Vai al commento


Mew presente in Sole e Luna?


Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo esporre una piccola teoria che mi è venuta in mente ultimamente.

Tutti sappiamo che Mew è l'antenato di tutti i pokemon (escluso Arceus e forse pochi altri) perchè, per quello che ne sappiamo contiene il DNA di tutti i pokemon esistenti, ma cosa sappiamo riguardo la "Generazione Mew"? Ovvero quando il mondo che conosciamo era popolato solo da questi animaletti rosa, come si sono trasformati e perchè lo hanno fatto? Ancora è tutto un mistero, per quello mi sorge un dubbio:

Mew sarà presente nei nuovi giochi pokemon?

 

Ora Andatevi a leggere le descrizioni del Pokédex di Mew facendo particolare attenzione a quella di Rosso Fuoco, che dice: " POKéMON sudamericano che a lungo si è creduto estinto. Molto intelligente, può apprendere qualsiasi mossa"

...Avete letto? vi sta venendo in mente qualcosa, vero? xD

Ebbene si, se pensiamo ai giochi Pokémon di prima generazione o ai rispettivi remake sapremo che all'interno della Villa Pokémon nell'ISOLA Cannella ci sono diversi appunti degli scienziati che hanno catturato l'unico (o forse no) esemplare di Mew rimasto al mondo... e dove l'hanno trovato? In Guyana, uno stato del Sudamerica... Adesso: sappiamo che al 99% Pokémon Sole e Luna saranno ambientati alle Hawaii, un arcipelago di ISOLE molto vicine al Sudamerica, quindi quello che voglio dire è che non sarebbe tanto improbabile se nei nuovi giochi Pokémon ci sia qualche riferimento o qualche informazione sul "Mistero Mew".

Inoltre, un'ulteriore conferma della mia "tesi" sta nel fatto che all'interno di Pokémon Smeraldo era possibile catturare, tramite evento, un Mew selvatico sull'ISOLA Suprema, poco distante da Hoenn, quindi il fatto che Sole e Luna escano subito dopo i remake di Rubino e Zaffiro sarà una coincidenza? L'Isola Suprema potrebbe essere un riferimento alle molto probabili Isole di Sole e Luna?

Troppe isole in ballo e troppe coincidenze, i pretesti ci sono e adesso la domanda è solo una: faranno finalmente un po' più di luce sul Pokémon che ci ha intrigati per oltre 20 anni e che detiene il titolo di Pokémon più misterioso di sempre?

 

Spero vivamente facciano qualcosa a riguardo, voi cosa ne pensate? Esponetevi che sono curioso ;)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Samwise ha scritto:

Ciao a tutti, volevo esporre una piccola teoria che mi è venuta in mente ultimamente.

Tutti sappiamo che Mew è l'antenato di tutti i pokemon (escluso Arceus e forse pochi altri) perchè, per quello che ne sappiamo contiene il DNA di tutti i pokemon esistenti, ma cosa sappiamo riguardo la "Generazione Mew"? Ovvero quando il mondo che conosciamo era popolato solo da questi animaletti rosa, come si sono trasformati e perchè lo hanno fatto? Ancora è tutto un mistero, per quello mi sorge un dubbio:

Mew sarà presente nei nuovi giochi pokemon?

 

Ora Andatevi a leggere le descrizioni del Pokédex di Mew facendo particolare attenzione a quella di Rosso Fuoco

...Avete letto? vi sta venendo in mente qualcosa, vero? xD

Ebbene si, se pensiamo ai giochi Pokémon di prima generazione o ai rispettivi remake sapremo che all'interno della Villa Pokémon nell'ISOLA Cannella ci sono diversi appunti degli scienziati che hanno catturato l'unico (o forse no) esemplare di Mew rimasto al mondo... e dove l'hanno trovato? In Guyana, uno stato del Sudamerica... Adesso: sappiamo che al 99% Pokémon Sole e Luna saranno ambientati alle Hawaii, un arcipelago di ISOLE molto vicine al Sudamerica, quindi quello che voglio dire è che non sarebbe tanto improbabile se nei nuovi giochi Pokémon ci sia qualche riferimento o qualche informazione sul "Mistero Mew".

Inoltre, un'ulteriore conferma della mia "tesi" sta nel fatto che all'interno di Pokémon Smeraldo era possibile catturare, tramite evento, un Mew selvatico sull'ISOLA Suprema, poco distante da Hoenn, quindi il fatto che Sole e Luna escano subito dopo i remake di Rubino e Zaffiro sarà una coincidenza? L'Isola Suprema potrebbe essere un riferimento alle molto probabili Isole di Sole e Luna?

Troppe isole in ballo e troppe coincidenze, i pretesti ci sono e adesso la domanda è solo una: faranno finalmente un po' più di luce sul Pokémon che ci ha intrigati per oltre 20 anni e che detiene il titolo di Pokémon più misterioso di sempre?

