Vai al commento

[Gruppo WA] 4 The Real Players!

Post raccomandati

i_love_video_games.jpg

Salve ragazzuoli ^^

Stamattina, parlando col mio caro amico Lets, ho pensato di aprire un gruppo su WhatsApp per poter parlare di tutto quello che riguarda il mondo dei videogames con gli altri utenti del foro, appassionati come noi!

Di conseguenza abbiamo deciso di aprire questa discussione per raccogliere partecipanti al gruppo :3

Info:

In questo gruppo si parlerà di tutto quello che riguarda le varie console e dei vari giochi, in particolare si parlerà di tutto quello legato al mondo della tanto amata Playstation. Ma non vi preoccupate, il gruppo sarà aperto anche ai giocatori di altre console, quali Xbox, PC, Nintendo Ds e simili.  Ovviamente si potrà discutere anche dei vari giochi Pokèmon!

Quindi cosa aspettate cari videogiocatori, entrate nel gruppo :you:

Per farne parte basterà inviare il vostro numero a uno dei due admin del gruppo, in privato ovviamente (MP)!   

Admin (del gruppo WA eh):

~ @Monkey-

~ @letscore

Dai ''Real Players'' è tutto, vi aspettiamo in tanti ^^

Real Players attuali:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

Dato che si parla principalmente di PS direi che anche una community su PS4 non sarebbe male.

Non male come idea!   Per il momento io non ho molto tempo per giocare su ps4, per quello avevo pensato principalmente a un gruppo wa su cui discutere dei vari giochi e console.   Magari in futuro, dopo l'estate intendo, potremmo organizzare una community ^^

Link al commento

Adesso, Monkey- ha scritto:

Non male come idea!   Per il momento io non ho molto tempo per giocare su ps4, per quello avevo pensato principalmente a un gruppo wa su cui discutere dei vari giochi e console.   Magari in futuro, dopo l'estate intendo, potremmo organizzare una community ^^

Si, più che altro serve a vedere chi è on o chi sta giocando anche se non hai tutti il lista amici

Link al commento

43 minuti fa, Strax ha scritto:

Io con le console sono rimasto alla PS2 :riot: però se volete mi aggrego volentieri ( @Monkey- ha già il mio numero :D )

Ti aggiungo volentieri ^^

40 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

da gamer sono interessato, posso unirmi???

Certo che si ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...