-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Salve a tutti Stavo cercando su internet se ci fosse un sito che magari generasse dei codici download per scaricare gratuitamente temi per il 3DS e ne ho trovato uno. Posso linkarlo? Non credo sia spam visto che non è un forum Solo che dopo aver richiesto il codice, me ne dà solo una parte e se clicco "mostra il resto" mi dice di attendere all'infinito. A voi funziona per caso? Oppure è una presa in giro e non funziona un bel niente? xD In ogni caso sapete se esiste un sito che genera questi codici o se esiste qualcosa di simile? Grazie Se è spam chiedo scusa per il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 E' una presa in giro sicuramente, e nn credo sia legale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: E' una presa in giro sicuramente, e nn credo sia legale... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Link rimosso, siti del genere non esistono e non esisteranno mai, è chiaramente una truffa/presa in giro quel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Conosco un sito, ma per usare i temi bisogna avere il 3DS in grado di installare file .cia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.