Cherrim93 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Apro questa discussione per parlare dei doppiatori (italiani, giapponesi etc. se volete) che danno voce ai nostri amati e non personaggi degli anime... Ne preferite qualcuno in particolare? Perché? (sì, sono una Cherry curiosa =w=)Per quanto mi riguarda tra i doppiatori italiani che adoro ci sono...Davide Garbolino: da sempre la voce italiana di Ash, come non poterlo mettere tra i preferiti? u.u Poi ha prestato la sua voce anche per personaggi come Shinichi Kudo (Detective Conan), Axel Blaze (Inazuma Eleven, 1° voce (e mi manca D: )) e tanti altri u.uEmanuela Pacotto: "preparatevi a passare dei guai.." la sua voce ha fatto storia con Jessie X°°D Veronica Puccio: doppiatrice di Silvia Woods (Inazuma Eleven, anime) e Maka (Soul Eater), soprattutto per quest'ultima che la trovo veramente brava u.u Ovviamente ce ne sono altri, questi erano solo pochi nomi dei grandi doppiatori italiani u.u Per quel che riguarda i Seiyu (ovvero i doppiatori giapponesi), anche qui ne ho parecchi, se non di più rispetto a quelli italiani °-°Takahiro Mizushima: che dire? La voce origianle del mio Hiroto/Xavier come potrei non amarla? *___*Akira Ishida: Xerxes Break (Pandora Hearts) e ho detto tutto *___*Adesso non mi vengono altri nomi °_°' ma vorrei tanto sentire quali sono i vostri preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Spaziooo! *si presenta con una lista chilometrica*I doppiatori *___* belli loro <3 al primo posto c'è lui, la gioia del mio cuore <3 [cit. Isabella] Manuel Meli *___* ha una voce che adoro troppo, la so riconoscere ad orecchie chiuse (?) ò eh beh, lui è anche il doppiatore di Jude Sharp di Inazuma Eleven u_uUn altro che adoooro tanto è Alex Polidori *_* (vi ricordate Timo della serie "Fiore e Tinelli"? Ecco, lui <3) che doppia, nel caso di anime, Darren Lachance di Inazuma Eleven Chi altro... beh, Alessio Puccio, Flavio Aquiloni e Davide Garbolino ò (i rispettivi: Byron della prima serie/Jordan, Shawn, Axel della prima serie... okay, sempre Inazuma Eleven ma di esempi non me ne vengono :°D)Di seiyu mi piacciono... Hiroyuki Yoshino, che doppia sempre Jude <3 (ascoltatevi Hitomi no naka no shouri u_u) e Junko Takeuchi (è una lei u_u), che doppia Mark Evans nonché Naruto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Io di giapponese so solo Ikue Otani doppiatrice di pikachu e di hanna di doremiDi italiani i mitici doppiatori di Goku:Patrizia Scianca da bambino e Paolo Torrisi da grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 la mia Emanuela Pacotto (Jessie) (l'unica che consco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Allora, di Seiyu mi piacciono:- Chiwa Saito, colei che doppia la bellissima Senjougahara in Bakemonogatari, Homura in Puella Madoka Magica ecc.. Amo la sua voce seria e fredda *_*- Rie Kugimya, doppiatrice di Shana in Shakugan No Shana, Aria in Hidan No Aria, Taiga in Toradora, Louise in Zero no Tsukaima. I personaggi tsundere li doppia perfettamente tutti lei <3- Hiroshi Kamiya, colui che doppia Araragi in Bakemonogatari, Otonashi in Angel Beats!, Izaya in Durarara!! Mi piace molto la sua voce!- Ai Kayano, doppiatrice di Inori in Guilty Crown, Ume in Ben-To ecc...Mi piace soprattutto in Guilty Crown quando inizia a cantare.Ora passiamo ai doppiatori, ne ho solo uno, ovvero:- Emanuela Pacotto, la sua voce ha fatto la storia.Sì, seguo pochissimo gli anime italiani, preferisco vederli subbati >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Sì, seguo pochissimo gli anime italiani, preferisco vederli subbati >_<LOL ti capisco... soprattutto negli ultimi anni preferisco vederli subbati (anche senza se non ci sono..) anche perché i doppiaggi originali sono i migliori *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 DOPPIAGGIO VITA MIAAAAAAAAA ♥ Da grande vorrei essere un doppiatore *O*Fra i miei preferiti:EMANUELA PACOTTO: Tutti