Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quali sono i giochi più difficili che avete mai giocato?

LordThundurus

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, AntoZZ ha scritto:

ornstein e smough una passeggiata proprio ;)

Posso capire che siano difficili ma questo non vuol dire che siano i giochi più difficili del mondo :)

1 ora fa, Dragonfist_22 ha scritto:

Si parla dei giochi più difficili a cui NOI abbiamo giocato,non i più difficili in assoluto,quindi citare i souls per me è più che legittimo! Comunque per me il primo dark souls e il boss finale di KH Birth by sleep della storia di terra

Allora ho capito male io

Inviato

Probabilmente mh3u (lo sto giocando senza internet).
Non è "difficile" nel senso vero e proprio del termine, mi riferisco più che altro al dover rifare le stesse quest 500 volte per avere uno specifico set di armatura, quest che magari non sempre sono facilissime. Senza contare che i comandi del 3ds sono abbastanza scomodi lol.

Maledette quest subacquee, davvero. Poi da 3ds, vi lascio immaginare quanto mi divertissi con quei comandi.

Inviato
2 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Probabilmente mh3u (lo sto giocando senza internet).
Non è "difficile" nel senso vero e proprio del termine, mi riferisco più che altro al dover rifare le stesse quest 500 volte per avere uno specifico set di armatura, quest che magari non sempre sono facilissime. Senza contare che i comandi del 3ds sono abbastanza scomodi lol.

Nascondi contenuto

Maledette quest subacquee, davvero. Poi da 3ds, vi lascio immaginare quanto mi divertissi con quei comandi.

Benvenuto nel regno occulto del "Desire Sensor"
Sto sclerando da un mese buono per finire di farmare la God's Archipelago su 4 Ultimate.

Comunque, giochi difficili? Beh, la serie di "Gradius" non scherza per difficoltà, ma il gioco più difficile da giocare rimane sempre e solo "ET" su Atari, ma solo per la sua bruttezza!

Inviato
On 1/5/2016 at 13:47, TheShadowKing ha scritto:

La Genocide Run di Undertale. Pur avendo solo due boss difficili, te li fanno odiare. Fino in fondo.

Intendi l'ultimo, vero? :asduj1: Prova con Neutral Pacifist che ci sarà il boss che conosci che ti porterà nel puro odio, mi pare quello appare nel finale prima di ritornare al punto di salvataggio. Non ricordo di preciso, ho visto una volta sola quel gioco in due modalità.:asduj1:

On 1/5/2016 at 00:39, Astrale.- ha scritto:

Kingdom hearts e i vari Final Fantasy.Dannati Boss :cry2:

Di KH, quali? LOL, a parte il dannatissimo Xaldin.

On 4/5/2016 at 13:29, Axelf ha scritto:

Kingdom Hearts 2 modalità Principiante alla tenera età di 8/10 anni... :cry: Se osavo anche solo mettere la modalità Normale venivo trucidato dal primissimo Nessuno che incontravo! :cry2: 

Negli ultimi anni invece Kingdom Hearts Dream Drop Distance con il Final boss di Riku in Critical Mode. Il mio corpo ha sofferto. o-o

Oddio, l'ultimo boss contro Riku ho sprecato tutta la giornata per batterlo. D':

Btw, di KH ce ne sono parecchie, che poi ho giocato in Hard/Critical. x_x Come ad esempio...

Xaldin in KHII: sprecai mille volte salvato da Topolino ma nessun successo, spegnevo la ps2 per disperazione (poi ripreso e battuto con fatica D': )

Di KHDDD quasi tutti, che poi è una vera sfida anzi! :asduj1: Ho avuto tanta pazienza per sconfiggerli, mannaggia al Drop.

E pooooi, di BW, era decisamente difficile da giocare che poi non ne sapevo quasi nulla sulle news dei giochi... Mamma mia quei tempi bui...

Per i veri nostalgici di KH ( @Zarxiel tu sai di cosa sto parlando): vi ricordate di Clayton o, peggio, Riku-Ansem per la seconda volta? I salta-filmati non esistevano. :asduj1:

Inviato
21 minuti fa, Combo ha scritto:

Intendi l'ultimo, vero? :asduj1: Prova con Neutral Pacifist che ci sarà il boss che conosci che ti porterà nel puro odio, mi pare quello appare nel finale prima di ritornare al punto di salvataggio. Non ricordo di preciso, ho visto una volta sola quel gioco in due modalità.:asduj1:

Di KH, quali? LOL, a parte il dannatissimo Xaldin.

