Vai al commento

[Torneo OU] Catch and Evolve - 2° Edition

TheShadowKing

Sondaggio facoltativo da compilare alla fine del torneo:  

12 utenti hanno votato

1. 1. Ti è piaciuto il torneo? Se si ripresentasse l'opportunità, parteciperesti un'altra volta?

• Sì, mi è piaciuto il torneo e parteciperei volentieri un'altra volta!
    • Sì, mi è piaciuto il torneo, ma non parteciperei di nuovo.
      0
    • No, non mi è piaciuto il torneo, ma potrei riprovarci la prossima volta!
      0
    • No, non mi è piaciuto il torneo e non parteciperei di nuovo.
      0
  2. 2. Con quale frequenza ti piacerebbe vedere questo torneo?

• Non lo voglio più vedere...
      0
    • Una volta alla settimana.
    • Una volta al mese.
    • Una volta all'anno.
      0

Post raccomandati

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Vi è capitato un buon piké?Alla mia prima estrazione mi è capitato uno schifo.

io sinceramente non mi lamento( non èil max ma neanche fa schifo) e non ho usato la seconda estrazione per paura che mi venisse  uno più schifo data la mia sfortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Glavial ha scritto:

Vi è capitato un buon piké?Alla mia prima estrazione mi è capitato uno schifo.

La scorsa edizione l'ho iniziata con uno Shelmet, al secondo turno mi ero trovato con Shelmet ed Eelektrik ad affrontare un Lucario, eppure è finita così...

Spoiler

Mai sottovalutare anche un pokémon all'apparenza scarso in questo format, lo dico per esperienza :D 

Falken-N7.png

Link al commento

25 minuti fa, Strax ha scritto:

La scorsa edizione l'ho iniziata con uno Shelmet, al secondo turno mi ero trovato con Shelmet ed Eelektrik ad affrontare un Lucario, eppure è finita così...

Nascondi contenuto

Mai sottovalutare anche un pokémon all'apparenza scarso in questo format, lo dico per esperienza :D 

237 totale di statiche

Link al commento

45 minuti fa, Glavial ha scritto:

237 totale di statiche

Vedila così: poteva uscirti Sunkern, che ha 180 :D se uno Shelmet ha battuto un Lucario, se non hai un eccesso di sfiga nel matchup puoi sempre tirar fuori qualcosa :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Vedila così: poteva uscirti Sunkern, che ha 180 :D se uno Shelmet ha battuto un Lucario, se non hai un eccesso di sfiga nel matchup puoi sempre tirar fuori qualcosa :) 

Ho già cambiato,adesso ho un 280 :D

Link al commento

Anche il mio ha circa quella somma di statistiche... ma che importanza ha? Quando si parla di LC usati in OU esistono poche statistiche davvero rilevanti, visto che sono tutti pokémon debolucci.

Certo che se poi ti capita Schyter ti prendo a schiaffi

Link al commento

9 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Anche il mio ha circa quella somma di statistiche... ma che importanza ha? Quando si parla di LC usati in OU esistono poche statistiche davvero rilevanti, visto che sono tutti pokémon debolucci.

Certo che se poi ti capita Schyter ti prendo a schiaffi

Schyter è NU, nel mio estrattore escono solamente i Pokémon appartenenti alla LC! ^^ 

Link al commento

Nome sul forum: LZ_Zero

Nome su Pokémon ShowDown: LZ-Zero

Accetti le regole?: si

Hai eventuali domande? no

Visto che il numero di partecipanti sfavorisce un torneo ad eliminazione diretta se non si iscrivono altre persone non c'è problema parteciperò la prossima volta in caso :)

Link al commento

2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

Nome sul forum: LZ_Zero

Nome su Pokémon ShowDown: LZ-Zero

Accetti le regole?: si

Hai eventuali domande? no

Visto che il numero di partecipanti sfavorisce un torneo ad eliminazione diretta se non si iscrivono altre persone non c'è problema parteciperò la prossima volta in caso :)

Ho in mente una cosa per evitare il problema, intanto ti aggiungo alla lista! (Un attimo che estraggo anche il tuo Pokémon)

Link al commento

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse!

Il primo turno è inoltre iniziato! Dico subito un paio di cose: a causa del numero di partecipanti non adattissimo ad un torneo, ho dovuto porre una battaglia in più per alcuni giocatori. Vincendo questa sfida, NON otterrete nessun Pokémon e NON potrete farne evolvere uno. Per farmi perdonare, ho deciso che, se il giocatore riuscirà a guadagnare almeno la quarta posizione, otterrà un premio in PP aggiuntivo (pari a 0.50 PP) ^^ 

Regole generali per il primo turno:

• Vietata la Focus Sash (Focalnastro)
  • Tutti i Pokémon devono essere al livello 100
  • Si gioca in OU e si rispettano tutte le Clauses presenti
  • Non si suggeriscono le mosse da fare ai giocatori (ovvero "Ghostare"), pena squalifica
  • Ricordarsi delle prove per dimostrare la propria vittoria (screenshots, replay oppure conferma di entrambi i giocatori)
  • Il primo turno partirà da oggi 2 Maggio alle ore 16, per terminare il 4 Maggio alle ore 23:00 (mandate un MP a me in caso vi servisse più tempo o per eventuali dubbi!)

Spoiler

Per contattare i partecipanti, vi consiglio di utilizzare (nel primo post) la sezione "Lista dei partecipanti". Infatti, per chi non lo sapesse, se tenete il cursore su un Tag, potrete mandare un messaggio privato direttamente da questo topic! Qui sotto potete trovare il mio, in caso aveste problemi o altro. Il link del torneo si trova qui, ricordo che si svolgeranno solamente i primi 4 incontri (ovvero Gaetano9704 - RedhaMugiwara / cdfertolo - Glavial / forci23 - Lagertha / Spyro190 - Gerby).

@TheShadowKing

Link al commento

Ghostare significa suggerire le mosse da fare ad un giocatore (ad esempio io ti dico di utilizzare una certa mossa in quel momento...). Comunque le clausole vengono bloccate, ma bisogna stare attenti a non includere nei set dei Pokémon (ad esempio, per sbaglio, utilizzo Leppa Berry + Harvest su un mio Pokémon, anche se è bannato)

Cit. TheShadowKing

Link al commento

2 minuti fa, Dark_ ha scritto:

per sbaglio, utilizzo Leppa Berry + Harvest su un mio Pokémon, anche se è bannato)

Sbaglio alquanto volontario, immagino. :moonmoon:

Non c'entra nulla, ma grazie per avermi fatto conoscere il sito che usi per il torneo, è molto interessante. ^^

Link al commento

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Non c'entra nulla, ma grazie per avermi fatto conoscere il sito che usi per il torneo, è molto interessante. ^^

Challonge è ottimo, come hai già visto te! ^^ 

Spoiler

"""""Sbaglio""""""

Link al commento

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Le sfide sono secca o bo3?

• Il torneo sarà in fase eliminatoria (quindi se si perde, si è automaticamente eliminati). Le battaglie devono però essere al meglio delle 3 (BO3). E' possibile fare sfide secche se tutti e due i giocatori sono d'accordo (se un giocatore vuole fare BO3 e l'altro vuole fare secca, si farà BO3)

Cito il primo post :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...