 

Spero vivamente facciano qualcosa a riguardo, voi cosa ne pensate? Esponetevi che sono curioso ;)
 

Piccola cosa,  ti consiglio di togliere il link perchè credo sia spam ^^ Comunque sembra interessante come cosa... ma mew lo hanno appena distribuito, mi sembrerebbe strana una cosa così. ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora modifico togliendo il link.

Beh dalle poche immagini che abbiamo visto in anteprima la location dei nuovi giochi sembra un fac simile delle Hawaii, o almeno delle sue principali caratteristiche, mi attengo anche al video di Cydonia xD

2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Mi dispiace deluderti ma penso sia improbabile , comunque Mew

si trova nell'isola suprema già presente nei giochi di terza generazione 

Si, è appunto quello il punto! Leggi la parte finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Samwise ha scritto:

Si, è appunto quello il punto! Leggi la parte finale

Quello che dico io è che è già presente in un gioco quindi che senso ha ripeterlo al massimo potevano farlo su ORAS , Non capisco le sue ipotesi solo perchè Sole e Luna escano dopo Oras non sta a dire che le regioni sono vicine  , e poi se mi ricordo bene Hoenn è vicino a Kalos 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Quello che dico io è che è già presente in un gioco quindi che senso ha ripeterlo al massimo potevano farlo su ORAS , Non capisco le sue ipotesi solo perchè Sole e Luna escano dopo Oras non sta a dire che le regioni sono vicine  , e poi se mi ricordo bene Hoenn è vicino a Kalos 

Non mi sembra tanto improbabile, praticamente tutti i leggendari possiamo trovarli anche in altri giochi all'infuori dei loro "giochi origine", basti pensare a Mewtwo che si trova anche a Kalos, su ORAS li trovi praticamente tutti, idem per il trio di uccelli che li trovi anche a Kalos, Dialga Palkia e Giratina su Heart Gold e Soul Silver,... potrei fare esempi fino a domani xD

Poi vorrei specificare che non sto parlando di Mew in se, ma del mistero che lo avvolge, magari qualche informazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Samwise ha scritto:

 

Mmmm Sinceramente penso di no  , al massimo con un evento aggiuntivo con possibilità pari al 0 % approfondimenti della storia di mew anche sono improbabili , al massimo si saprà qualcosa della statuetta che ti danno su XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciò che tu intenderesti è un "ruolo centrale"?

perché in questo caso credo non ci siano possibilità in quanto le trame dei giochi principali se puntano sui pokemon, puntano sui leggendari

come pokemon catturabile?

ancora non penso data la rarità e l'unicità di questo pokemon

come pokemon che svetta su una storia secondaria?

con zygarde, az, i fiori etc etc non penso ci sarà spazio per mew ahah x'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

ciò che tu intenderesti è un "ruolo centrale"?

perché in questo caso credo non ci siano possibilità in quanto le trame dei giochi principali se puntano sui pokemon, puntano sui leggendari

come pokemon catturabile?

ancora non penso data la rarità e l'unicità di questo pokemon

come pokemon che svetta su una storia secondaria?

con zygarde, az, i fiori etc etc non penso ci sarà spazio per mew ahah x'

No no niente affatto! Sarei uno sciocco a pensare che gli diano un "ruolo centrale", per quello punteranno sulle new entry di settima generazione xD

Come pokemon catturabile... chi lo sà, perchè no? D'altronde la "rarità" del pokémon è andata a farsi benedire con i 100.000 cloni in circolazione e con la sua distribuzione di febbraio.

Magari solo qualche riferimento come lo abbiamo avuto nella Villa Pokémon, credo sia l'opzione più probabile.

Boh in qualche modo una sua presenza, fisica o fittizia che sia, la trovo probabile

8 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Mmmm Sinceramente penso di no  , al massimo con un evento aggiuntivo con possibilità pari al 0 % approfondimenti della storia di mew anche sono improbabili , al massimo si saprà qualcosa della statuetta che ti danno su XY

La statuetta... si... ok... ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero la differenza sta proprio nel fatto che quelli event rimangono "unici", mentre a me piacerebbe averne più uno non event con tanto di locazione, dove è possibile catturarlo... 

Poi bo,logicamente è una questione di gusti.. 

Mentre sulla storia, sarei curioso in un suo futuro approfondimento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trovo una teoria probabile, ma c'è solo una pecca: Mew è un Pokémon che non si cattura: i glitch e li eventi non contano. Così non solo perderebbe la sua rarità, ma interromperebbe questa "tradizione". Inoltre già la distribuzione gli ha rubato il valore, e non vorrei che risuccedesse. Secondo me faranno solo la Mewite, ma non distribuzioni o catture.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Secondo me, non ci sarà alcun leggendario evento catturabile visto che li stanno distribuendo tutti quanti in onore del 20° Anniversario e quindi teoricamente li abbiamo già e possiamo trasferirli ^^

Nah, eventi ne hanno sempre fatti e sempre ne faranno, adesso per esempio ne stanno facendo fin troppi per i miei gusti xD

 

8 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

A dire il vero la differenza sta proprio nel fatto che quelli event rimangono "unici", mentre a me piacerebbe averne più uno non event con tanto di locazione, dove è possibile catturarlo... 