Oddio, l'ultimo boss contro Riku ho sprecato tutta la giornata per batterlo. D':

Btw, di KH ce ne sono parecchie, che poi ho giocato in Hard/Critical. x_x Come ad esempio...

Xaldin in KHII: sprecai mille volte salvato da Topolino ma nessun successo, spegnevo la ps2 per disperazione (poi ripreso e battuto con fatica D': )

Di KHDDD quasi tutti, che poi è una vera sfida anzi! :asduj1: Ho avuto tanta pazienza per sconfiggerli, mannaggia al Drop.

E pooooi, di BW, era decisamente difficile da giocare che poi non ne sapevo quasi nulla sulle news dei giochi... Mamma mia quei tempi bui...

Per i veri nostalgici di KH ( @Zarxiel tu sai di cosa sto parlando): vi ricordate di Clayton o, peggio, Riku-Ansem per la seconda volta? I salta-filmati non esistevano. :asduj1:

KH è pieno di boss difficili, ma nessuno batte Figuro misterioso con Terra

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

KH è pieno di boss difficili, ma nessuno batte Figuro misterioso con Terra

Credo di essere l'unica persona al mondo a non aver avuto problemi con il Figuro Misterioso con nessuno dei tre personaggi su KH Birth By Sleep... Ho sentito davvero chiunque dire che fosse il boss piú difficile di sempre, ma a me non ha fatto né caldo né freddo, davvero. Ho trovato molto piú difficile, ad esempio, il boss con Riku su DDD. Con quello sì che ci ho sprecato tutta la giornata!

Inviato
39 minuti fa, Axelf ha scritto:

Credo di essere l'unica persona al mondo a non aver avuto problemi con il Figuro Misterioso con nessuno dei tre personaggi su KH Birth By Sleep... Ho sentito davvero chiunque dire che fosse il boss piú difficile di sempre, ma a me non ha fatto né caldo né freddo, davvero. Ho trovato molto piú difficile, ad esempio, il boss con Riku su DDD. Con quello sì che ci ho sprecato tutta la giornata!

Tu sei strano XD

Inviato

Direi il professor layton: alcuni enigmi sono impossibili per chi ha un quoziente nella media (per non parlare degli extra). Ma a dir il vero ce ne sono troppi: la mia top 6 è metal slug; kingdom hearts (il primo e birth by sleep); monster hunter (i mostri del clan a livello alto sono impossibili da soli), patapon e final fantasy (la prima posizione è layton)

Inviato

Aaah che domanda difficile... Non me li ricorderò mai tutti.

Ma tra gli ultimi vi cito Bloodborne (Amygdala e i boschi proibiti li ho odiati, in senso buono), Devil May Cry 4 Special Edition che sto giocando in questi giorni (alle difficoltà Inferno e DMD lo sa il signore) e...

The Legend Of Zelda. Il primo per NES. Lo comprai un annetto fa in versione Classic per GBA, arrivando fino al secondo dungeon e abbandonandolo subito dopo.

Troppo diverso dagli Zelda 'moderni' (che poi manco tanto, perché ad esempio il Link's Awakening mi era piaciuto) e troppo frustrante per come gioco oggi.

Il retrogaming cosí spinto, ahimè, non lo reggo piú.

Edit: Ah ecco cosa mi ero dimenticato: Kingdom Hearts Recoded per DS. Non riuscì mai a battere Cerbero.

Inviato
39 minuti fa, Fraesho Bra ha scritto:

Aaah che domanda difficile... Non me li ricorderò mai tutti.

Ma tra gli ultimi vi cito Bloodborne (Amygdala e i boschi proibiti li ho odiati, in senso buono), Devil May Cry 4 Special Edition che sto giocando in questi giorni (alle difficoltà Inferno e DMD lo sa il signore) e...

The Legend Of Zelda. Il primo per NES. Lo comprai un annetto fa in versione Classic per GBA, arrivando fino al secondo dungeon e abbandonandolo subito dopo.

Troppo diverso dagli Zelda 'moderni' (che poi manco tanto, perché ad esempio il Link's Awakening mi era piaciuto) e troppo frustrante per come gioco oggi.

Il retrogaming cosí spinto, ahimè, non lo reggo piú.

Edit: Ah ecco cosa mi ero dimenticato: Kingdom Hearts Recoded per DS. Non riuscì mai a battere Cerbero.

Dovresti provare il secondo per nes,dicono che sia veramente ostico

Inviato

Il gioco più difficile ? 

