un big, ma oltre a loro ci sn altri 3 lupi in singolo, non penso siano tutti medium, probabilmente uno di loro è un big. Quindi il trio di lupi avrebbe mai potuto rischiare di perdere un alleato capace, provando a sbranare un big? Io penso che sia più probabile che la loro vittima sia stato un medium. Visto poi come taty-astrale-dany sn attivi, io non penso abbiamo colpito uno di loro tre (anche se al momento dany mi sembra il più cittadino tra questo trio). Voi cosa ne pensate? Riguardo ad oggi vorrei sentire un po di più @Gosh Spesso sono stato sbranato anche quando ero lupo, sempre alla notte del primo giorno. Non si sono mai fatti problemi a votarmi subito a priori quindi sì, è altamente probabile che abbiano puntato uno ieri più partecipe, che potrebbe appunto al tempo stesso essere stato più facilmente la scelta della guardia. 8 minuti fa, Taty ha scritto: Scusate ma ho fatto prima a screennare che a copiare x) Più che altro, potrebbe essere un rilassamento in attesa di una reunion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 16 minuti fa, Haven ha scritto: Cosa Sinceramente, è ancora lunga la giornata, c'è tempo per arrivare a queste conclusioni Ma anche no. Se si continua di questo passo (non orgazziarsi) al rogo ci mandiamo quelli con penalità/inattivi e regaliamo i roghi ai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Fate i buoni che faccio le formazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Spesso sono stato sbranato anche quando ero lupo, sempre alla notte del primo giorno. Non si sono mai fatti problemi a votarmi subito a priori quindi sì, è altamente probabile che abbiano puntato uno ieri più partecipe, che potrebbe appunto al tempo stesso essere stato più facilmente la scelta della guardia. Bhe su di te nn ci sono molti dubbi.. ricordo benissimo il princess in tabula dove eri il lupizzatore e ti hanno sbranato la prima sera xD Cmq anche crystal non è ancora intervenuta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma anche no. Se si continua di questo passo (non orgazziarsi) al rogo ci mandiamo quelli con penalità/inattivi e regaliamo i roghi ai lupi. Esatto senò succede come ieri che alla fine abbiamo tirato fuori solo 2 nomi nell'ultima ora, entrambi scelti per innattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Mi trovo d'accordo con Nagisa, bisogna fare un planning, o i lupi ci fregheranno mentre noi puntiamo sugli inattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma anche no. Se si continua di questo passo (non orgazziarsi) al rogo ci mandiamo quelli con penalità/inattivi e regaliamo i roghi ai lupi. Ma anche no cosa, mica dipende da me l'inattività degli altri giocatori Dopotutto io un nome posso anche farlo da solo, non è detto che debba aspettare gli altri per giungere ad una mia conclusione, che sia sbagliata o meno non importa, ma almeno faccio la mia parte e mi gioco il mio lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Se continuiamo cosi, finiremo come lo scorso lit, questo è poco ma sicuro. Per quanto il ragionamento possa servire in un lit, se i lupi sono inattivi non è che arriviamo a tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Se continuiamo cosi, finiremo come lo scorso lit, questo è poco ma sicuro. Per quanto il ragionamento possa servire in un lit, se i lupi sono inattivi non è che arriviamo a tanto. Ma se i contadini sono inattivi, può essere anche peggio, dato che potremmo votarli facendo il gioco dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 55 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quindi secondo te non è stata Astrale ad essere protetta, giusto? Mmh sì, potrebbe anche essere lei, ma vedo più probabile te come bersaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma se i contadini sono inattivi, può essere anche peggio, dato che potremmo votarli facendo il gioco dei lupi Si ma se i lupi sono inattivi significa che in piazza giocano solo i buoni, e ovviamente ci sbraniamo tra di noi. Esattamente come è successo nell'ultimo mini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Mmh sì, potrebbe anche essere lei, ma vedo più probabile te come bersaglio. Quali sono i tuoi sospetti? (Non mi pare tu ti sia già esposto su questo punto, nel caso sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Domanda nabba: sono disponibili gli mp in questo lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Si ma se i lupi sono inattivi significa che in piazza giocano solo i buoni, e ovviamente ci sbraniamo tra di noi. Esattamente come è successo nell'ultimo mini. Eh ma io non ero presente all'ultimo mini, che ne sacci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Eh ma io non ero presente all'ultimo mini, che ne sacci XD Te lo dico io, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Stavo pensando a sta cosa idiota ma carina (?) E se i lupi avessero votato uno di loro che magari uno attivo nella piazza, magari poi la guardia ha voluto salvare proprio la persona sacrificata dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Intanto Toryn non si è ancora fatto vivo, vediamo se sarà più attivo rispetto a Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Domanda nabba: sono disponibili gli mp in questo lit? None Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.