Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
17 minuti fa, Wicked ha scritto:

Che figata! :D

Però dura un po' troppo xD

Vabbè, devono dare modo di partecipare a tutti. Poi fondamentalmente ogni concorso dura un mese (neanche). Ogni mese una serie animata diversa con premi differenti. Nel link che ho messo al regolamento sono segnati tutti i premi in palio mese per mese.

10 minuti fa, Combo ha scritto:

Fino al mio comply, wtf? D:

Esatto! Partecipa e vinci per me, essendo nato la settimana dopo (io di Pokémon non so niente :( <.  e sto in forum Pokémon).

Inviato
1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

Esatto! Partecipa e vinci per me, essendo nato la settimana dopo (io di Pokémon non so niente :( <.  e sto in forum Pokémon).

Seh, non mi fido dei siti con dei concorsi, hausahsauashasusah.

E poi ho quel gioco. :C

Inviato
8 minuti fa, Combo ha scritto:

Seh, non mi fido dei siti con dei concorsi, hausahsauashasusah.

E poi ho quel gioco. :C

Ma è il sito di K2... è affidabile... -.- Non è un sito a caso trovato in giro per internet.

Inviato
Adesso, PeterPan ha scritto:

Ma è il sito di K2... è affidabile... -.- Non è un sito a caso trovato in giro per internet.

Che poi i miei mi odieranno di sicuro, saranno a dire "è per i bambini", lel.

Inviato
4 minuti fa, Combo ha scritto:

Che poi i miei mi odieranno di sicuro, saranno a dire "è per i bambini", lel.

Ma anche se fosse per bambini... si vincono il New 3DS e Super Mistery Dungeon D: Se vuoi vincerli partecipa e fine. Mah! u.u 

3 minuti fa, pokematteo1 ha scritto:

peccato che la mia tv non ha K2 e non posso vedere la serie

Oh... :( 

Inviato (modificato)
Adesso, PeterPan ha scritto:

Ma anche se fosse per bambini... si vincono il New 3DS e Super Mistery Dungeon D: Se vuoi vincerli partecipa e fine. Mah! u.u 

Evvabbeh, per new3ds non mi interessa ora, hahahah.

ps: e in più non sono capace, so poco sui pokemon in generale, lel.

Modificato da Combo
Inviato (modificato)
2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Oh... :( 

comunque le domande non saranno su la serie vero?

Modificato da pokematteo1
Inviato

Tanto dopo BW ho smesso di guardare l'anime con BW, e poi K2 dopo che Discovery l'ha acquistato è diventato una *censura*

Inviato
31 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Tanto dopo BW ho smesso di guardare l'anime con BW, e poi K2 dopo che Discovery l'ha acquistato è diventato una *censura*

Eh... pure io ho smesso con BW. Mi sono perso gli ultimi episodi di quella serie e poi ho smesso quasi del tutto di vederli.

Comunque mi raccomando al linguaggio. :/ 

Inviato
47 minuti fa, pokematteo1 ha scritto:

peccato che la mia tv non ha K2 e non posso vedere la serie

Se non hai K2 puoi vederti le puntate da Youtube se non sbaglio sta il canale ufficiale con tutte le playlist, e se non sbaglio c'è anche POCHIMONZ

Inviato

Domande:

-Quanti sono i componenti del Team Rocket

-Quante palestre ci sono a Biancavilla

-Di che colore sono i capelli di Misty

E mi dice che ho sbagliato risposta WTF. Neanche da drogato potrei sbagliare a rispondere a queste domande. D:

Inviato

per vincere devi essere davvero fortunato...perché come in tutti i concorsi hai 1 possibilità su un miliardo nell'essere estratto

(la maggior parte delle volte non vinci mai)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
4 ore fa, Axelf ha scritto:

Domande:

-Quanti sono i componenti del Team Rocket

-Quante palestre ci sono a Biancavilla

-Di che colore sono i capelli di Misty

E mi dice che ho sbagliato risposta WTF. Neanche da drogato potrei sbagliare a rispondere a queste domande. D:

Ahahahah, ma davvero ci sono queste domande? XD

#Complotto

Inviato
9 ore fa, Zem1992 ha scritto:

per vincere devi essere davvero fortunato...perché come in tutti i concorsi hai 1 possibilità su un miliardo nell'essere estratto

(la maggior parte delle volte non vinci mai)

non si arriverà neanche a 1 milione

Inviato
3 ore fa, Ny4n93 ha scritto:

Io ci sto provando dal primo giorno.. Lasciatelo a me please, non posso permettermelo nemmeno usato .-.

Eeeh... purtroppo non ci giocano solo gli utenti di PM e tanti sonl nella tua situazione. :(

4 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

A me piacerebbe tentare, se vincessi il 3DS (seee, come no XDXD) potrei regalarlo a mia sorella visto che anche lei ne vuole uno.

Che altruista :cry: Brava!!!!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...