Shiina Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Litten è bellissimo così! *-* A parte che Rowlet sembra una polpetta di vomito e Popplio il più triste dei gay, belli... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 13 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: No dai ti prego Popplio è già disgraziato così com'è xD Lo preferisci giallo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Secondo me popplio shiny ci sta rosa Mentre litten diventa argento e azzurro Rowlet ce lo vedo bene con il marrone che diventa violetto e il verde che diventa più verde acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Mi piace molto come li hai ipotizzati tu, Litten sembra il mio Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 14 minuti fa, Tobias- ha scritto: Secondo me popplio shiny ci sta rosa Mentre litten diventa argento e azzurro Rowlet ce lo vedo bene con il marrone che diventa violetto e il verde che diventa più verde acqua Litten argentato e azzurro...il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 ore fa, Sarcy ha scritto: Come scritto nel titolo volevo sapere se vi siete mai chiesti come potrebbero essere le forme shiny dei nuovi starter. Io e @Sans ci stavamo pensando giusto l'altra sera e così ho provato a modificare le immagini degli starter secondo in mio personale pensiero. Secondo voi invece come potrebbero essere? Litten *-* 2 ore fa, RedhaMugiwara ha scritto: Secondo me seguendo questa idea Nero=Viola Rosso=Oro mi viene così Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 7 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Litten *-* Mi piace! Sto viola è osceno (cit Lilly Meraviglia) però la prima è bella!!! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 ora fa, OttavioCalleri ha scritto: Sto viola è osceno (cit Lilly Meraviglia) però la prima è bella!!! Hahaha Ma no dai.ci sta xD come lo vedresti te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Secondo me Litten potrebbe passare da gatto nero a gatto rosso, con le parti nere arancioni e quelle arancioni gialle. ** Per Popplio scommetto quello che volete che diventerà di un fucsia sparaflashoso. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 13 ore fa, Sarcy ha scritto: Trovo decisamente poco realistico questo cambio così marcato e pesante degli occhi di Litten. Avendo occhi molto grandi molto probabilmente saranno sul verde (o comunque colori chiari vicini al giallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 26 minuti fa, Codeine-Player ha scritto: Trovo decisamente poco realistico questo cambio così marcato e pesante degli occhi di Litten. Avendo occhi molto grandi molto probabilmente saranno sul verde (o comunque colori chiari vicini al giallo) Si ho modificato l'immagine con il cellulare, non potevo selezionare i diversi elementi.comunque son daccordo con te 46 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Secondo me Litten potrebbe passare da gatto nero a gatto rosso, con le parti nere arancioni e quelle arancioni gialle. ** Per Popplio scommetto quello che volete che diventerà di un fucsia sparaflashoso. owo Immaginate se popplio diventa di un bel marron.... hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Si ho modificato l'immagine con il cellulare, non potevo selezionare i diversi elementi.comunque son daccordo con te Comunque non si sa mai, magari non seguono i soliti canoni dello shiny e ci ritroviamo un litten tutto d'oro o tutto bianco boh ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 ora fa, Codeine-Player ha scritto: Comunque non si sa mai, magari non seguono i soliti canoni dello shiny e ci ritroviamo un litten tutto d'oro o tutto bianco boh ahahahah Non vedo l'ora che esca! Io lo caccio veramente softresettando senza spoilerarmi nulla ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Secondo me Litten potrebbe passare da gatto nero a gatto rosso, con le parti nere arancioni e quelle arancioni gialle. ** Per Popplio scommetto quello che volete che diventerà di un fucsia sparaflashoso. owo Mi hai letto nel pensiero per queste due cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Per me Litten sarà o di colore viola-azzurro, o magari solamente le parti rosse diventeranno appunto viola o azzurro. Il gufetto boh, probabilmente il suo corpo diventerà verde scuro e la foglia sul petto viola. Popplio me lo immagino con il corpo bianco, il naso arancione ed il colletto pure. O semplicemente sarà di un azzurro più chiaro come per molti altri Pokémon. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 6 ore fa, OttavioCalleri ha scritto: Sto viola è osceno (cit Lilly Meraviglia) però la prima è bella!!! Hahaha i baffi turchesi e il corpo blu rosso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Tutte belle idee! Non resta altro che aspettare fine novembre e scoprire chi si è avvicinato di più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Io non cambierei di molto Litten Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.