sanno che doppia Musashi/Jessie, ma non solo... ci sono troppi personaggi che interpreta >_< con una maestria disarmante ♥o♥/VITTORIO GUERRIERI: Il doppiatore di Shiro *à§* ha doppiato pure Kevin McKidd in JourneyMan... ha una voce meravigliosa e calda *O*VALENTINA MARI: Ha doppiato Kristen Bell (Veronica) in Veronica Mars e Misha Barton (Melissa) in O.C.: la riconoscerei pure se fossi sordo LOL PERLA LIBERATORI: Ha doppiato Amu in Shugo Chara e tanti altri... magnifica *O* Ha pure doppiato Setsuko in Una Tomba per le Lucciole... È stata la doppiatrice più brava ch'abbia mai ascoltato ♥ELISABETTA SPINELLI: Ovvio che mi piaccia la fantastica doppiatrice di Sailor Moon e Himeko in Un Fiocco per Sognare, un Fiocco per Cambiare XDIn continuo aggiornamento poiché mi vengono in mente all'improvviso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 DOPPIAGGIO VITA MIAAAAAAAAA ♥ Da grande vorrei essere un doppiatore *O*Fra i miei preferiti:EMANUELA PACOTTO: Tutti sanno che doppia Musashi/Jessie, ma non solo... ci sono troppi personaggi che interpreta con una maestria disarmante ♥o♥/VITTORIO GUERRIERI: Il doppiatore di Shiro *à§* ha doppiato pure Kevin McKidd in JourneyMan... ha una voce meravigliosa e calda *O*VALENTINA MARI: Ha doppiato Kristen Bell (Veronica) in Veronica Mars e Misha Barton (Melissa) in O.C.: la riconoscerei pure se fossi sordo LOL XDPERLA LIBERATORI: Ha doppiato Amu in Shugo Chara e tanti altri... magnifica *O* Ha pure doppiato Setsuko in Una Tomba per le Lucciole... È stata la doppiatrice più brava ch'abbia mai ascoltato ♥ELISABETTA SPINELLI: Ovvio che mi piaccia la fantastica doppiatrice di Sailor Moon e Himeko in Un Fiocco per Sognare, un Fiocco per Cambiare XDIn continuo aggiornamento poiché mi vengono in mente all'improvviso XDLOOOL allora spero tanto che tu faccia carriera, diventerai certamente uno dei miei doppiatori preferiti u_uSe riuscirò a diventare mangaka, ti posso subito ingaggiare per doppiare uno dei miei futuri personaggi? X°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 di doppiatori italiani non me ne intendo molto, non ci sono voci che spiccano.Giapponesi più che altro le due voci che si riconoscono subito in qualunque anime: Saito Chiwa (Senjougahara e Akemi) e Kamiya Hiroshi (Araragi, Natsume, Izaya, Otonashi...). Ah e poi Sugita Tomokazu perchè Kyon è troppo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 LOOOL allora spero tanto che tu faccia carriera, diventerai certamente uno dei miei doppiatori preferiti u_uSe riuscirò a diventare mangaka, ti posso subito ingaggiare per doppiare uno dei miei futuri personaggi? X°°DGrazieeee *O*certamente *O* spero tanto che tu lo diventi ^O^aggiungo altri due:CLAUDIO MONETA: Non ci sono modi per descriverlo *O* Ha doppiato Barney in How I Met Your Mother i Takashi in Naruto *O*DOMITILLA D'AMICO: La furente doppiatrice di Haruhi Suzumiya... dio quanto mi piace *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 EMANUELA PACOTTO: Tutti sanno che doppia Musashi/Jessie, ma non solo... ci sono troppi personaggi che interpreta con una maestria disarmante ♥o♥/ELISABETTA SPINELLI: Ovvio che mi piaccia la fantastica doppiatrice di Sailor Moon e Himeko in Un Fiocco per Sognare, un Fiocco per Cambiare XDQuoto! Adoro la Pacotto! Copre sempre i ruoli di quelle protagoniste un po' sclerate che si alterano facilmente: Jessie, Bulma, Nami, ecc...!La Spinelli la amo perchè amo Sailor Moon, mi ha fatto appassionare alla sua voce! XD Anche se mi fa troppo strano sentirla su Chichi di Dragon Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Spaziooo! *si presenta con una lista chilometrica*I doppiatori *___* belli loro <3 al primo posto c'è lui, la gioia del mio cuore <3 [cit. Isabella] Manuel Meli *___* ha una voce che adoro troppo, la so riconoscere ad orecchie chiuse (?) ò eh beh, lui è anche il doppiatore di Jude Sharp di Inazuma Eleven u_uUn altro che adoooro tanto è