SPORE.

I primi livelli sono facilissimi, MA! Non fatevi ingannare, dopo il terzo capitolo questo gioco diventa una macchina da bestemmie C; 

Inviato

Sonic the Hedgehog (il primissimo gioco di Sonic): oh, non sono mai riuscita a finirlo! Mi bloccavo sempre al penultimo livello del labirinto sott'acqua! :angry:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Inviato
21 minuti fa, LordThundurus ha scritto:

È esattamente il motivo per cui non credo mai lo proverò hahah, anche perché buona parte del gioco è a scorrimento laterale e non mi ispira affatto: credo il mio limite nel tempo rimarrà A Link To The Past.

Inviato
8 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Il gioco più difficile ? 

SPORE.

I primi livelli sono facilissimi, MA! Non fatevi ingannare, dopo il terzo capitolo questo gioco diventa una macchina da bestemmie C; 

Ci ho giocato, io sono riuscita ad arrivare alla penultima era, quella galattica (non mi ricordo però se era questo il nome) e l'avrei completato :) 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

jZu5x5x.png

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

Inviato
Adesso, Celes ha scritto:

Ci ho giocato, io sono riuscita ad arrivare alla penultima era, quella galattica (non mi ricordo però se era questo il nome) e l'avrei completato :) 

Sono io troppo scarso o tu troppo bravah allora :c

Io mi sono bloccato al capito delle città in cui attaccavi con le navi, i carrarmati ecc. 

Inviato
8 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Sono io troppo scarso o tu troppo bravah allora :c

Io mi sono bloccato al capito delle città in cui attaccavi con le navi, i carrarmati ecc. 

No mi sono confusa, la fase spaziale era l'ultima però non sono riuscita a completarla.

Comunque tutte le fasi sono più o meno difficili, quella delle città era però proprio tosta per poter andare avanti!

jZu5x5x.png

Spoiler

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Inviato

Qualsiasi platform delle generazioni 8-16 bit era mediamente difficile da completare, principalmente per l'impossibilità di salvare i progressi e l'essere regolarmente costretti a ripartire dal primo livello ogni volta che le 3-4 vite di turno finivano (ricordo ancora le giornate passate a tentare di completare Dynamite Headdy senza alcun successo...alcuni livelli erano stati creati da persone sadiche, senza ombra di dubbio).

Poi una menzione d'onore va agli sparatutto a scorrimento, soprattutto quelli con la navetta spaziale di turno che viene attaccata da orde di nemici: stessa storia, dopo un po' le bestemmie prendevano il sopravvento e non riuscivo a finire.

E poi vabbè Touhou Project neanche lo cito, è IL gioco difficile per eccellenza :D 

Nelle generazioni moderne, non credo di aver trovato nulla che come difficoltà possa equipararsi a quei vecchi giochi...e meno male, aggiungerei :P 

Falken-N7.png

Inviato
20 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Direi il professor layton: alcuni enigmi sono impossibili per chi ha un quoziente nella media (per non parlare degli extra). Ma a dir il vero ce ne sono troppi: la mia top 6 è metal slug; kingdom hearts (il primo e birth by sleep); monster hunter (i mostri del clan a livello alto sono impossibili da soli), patapon e final fantasy (la prima posizione è layton)

Il professor layton...davvero? Io li ho giocati tutti e secondo me NON sono per niente impossibili. Solo quelli degli extra ma non sono di così elevata difficoltà

11 ore fa, LordThundurus ha scritto:

Non è così difficile. Il gioco può diventare semplice se ti fermi a fare exp e salire di livello altrimenti può essere veramente difficile!

Inviato
1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Il professor layton...davvero? Io li ho giocati tutti e secondo me NON sono per niente impossibili. Solo quelli degli extra ma non sono di così elevata difficoltà

Non è così difficile. Il gioco può diventare semplice se ti fermi a fare exp e salire di livello altrimenti può essere veramente difficile!

beh per il momento ho giocato ai primi due capitoli (sto al terzo); e ovviamente non dico tutti ma alcuni sono veramente ostici e sono dovuto ricorrere a qualche aiuto dal web. Forse il fatto è che mi aveva preso tanto il gioco e facendoli uno dietro l'altro forse la mente un po si offusca e non vedi che a volte la soluzione è molto semplice 

Inviato

sicuramente ff7 quando è stato il turno di emerald e ruby weapon :moonmoon:, gli incubi che ho avuto per passare quei 2 **** boss

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...