Sondaggio facoltativo da compilare alla fine del torneo:
12 utenti hanno votato
-
1. Ti è piaciuto il torneo? Se si ripresentasse l'opportunità, parteciperesti un'altra volta?
-
Sì, mi è piaciuto il torneo e parteciperei volentieri un'altra volta!
-
Sì, mi è piaciuto il torneo, ma non parteciperei di nuovo.0
-
No, non mi è piaciuto il torneo, ma potrei riprovarci la prossima volta!0
-
No, non mi è piaciuto il torneo e non parteciperei di nuovo.0
-
-
2. Con quale frequenza ti piacerebbe vedere questo torneo?
-
Non lo voglio più vedere...0
-
Una volta alla settimana.
-
Una volta al mese.
-
Una volta all'anno.0
-
- Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
-
Contenuto Simile
-
- 14 risposte
- 7.286 visualizzazioni
-
- 378 risposte
- 37.781 visualizzazioni
-
Qual è lo starter di Vento e Onda più carino secondo voi?
Da LadyDarkrai,
- pokémon
- vento e onda
- (e altri 1)
- 20 risposte
- 326 visualizzazioni
-
- 790 risposte
- 69.205 visualizzazioni
-
- 1 risposta
- 614 visualizzazioni
-
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.