Vai al commento



La distribuzione di Zygarde è ora disponibile tramite Nintendo Network in Italia!


Ila

Post raccomandati

L'avevo segnalato poco fa nella chat, grandissimi a riportarlo subito sul sito! :D

 

L'AO Cartesio mi lascia perplesso, è stato anche lui un uomo di scienza (era un matematico ma anche filosofo). Non so, qualche indizio sul prossimo film?

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Io non vorrei prenderlo oggi, ma t immagini va solo un giorno? Ahahah

ho paura che scada tipo il 1° maggio dato che poi inizia la distribuzione di darkrai

avremmo in contemporanea (solo PAL)

- aritcuno

- zapdos

- moltres

- mew

- darkrai

- zygarde

- yveltal (distribuiranno i codici in spagna)

- hoopa (che però scade domani quindi non conta)

- regice

- regirock

- registeel

 

sono tantini :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente dovrebbe terminare prima di Giugno in quanto dal primo di quel mese ci sarà il prossimo Pokémon Leggendario del 20° Anniversario, dopo Darkrai che non verrà distribuito tramite Nintendo Network, ma tramite codice seriale al Gamestop e quindi le due distribuzioni non vanno in contrasto xD

 

Comunque se Zygarde del trio degli eventi dedicati alla serie animata Pokémon XY e Z è stato distribuito così, penso proprio che anche Xerneas e Yveltal shiny saranno distribuiti allo stesso modo, anche se non è detto perchè in Spagna Yveltal verrà distribuito tramite codice seriale.. Insomma non si sa, ma probabilmente arriveranno anche gli altri due da noi o almeno si spera :D

 

Sembra che la Nintendo ci voglia distribuire tutti i leggendari esistenti.. Per trasferirli su Pokémon Sole e Luna, forse? XD Mancano ancora Entei, Suicune e Raikou. Speriamo che li distribuiscano con l'abilità nascosta, come hanno fatto con Articuno, Zapdos e Moltres ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, poliwag ha scritto:

ho paura che scada tipo il 1° maggio dato che poi inizia la distribuzione di darkrai

avremmo in contemporanea (solo PAL)

- aritcuno

- zapdos

- moltres

- mew

- darkrai

- zygarde

- yveltal (distribuiranno i codici in spagna)

- hoopa (che però scade domani quindi non conta)

- regice

- regirock

- registeel

 

sono tantini :/

Io non rischio .. lo prenso subito va!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, poliwag ha scritto:

ho paura che scada tipo il 1° maggio dato che poi inizia la distribuzione di darkrai

avremmo in contemporanea (solo PAL)

- aritcuno

- zapdos

- moltres

- mew

- darkrai

- zygarde

- yveltal (distribuiranno i codici in spagna)

- hoopa (che però scade domani quindi non conta)

- regice

- regirock

- registeel

 

sono tantini :/

Oddio scade domani?? Tramite wifi, vero? Non c'ho voglia di cercare le news che sono troppe ogni giorno.

 

Sbaglio o Forza Tellurica è una mossa esclusiva o wat? Non so molto le info su Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi lamentate quando le distribuzioni Pokémon sono riservate sempre e solo al Giappone. Quando finalmente giungono anche da noi vi lamentate di nuovo (o trovate sempre qualcosa che non gradite) D:

 

Qualcosa che vada bene esiste oppure no? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ila ha scritto:

Vi lamentate quando le distribuzioni Pokémon sono riservate sempre e solo al Giappone. Quando finalmente giungono anche da noi vi lamentate (o trovate sempre qualcosa che non gradite) D:

 

Qualcosa che vada bene esiste oppure no? :tf:

 

ma in giappone almeno li rendono ricercati per mosse che normalmente non apprenderebbero, perchè non lo facciamo anche noi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

ma in giappone almeno li rendono ricercati per mosse che normalmente non apprenderebbero, perchè non lo facciamo anche noi?

 

Ma questo non è mica vero, non succede sempre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...