Vai al commento


[Mr.Fuji92] Richiesta Firma, Avatar e Grafica Mercatino


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Sono alla ricerca di qualcuno disposto ad aiutarmi realizzando per me:

 

1- Un Avatar, una Firma e la Grafica del Mercatino;

2- Per le dimensioni dei vari lavori, mi limiterò a dare un'indicazione, neanche troppo restrittiva, su di essa;

3- Come soggetto di Avatar e Firma vorrei (ovviamente) Mr.Fuji in primo piano nella prima e "circondato" da uova pokèmon nella seconda. Inoltre necessito di alcuni piccoli banner per le varie sezioni del mio mercatino.

4- Ovviamente necessiterò di scritte sia nella firma che nei vari banner del mercatino

 

Per info più precise contattatemi tramite PM ragazzi e vi illustrerò per filo e per segno il mio "progetto"!

 

Vi prego contattatemi in molti ragazzi, voglio una dei lavori strafighi! ;)

 

 

PS. Accetto anche lavori "parziali" ovvero: se tu non hai voglia di realizzare tutta questa roba, e hai voglia di realizzare solo la firma, ad esempio, contattami comunque!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92, hai sbagliato sezione! Questa serve a scambiare pokémon.

Per le richieste grafiche esiste la seguente sezione. Chiamata, appunto, "Richieste Grafiche". Puoi trovarla fra le sottosezioni dell'Area Grafica. :)

Un moderatore, fra poco, sposterà il topic al posto giusto. Quando avrà fatto, ti chiedo di modificare il primo post di questa discussione seguendo lo schema apposito (guarda sotto spoiler)! :D

Spoiler

Come effettuare una richiesta:

- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

 

Ah, i lavori grafici sono (di solito) gratuiti e quindi, non devi per forza dare qualcosa in cambio. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

@Mr.Fuji92, hai sbagliato sezione! Questa serve a scambiare pokémon.

Per le richieste grafiche esiste la seguente sezione. Chiamata, appunto, "Richieste Grafiche". Puoi trovarla fra le sottosezioni dell'Area Grafica. :)

Un moderatore, fra poco, sposterà il topic al posto giusto. Quando avrà fatto, ti chiedo di modificare il primo post di questa discussione seguendo lo schema apposito (guarda sotto spoiler)! :D

 

Ah, i lavori grafici sono (di solito) gratuiti e quindi, non devi per forza dare qualcosa in cambio. ;D

 

Grazie mille per la gentilezza, immaginavo d'aver sbagliato sezione ma cercando un servizio avevo pensato di poter pubblicare qui su Cerco / Offro xD

 

Mi sembrava di ricordare che i lavori grafici fossero "gratuiti" ma se qualcuno spende del suo tempo per realizzare qualcosa per me, mi sento un po' in dovere di sdebitarmi, o almeno provarci! xD

 

Beh, chiedo dunque al Moderatore di turno, di spostare la discussione nella sezione apposita! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sezione Cerco/Offro serve solo ed esclusivamente a cercare e offrire, appunto, dei Pokémon :3

Per le richieste grafiche c'è quest'apposita sezione, in cui ti ho spostato la discussione ^^ Ti ho anche modificato il titolo per renderlo consono al regolamento di sezione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...