Poi bo,logicamente è una questione di gusti.. 

Mentre sulla storia, sarei curioso in un suo futuro approfondimento...

Mine Chan è qui xD

 

8 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

La trovo una teoria probabile, ma c'è solo una pecca: Mew è un Pokémon che non si cattura: i glitch e li eventi non contano. Così non solo perderebbe la sua rarità, ma interromperebbe questa "tradizione". Inoltre già la distribuzione gli ha rubato il valore, e non vorrei che risuccedesse. Secondo me faranno solo la Mewite, ma non distribuzioni o catture.

Grazie! :)

Chissà magari lo renderanno catturabile in un modo nascosto e segreto, tipo una sorta di glitch ahahah sarebbe fantastico.

La megaevoluzione non ce la vedo in Mew... sarebbe... strano xD

Insomma Mew deve rimanere nella leggenda, ma non è possibile che si sappia così poco...! o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Samwise ha scritto:

Mine Chan è qui xD

xD,non potevo mancare u.u ,comunque speriamo in bene per il piccolo Mew.

Ok Voglio fare chiarezza anche su un altra cosa, Mew come ben sappiamo ha il codice genetico di ogni singolo Pokémon, e infatti può conoscere ogni MT del gioco di qualsiasi tipo (Buio, Fuoco etc),qui voglio confrontarlo con Arceus il cosiddetto Pokémon che esiste ancora prima dell'universo stesso, qui cadono le nuvole da cielo XD,Arceus viene Definito il creatore solo da mitologie di Sinnoh, a differenza di Mew dove è stato confermato, che contiene il DNA di ogni singolo Pokémon esistente,sia nel gioco che nell'anime stesso o film che sia... (ricordo la tavola dove veniva raffigurato dagli antichi predecessori all'attuale mondo Pokémon). 

Siamo sicuri che Arceus sia veramente il primo?  Secondo quello che sappiano no, anzi direi che secondo me è Mew il vero primis di tutto, visto e considerato che non solo apprende qualsiasi MT, ma può anche trasformarsi in ogni singolo Pokémon esistente...

Ecco perché secondo me Mew ha realmente una posizione veramente "unica" nel mondo Pokémon, non è strano che poi si mostri solo alle persone pure di cuore?  E che possa diventare invisisibile e anche fluttuare come se niente fosse?  

Mah!, io ci penserei 2 volte su sulle teorie di questo pokémon, che a mio parere a un ruolo veramente importante in tutto ciò. 

Non so se questa posizione la prenderà in Sole e Luna, ma sicuramente qualcosa in merito prima o poi salterà fuori. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Absol99 ha scritto:

Mew è l'antenato di tutti i Pokèmon comuni, non di tutti i Pokèmon

 

12 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

xD,non potevo mancare u.u ,comunque speriamo in bene per il piccolo Mew.

Ok Voglio fare chiarezza anche su un altra cosa, Mew come ben sappiamo ha il codice genetico di ogni singolo Pokémon, e infatti può conoscere ogni MT del gioco di qualsiasi tipo (Buio, Fuoco etc),qui voglio confrontarlo con Arceus il cosiddetto Pokémon che esiste ancora prima dell'universo stesso, qui cadono le nuvole da cielo XD,Arceus viene Definito il creatore solo da mitologie di Sinnoh, a differenza di Mew dove è stato confermato, che contiene il DNA di ogni singolo Pokémon esistente,sia nel gioco che nell'anime stesso o film che sia... (ricordo la tavola dove veniva raffigurato dagli antichi predecessori all'attuale mondo Pokémon). 

Siamo sicuri che Arceus sia veramente il primo?  Secondo quello che sappiano no, anzi direi che secondo me è Mew il vero primis di tutto, visto e considerato che non solo apprende qualsiasi MT, ma può anche trasformarsi in ogni singolo Pokémon esistente...

Ecco perché secondo me Mew ha realmente una posizione veramente "unica" nel mondo Pokémon, non è strano che poi si mostri solo alle persone pure di cuore?  E che possa diventare invisisibile e anche fluttuare come se niente fosse?  

Mah!, io ci penserei 2 volte su sulle teorie di questo pokémon, che a mio parere a un ruolo veramente importante in tutto ciò. 

Non so se questa posizione la prenderà in Sole e Luna, ma sicuramente qualcosa in merito prima o poi salterà fuori. 

 

Interessante, ed è anche per questo che sarebbe figo avere finalmente qualche info in più, non trovate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Absol99 ha scritto:

Mew è l'antenato di tutti i Pokèmon comuni, non di tutti i Pokèmon

Dimenticavo se così fosse non poteva trasformarsi nei leggendari, cosa che se non erro fa anche in un film lel(anche se mi sorge il dubbio di non averlo confuso con un fan made) ma rimango dell'idea dell'anime, poi bo posso sbagliarmi *L*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...