-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Salve a tutti Stavo cercando su internet se ci fosse un sito che magari generasse dei codici download per scaricare gratuitamente temi per il 3DS e ne ho trovato uno. Posso linkarlo? Non credo sia spam visto che non è un forum Solo che dopo aver richiesto il codice, me ne dà solo una parte e se clicco "mostra il resto" mi dice di attendere all'infinito. A voi funziona per caso? Oppure è una presa in giro e non funziona un bel niente? xD In ogni caso sapete se esiste un sito che genera questi codici o se esiste qualcosa di simile? Grazie Se è spam chiedo scusa per il link
sai_quin_1994rt Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 E' una presa in giro sicuramente, e nn credo sia legale...
Francy Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: E' una presa in giro sicuramente, e nn credo sia legale... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Chaos Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Link rimosso, siti del genere non esistono e non esisteranno mai, è chiaramente una truffa/presa in giro quel sito
Swear Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Conosco un sito, ma per usare i temi bisogna avere il 3DS in grado di installare file .cia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.