Vai al commento



La distribuzione di Zygarde è ora disponibile tramite Nintendo Network in Italia!


Ila

Post raccomandati

49 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

Teoricamente dovrebbe terminare prima di Giugno in quanto dal primo di quel mese ci sarà il prossimo Pokémon Leggendario del 20° Anniversario, dopo Darkrai che non verrà distribuito tramite Nintendo Network, ma tramite codice seriale al Gamestop e quindi le due distribuzioni non vanno in contrasto xD

 

Comunque se Zygarde del trio degli eventi dedicati alla serie animata Pokémon XY e Z è stato distribuito così, penso proprio che anche Xerneas e Yveltal shiny saranno distribuiti allo stesso modo, anche se non è detto perchè in Spagna Yveltal verrà distribuito tramite codice seriale.. Insomma non si sa, ma probabilmente arriveranno anche gli altri due da noi o almeno si spera :D

 

Sembra che la Nintendo ci voglia distribuire tutti i leggendari esistenti.. Per trasferirli su Pokémon Sole e Luna, forse? XD Mancano ancora Entei, Suicune e Raikou. Speriamo che li distribuiscano con l'abilità nascosta, come hanno fatto con Articuno, Zapdos e Moltres ^^

I 3 cani con l abiltiq nascosta non sono ottenibili in nessun modo legit? Es dialga palkia col pokeradar.. 

 

Chiedo perche non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ila ha scritto:

Vi lamentate quando le distribuzioni Pokémon sono riservate sempre e solo al Giappone. Quando finalmente giungono anche da noi vi lamentate di nuovo (o trovate sempre qualcosa che non gradite) D:

 

Qualcosa che vada bene esiste oppure no? :tf:

Allora:

Ho-Oh Shiny del giappone,

Xern e Yveltal Shiny Del giappone;

Rayquaza Shiny

 

^^

Zygarde è catturabile su X e Y

Modificato da CR7
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Allora:

Ho-Oh Shiny del giappone,

Xern e Yveltal Del giappone;

Rayquaza Shiny

 

^^

Zygarde è catturabile su X e Y

 

Ma pensare che questo Zygarde lascia a intendere che Xerneas e Yveltal cromatici sono oramai prossimi no, eh? :P Vedete sempre ciò che è inutile, voi u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah il trio Drago di Sinnoh con Telepatia

Adesso, Ila ha scritto:

 

Ma pensare che questo Zygarde lascia a intendere che Xerneas e Yveltal cromatici sono oramai prossimi no, eh? :P Vedete sempre ciò che è inutile, voi u_u

Lo spero ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari danno xerneas al mese di arceus gamestoP

E YVELTAL nel mese di genesect

 

I 3 cani con abilita nascosta nei mesi si luglio con i codici perche gli eventi sono col wifi

 

Ogni mese avremo 1 wifi e 1 tramite gamestop!

 

 

Sarebbe bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, CR7 ha scritto:

Ah il trio Drago di Sinnoh con Telepatia

 

È normale che le distribuzioni siano spesso riservate al Giappone: è la madre patria dei Pokémon! Di certo non possiamo aspettarci tutti gli eventi che distribuiscono là :D  Poi vabé, al giorno d'oggi ognuno riesce a ottenere ogni evento uscito grazie agli scambi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sang012 ha scritto:

Ma è normale che lo Zygarde che ho ricevuto ha natura Scaltra e 31 IVs in Attacco, Difesa, Dif. Spec. e Velocità? 

 

Normalissimo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ila ha scritto:

 

È normale che le distribuzioni siano spesso riservate al Giappone: è la madre patria dei Pokémon! Di certo non possiamo aspettarci tutti gli eventi che distribuiscono là :D  Poi vabé, al giorno d'oggi ognuno riesce a ottenere ogni evento uscito grazie agli scambi ;)

Si, menomale ci sono gli scambi ^^

Modificato da CR7
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, poké-man ha scritto:

Per l'AO ho fatto sto collegamento: Cartesio -> geometria -> assi X Y Z -> Xerneas/Yveltal/Zygarde (i futuri eventi di Xerneas e Yveltal Shiny avranno probabilmente lo stesso AO, sono già sui server europei)

Bravissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, poliwag ha scritto:

ho paura che scada tipo il 1° maggio dato che poi inizia la distribuzione di darkrai

avremmo in contemporanea (solo PAL)

- aritcuno

- zapdos

- moltres

- mew

- darkrai

- zygarde

- yveltal (distribuiranno i codici in spagna)

- hoopa (che però scade domani quindi non conta)

- regice

- regirock

- registeel

 

sono tantini :/

C'è un modo per ottenere il codice di Yveltal? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché sta boiata di cambiarli id (?) e lo stesso con l'id di pokemon X/Y&Z il film ,gli attacchi son li stessi,idem il livello bha...

Giusto per rendere l'idea, che io ce l'ho :

Spoiler

DSC_0221.jpg

 

Modificato da Mine_Chan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Ma perché sta boiata di cambiarli id (?) e lo stesso con l'id di pokemon X/Y&Z il film ,gli attacchi son li stessi,idem il livello bha...

Giusto per rendere l'idea, che io ce l'ho :

  Apri contenuto nascosto

DSC_0221.jpg

 

Perche cartesio in jap non sanno chi sia, da noi ha molto senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non ha niente di speciale, di certo non ci sputo sopra. Stando a quanto dice l'articolo è un evento esclusivo per l'europa e non si sa se verrà distribuito in altri paesi e per quanto.Tra qualche annetto potrebbe essere un evento ricercato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Ma perché sta boiata di cambiarli id (?) e lo stesso con l'id di pokemon X/Y&Z il film ,gli attacchi son li stessi,idem il livello bha...

Giusto per rendere l'idea, che io ce l'ho :

  Apri contenuto nascosto

DSC_0221.jpg

 

l'id lo cambiano perchè normalmente è una combinazione di luogo e data di uscita (a volte anche in base al tipo di distribuzione)

inoltre questo avrà il fiocco, cosa che quello distribuito originariamente (non la seconda distribuzione coreana) non aveva

scusa ma sono un grammar nazi *cambiargli *gli stessi *è lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DeltaRayquaza ha scritto:

Speriamo che arrivino anche Xerneas e Yveltal cromatici.Magari distribuissero anche i 3 cani leggendari con abilitá nascosta....

Per me, stanno dando tutti i leggendari non trovabili in oras

Tra oras e lr distribuzioni anche chi ha iniziato da poco li puo avere tutti cosi

 

Prima pensavo trq oras e xy , ora vedendo zygarde e anche gli uccelli, perche li ve ne era solo 1 e avevo il dubbio, penso la prima

 

 

Se la mia teoria è esatta daranno xerneas yveltal, e mewtwo 

 

I cani no, ci sono in oras. Anche se fanno parte dell anniversario di solito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...