Vai al commento


Scenario già esistito?


Post raccomandati

Direi che sono solo coincidenze.

Cocona_Village_Ranger3.png

Questa è la piazza del villaggio. Confrontiamola con l'immagine di dove si vedono gli starter: non solo è decisamente molto ma molto più spaziosa di quella che si vede lì, ma è circondata da case, e non vi è neppure l'entrata del bosco che tu affermi. Il bosco infatti è raggiungibile andando semplicemente due schermate a sinistra da questa, senza alcuna entrata necessaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unisco.  È già stata confermata regione, nuova generazione e che il gioco farà parte della serie principale. 

In più aggiungo che è stata aperta poco fa una discusione a riguardo da un altro utente... :attention:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Flamio ha scritto:

Unisco.  È già stata confermata regione, nuova generazione e che il gioco farà parte della serie principale. 

In più aggiungo che è stata aperta poco fa una discusione a riguardo da un altro utente... :attention:

 

Ma... non è giusto! Dai, ridatemi la mia discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma... non è giusto! Dai, ridatemi la mia discussione!

Se vi sono due o più discussioni che trattano lo stesso argomento vengono unite o viene lasciata solo quella aperta per prima, mentre le altre vengono chiuse, è il regolamento ^^ 

In fondo è inutile lasciare più discussioni che dicono la stessa cosa, se è più comodo scriverci solo in una, capisci? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chaos ha scritto:

Se vi sono due o più discussioni che trattano lo stesso argomento vengono unite o viene lasciata solo quella aperta per prima, mentre le altre vengono chiuse, è il regolamento ^^ 

In fondo è inutile lasciare più discussioni che dicono la stessa cosa, se è più comodo scriverci solo in una, capisci? 

Si, ma è proprio per questo! Le topic sono diverse fra loro, perché Valaya esprime un'opinione, mentre io teorizzo. Mi da un po' fastidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si, ma è proprio per questo! Le topic sono diverse fra loro, perché Valaya esprime un'opinione, mentre io teorizzo. Mi da un po' fastidio.

In realtà @Valaya ha aperto una discussione con lo stesso argomento in questione (e di conseguenza anche l'eventuale "teoria...") 

In più il titolo della tua enfatizzava un'eventuale coincidenza della mappa con Ranger, che non c'è. Non l'ho chiusa per non troncare i tuoi pareri ma unirli qui :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Flamio ha scritto:

In realtà @Valaya ha aperto una discussione con lo stesso argomento in questione (e di conseguenza anche l'eventuale "teoria...") 

In più il titolo della tua enfatizzava un'eventuale coincidenza della mappa con Ranger, che non c'è. Non l'ho chiusa per non troncare i tuoi pareri ma unirli qui :3

 

11 ore fa, Flamio ha scritto:

In realtà @Valaya ha aperto una discussione con lo stesso argomento in questione (e di conseguenza anche l'eventuale "teoria...") 

In più il titolo della tua enfatizzava un'eventuale coincidenza della mappa con Ranger, che non c'è. Non l'ho chiusa per non troncare i tuoi pareri ma unirli qui :3

Ma fa' come vuoi. Boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Perché?

Non ti piace Ranger?

Si, mi piace, ma non vorrei che usassero dei nuovi giochi Pokémon come annuncio o comunque come ispirazione. Essendo il 20° Anniversario di Pokémon vorrei si facessero cose nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si, mi piace, ma non vorrei che usassero dei nuovi giochi Pokémon come annuncio o comunque come ispirazione. Essendo il 20° Anniversario di Pokémon vorrei si facessero cose nuove.

Per me sarebbe bello continuassero la saga di Ranger.

Sono solo coincidenze le somiglianze fra Cocona e la piazzetta dell'isola.

 

Vuoi cose nuove? Ti hanno fatto una nuova generazione ed un gioco per cellulare.

Vuoi altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...