Liuk Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 La rivista CoroCoro nell'ultimo nuomero di maggio ha rivelato due nuovi Pokémon cromatici con doppio tipo all'interno dell'espansione XY - Steam Siege! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Tanta bella roba.. Ci sarà da divertirsi! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Carini, ma niente di entusiasmante. Mi sarebbe piaciuto vedere un Gardevoir Folletto/Buio, per enfatizzare la colorazione cromatica. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 GARDEVOIR SEI SUBLIME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Wow, quell'Azumarill shiny è bellissimo! *^* E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 (modificato) Che belle che sono le carte con il doppio tipo Modificato 12 maggio, 2016 da Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Carini, ma niente di entusiasmante. Mi sarebbe piaciuto vedere un Gardevoir Folletto/Buio, per enfatizzare la colorazione cromatica. Mi hai letto nel pensiero xD. E Azumarill cromatico folletto/lampo che figata sarebbe stato;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati