Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Salve a tutti ragazzi! Sono alla ricerca di qualcuno disposto ad aiutarmi realizzando per me: 1- Un Avatar, una Firma e la Grafica del Mercatino; 2- Per le dimensioni dei vari lavori, mi limiterò a dare un'indicazione, neanche troppo restrittiva, su di essa; 3- Come soggetto di Avatar e Firma vorrei (ovviamente) Mr.Fuji in primo piano nella prima e "circondato" da uova pokèmon nella seconda. Inoltre necessito di alcuni piccoli banner per le varie sezioni del mio mercatino. 4- Ovviamente necessiterò di scritte sia nella firma che nei vari banner del mercatino Per info più precise contattatemi tramite PM ragazzi e vi illustrerò per filo e per segno il mio "progetto"! Vi prego contattatemi in molti ragazzi, voglio una dei lavori strafighi! PS. Accetto anche lavori "parziali" ovvero: se tu non hai voglia di realizzare tutta questa roba, e hai voglia di realizzare solo la firma, ad esempio, contattami comunque!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 @Mr.Fuji92, hai sbagliato sezione! Questa serve a scambiare pokémon. Per le richieste grafiche esiste la seguente sezione. Chiamata, appunto, "Richieste Grafiche". Puoi trovarla fra le sottosezioni dell'Area Grafica. Un moderatore, fra poco, sposterà il topic al posto giusto. Quando avrà fatto, ti chiedo di modificare il primo post di questa discussione seguendo lo schema apposito (guarda sotto spoiler)! Spoiler Come effettuare una richiesta: - Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme - Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente modulo: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.; 2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.); 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.; 4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Ah, i lavori grafici sono (di solito) gratuiti e quindi, non devi per forza dare qualcosa in cambio. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: @Mr.Fuji92, hai sbagliato sezione! Questa serve a scambiare pokémon. Per le richieste grafiche esiste la seguente sezione. Chiamata, appunto, "Richieste Grafiche". Puoi trovarla fra le sottosezioni dell'Area Grafica. Un moderatore, fra poco, sposterà il topic al posto giusto. Quando avrà fatto, ti chiedo di modificare il primo post di questa discussione seguendo lo schema apposito (guarda sotto spoiler)! Ah, i lavori grafici sono (di solito) gratuiti e quindi, non devi per forza dare qualcosa in cambio. ;D Grazie mille per la gentilezza, immaginavo d'aver sbagliato sezione ma cercando un servizio avevo pensato di poter pubblicare qui su Cerco / Offro xD Mi sembrava di ricordare che i lavori grafici fossero "gratuiti" ma se qualcuno spende del suo tempo per realizzare qualcosa per me, mi sento un po' in dovere di sdebitarmi, o almeno provarci! xD Beh, chiedo dunque al Moderatore di turno, di spostare la discussione nella sezione apposita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 La sezione Cerco/Offro serve solo ed esclusivamente a cercare e offrire, appunto, dei Pokémon :3 Per le richieste grafiche c'è quest'apposita sezione, in cui ti ho spostato la discussione Ti ho anche modificato il titolo per renderlo consono al regolamento di sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Grazie mille @Giuls92, sei stata gentilissima! Beh, speriamo adesso che qualcuno si offra per aiutarmi! EDIT: scusate l'OT ma come faccio a citare qualcuno in un commento? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 UP ragazzi! davvero nessuno è disposto ad aiutarmI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.