Alex Polidori *_* (vi ricordate Timo della serie "Fiore e Tinelli"? Ecco, lui <3) che doppia, nel caso di anime, Darren Lachance di Inazuma Eleven XDChi altro... beh, Alessio Puccio, Flavio Aquiloni e Davide Garbolino ò (i rispettivi: Byron della prima serie/Jordan, Shawn, Axel della prima serie... okay, sempre Inazuma Eleven ma di esempi non me ne vengono :°D)Di seiyu mi piacciono... Hiroyuki Yoshino, che doppia sempre Jude <3 (ascoltatevi Hitomi no naka no shouri u_u) e Junko Takeuchi (è una lei u_u), che doppia Mark Evans nonché Naruto ;DFlavio Aquiloni, oltre ad aver doppiato Shawn, ha doppiato anche light yagami di death note!E scott di total drama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Oddio io amo alla follia Rie Kugimiya, la regina delle Tsundere! Louise, Rise, Taiga, Aisha **Ma come non nominare Romi Paku *à§* NAOOOOOOOOOTO!E Keippa Yamaguchi? <3 L e Kuma/Teddie!Beh ma pure Kana Hanazawa! Che mi passa dalla dolce e innocente voce di Karuta all'energica forza di Lacher!Ahahaha finisco con Yui Horie dai! Da adorare con quella voce simpatica che ha con Siesta, Minori, Rena, Chie e Sharon! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Oddio io amo alla follia Rie Kugimiya, la regina delle Tsundere! Louise, Rise, Taiga, Aisha **Ma come non nominare Romi Paku *à§* NAOOOOOOOOOTO!E Keippa Yamaguchi? <3 L e Kuma/Teddie!Beh ma pure Kana Hanazawa! Che mi passa dalla dolce e innocente voce di Karuta all'energica forza di Lacher!Ahahaha finisco con Yui Horie dai! Da adorare con quella voce simpatica che ha con Siesta, Minori, Rena, Chie e Sharon! **Concordo *___*Poi, un altro Seiyu che in questi tempi sto amando veramente tanto è Jun Fukuyama, che ha prestato la sua voce a personaggi come Lelouch (Code Geass), Vincent Nightray (sempre Pandora Hearts) e Panda (del recente anime Shirokuma Cafe), poi non posso non nominare Miyu Irino per 3 ragioni nomi: Sora, Vanitas (Kingdom Hearts) e Shaoran (Tsubasa Resevoir Chronicle) EDIT: Aggiungo Kappei Yamaguchi per Cheshire (Pandora Hearts), Usop (One Piece), Ranma (Ranma 1/2), Shinichi, Kaito Kid (Detective Conan), Inuyasha (omonimo anime) e L (Death Note) *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Veronica Puccio: mi è piaciuto particolarmente come ha doppiato Maka in Soul Eater, è l'unica doppiatrice Italiana che stimo, in genere ultimamente seguo più anime subbati.Yui Horie: la bravissima doppiatrice di Maria in Umineko, di Hanyuu (e per questo la stimo particolarmente) in Higurashi e di Minori di Toradora! °D°Sooichiroo Hoshi: mi piace un sacco la sua voce, e poi è il doppiatore di Keiichi di Higurashi *fangirl mode ON* °D°Mamoru Miyano: doppiatore di Kid di Soul Eater e di Light di Death Note, non dico altro °D°Mai Nakahara: la doppiatrice di Rena di Higurashi, la amo °D°Yukari Tamura: lei per il Nipaah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Paolo Torrisi(riposa in pace!):Goku(adulto),Pegasus e Phoenix Bambini e altri che non mi piaccionoIvo de Palma:PegasusAndrea de Nisco:Andromeda e Secondo HokageLuigi Rosa:Cristal,Rubber,GaaraMarco Balzarotti: Zekrom(B&W Film), Sirio,Ginew,Batman,Dragonoid Pyrus(bakugan),Optimus Prime,Meta Knight,Arceus(Gioiello della vita)Tony Fuochi: Giovanni(Capo Rocket),Phoenix,Enma re dei Primati(Naruto)Simone Veltroni: Takasu Ryuji(Doppiatore preferito di Onny?)Massimo di Benedetto: Hyoma(Beyblade Metal masters e Metal fusion),Rock Lee(naruto),Drew(pokèmon),Paul(Pokèmon),Gary Oak(Pokèmon),Diapo(Pokèmon),Yugi Muto e Yami Yugi(Yu-gi-oh!),Kiyo Takamine(zatchbell),principe Yamato(happy lucky Bikkuriman)Lorenzo Scattorin:Sanji, Seto Kaiba(yu-gi-oh),Bastion Misawa(yu-gi-oh GX),Nando(Pokèmon)Patrizio Prata: Roronoa Zoro,Goten Adulto e C17,Tracey(pokèmon),Jaden Yuki(yu-gi-oh GX),Jack Atlas(yu-gi-oh 5D's),Benkei(beyblade Metal Fusion)Renato Novara: Vulcano SupequattroDaniele Demma:Brook (OP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.