Eneru Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Salve ragazzuoli Stamattina, parlando col mio caro amico Lets, ho pensato di aprire un gruppo su WhatsApp per poter parlare di tutto quello che riguarda il mondo dei videogames con gli altri utenti del foro, appassionati come noi! Di conseguenza abbiamo deciso di aprire questa discussione per raccogliere partecipanti al gruppo :3 Info: In questo gruppo si parlerà di tutto quello che riguarda le varie console e dei vari giochi, in particolare si parlerà di tutto quello legato al mondo della tanto amata Playstation. Ma non vi preoccupate, il gruppo sarà aperto anche ai giocatori di altre console, quali Xbox, PC, Nintendo Ds e simili. Ovviamente si potrà discutere anche dei vari giochi Pokèmon! Quindi cosa aspettate cari videogiocatori, entrate nel gruppo Per farne parte basterà inviare il vostro numero a uno dei due admin del gruppo, in privato ovviamente (MP)! Admin (del gruppo WA eh): ~ @Monkey- ~ @letscore Dai ''Real Players'' è tutto, vi aspettiamo in tanti Real Players attuali: Spoiler ~ Admin ^ ~ @fendtassassino930 ~ @Rhaegar- ~ @mega andrea ~ @Strax ~ @Scarecrow ~ @LZ-Zero ~ @MegaFrancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Dato che si parla principalmente di PS direi che anche una community su PS4 non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Dato che si parla principalmente di PS direi che anche una community su PS4 non sarebbe male. Non male come idea! Per il momento io non ho molto tempo per giocare su ps4, per quello avevo pensato principalmente a un gruppo wa su cui discutere dei vari giochi e console. Magari in futuro, dopo l'estate intendo, potremmo organizzare una community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Non male come idea! Per il momento io non ho molto tempo per giocare su ps4, per quello avevo pensato principalmente a un gruppo wa su cui discutere dei vari giochi e console. Magari in futuro, dopo l'estate intendo, potremmo organizzare una community Si, più che altro serve a vedere chi è on o chi sta giocando anche se non hai tutti il lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Temo che prima o poi litigheranno tra di loro qual è il migliore. Ottima idea, però! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Io con le console sono rimasto alla PS2 però se volete mi aggrego volentieri ( @Monkey- ha già il mio numero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 da gamer sono interessato, posso unirmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 43 minuti fa, Strax ha scritto: Io con le console sono rimasto alla PS2 però se volete mi aggrego volentieri ( @Monkey- ha già il mio numero ) Ti aggiungo volentieri 40 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: da gamer sono interessato, posso unirmi??? Certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ti aggiungo volentieri Certo che si ho inviato il messaggio a letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, fendtassassino930 ha scritto: ho inviato il messaggio a letscore Perfetto, ci sentiamo sul gruppo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.