LaStanzaBuia Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ciao ragazzi, ho ideato questo team e vorrei qualche parere e qualche consiglio su come migliorarlo. Excadrill @ Rocky Helmet Ability: Mold Breaker EVs: 76 HP / 252 Atk / 8 SpD / 172 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rapid Spin - Iron Head - Swords Dance Hippowdon (F) @ Leftovers Ability: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Impish Nature - Stealth Rock - Whirlwind - Toxic - Earthquake Landorus-Therian @ Choice Band Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - U-turn - Superpower - Earthquake - Rock Slide Nidoking @ Life Orb Ability: Sheer Force EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Fire Blast - Sludge Bomb - Earth Power - Thunderbolt Seismitoad (F) @ Assault Vest Ability: Water Absorb EVs: 252 Atk / 180 SpA / 76 Spe Lax Nature - Knock Off - Scald - Drain Punch - Grass Knot Mamoswine @ Choice Scarf Ability: Thick Fat EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Icicle Crash - Superpower - Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zafkiel Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ok, il team è abbastanza solido, mi piace. Tuttavia, ecco alcuni pareri miei per migliorarlo. Come prima cosa, perchè mold breaker quando hai hippowdon con sand stream? Inoltre,non provare a fare un excadrill semi bulky, finisce per reggere poco e fare poco danno quindi ecco i due set: Wallbreaker (Il mio consiglio) Spoiler Excadrill @ Rocky Helmet Ability: Sand Rush EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rapid Spin - Iron Head - Rock Slide Oppure Excadrill @ Focus Sash Ability: Mold Breaker EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rapid Spin - Iron Head - Toxic Bulky Spoiler Excadrill @ Focus Sash Ability: Sand Rush EVs: 140 HP / 88 Atk / 20 Def / 188 SpD / 72 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Rapid Spin - Iron Head - Toxic Hippowdon ok Landorus bendato? Potrebbe funzionare,ma allora ha poche occasioni di usare U-turn. Io lo farei con Spoiler Landorus-Therian @ Choice Band Ability: Intimidate EVs: 148 Atk / 104 SpA / 4 SpD / 252 Spe Hasty Nature - Psychic - Superpower - Earthquake - Rock Slide Così puoi dar fastidio ai venusaur (e a qualche tipo lotta con ice punch) che posso metterti in grosse difficoltà Nidoking quasi identico al mio, solo cambierei qualche mossa: Fire blast-->Flamethrower e Sludge Bomb-->Sludge wave In questo modo hai la certezza che fuocobomba non manchi (il che condiziona sempre le mie partite) e sludge wave non solo è più forte,ma ti permette di colpire anche i chesnaught,letali per seismitoad Seismitoad ok Mamoswine ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Dovresti rendere il topic a norma da regolamento aggiungendo Building Phase e analisi dei set, per qualunque dubbio sul regolamento te lo lascio qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Grazie per la risposta. Excadrill l'ho voluto con mold breaker per eliminare più facilmente qualche rotom wash, fastidiosi da mandar giù. Proverò il landorus che mi hai consigliato mentre per quanto riguarda nidoking avevo già provveduto a modificare il set (meglio thunderbolt o ice beam? Magari quest'ultimo e ridondante). Ho modificato l'evs spread di seismitoad optando per maggiori difese, eccolo qui EVs: 64 Atk / 252 Def / 74 SpA / 56 SpD / 64 Spe. Potrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.