Vai al commento



Scenario già esistito?


Post raccomandati

Non so se qualcuno a parte me ha notato -può anche essere colpa della tachipirina e della febbre :XD: - che nel video di presentazione la piazza che si vede assomiglia vagamente a quella di pokemon ranger. 

Voi cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sai che lo avevo pensato anche io? Però poi non ci ho dato molto peso perché alla fine sia Alola che Oblivia sono ispirate a delle regioni tropicali, e la stessa Oblivia aveva alcuni riferimenti alle Hawaii, quindi credo che condividano solo il folkore. 

Spoiler

Oppure sta per uscire Pokémon Ranger 4?

Spoiler

ZANZANZANZANNN

Spoiler

:moonmoon:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma sai che lo avevo pensato anche io? Però poi non ci ho dato molto peso perché alla fine sia Alola che Oblivia sono ispirate a delle regioni tropicali, e la stessa Oblivia aveva alcuni riferimenti alle Hawaii, quindi credo che condividano solo il folkore. 

  Nascondi contenuto

Oppure sta per uscire Pokémon Ranger 4?

  Nascondi contenuto

ZANZANZANZANNN

  Nascondi contenuto

:moonmoon:

 

 

 

Cocona confirmed! Comunque l'ho pensato anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molti che hanno collegato i Pokémon Ranger ai giochi di 7° Gen., e oggi vi dico ben 5 motivi per cui è possibile:

 

 

1) Tracce di Luce è ambientato alle Hawaii

 

2) Il luogo dove vengono messi gli starter assomiglia alla piazza di Cocona

 

3) Dietro ad essa c'è un bosco, e... pokemon-sun-moon-gen-7-starters.JPG

 

4) I nomi predefiniti del primo Pokémon Ranger erano Solana e Lunick

 

5) Quest'anno è il decimo anniversario dello spin-off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, in effetti quando ho visto la piazza pure io ho pensato a quella di Cocona, infatti mentre molti dicevano "Una piazza per le lotte" io pensavo ad una piazza per le feste.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto primo tracce di luce è ambientato nelle isole oki. Secondo non credo usino un gioco della serie principale per sponsorizzare uno spin-off, più che riferimenti sono solo somiglianze o piccole riprese di altri giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci servirebbe un ranger...

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Belle prove, ranger confirmed allora! Solo io non ho capito il punto 3 però?

Dietro alla Piazza di Cocona c'è il Bosco di Tek, e guardacaso anche ad Alola c'è un bosco dietro a quel palco.

 

29 minuti fa, Enemy ha scritto:

Btw, in effetti quando ho visto la piazza pure io ho pensato a quella di Cocona, infatti mentre molti dicevano "Una piazza per le lotte" io pensavo ad una piazza per le feste.

Cara vecchia nostagia.

 

29 minuti fa, -Gold- ha scritto:

Mah, per me significa soltanto che la gf sta cominciando a prendere ispirazione dagli spin-off. Se poi ci fosse qualche riferimento nei dialoghi degli npc, ecc. potrei cambiare idea

In effetti la Game Freak non ha più molta fantasia, quindi una ispirazione non mi stupirebbe, Confesso che spero di aver sbagliato!

 

19 minuti fa, Sans ha scritto:

Mi aggrego anche io.

 

#rangerconfirmed

W gli Aggiornamenti di Stato!

 

12 minuti fa, Moloch ha scritto:

Punto primo tracce di luce è ambientato nelle isole oki. Secondo non credo usino un gioco della serie principale per sponsorizzare uno spin-off, più che riferimenti sono solo somiglianze o piccole riprese di altri giochi.

Non "per sponsorizzare", ma "per annunciare".

 

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In realtà, Alola è Oblivia del futuro.

Mindblow.

LoL!

 

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sarebbe bello, ma è assai diffiicile.

Bello? Contento te.

 

3 minuti fa, JackX ha scritto:

Ci servirebbe un ranger...

Eh, ne vorrei anche io uno nuovo. Anche se non riesco ad addentrarmi nella base del Team Rock su Wii U!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

 

 

Non "per sponsorizzare", ma "per annunciare".

E secondo te usano il gioco principale per annunciare uno spin off? Pure a me piacerebbe avere il nuovo ranger ma dobbiamo guardare in faccia la realtà(poi i 10 anni non vogliono per forza dire esce il nuovo ranger)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Moloch ha scritto:

E secondo te usano il gioco principale per annunciare uno spin off? Pure a me piacerebbe avere il nuovo ranger ma dobbiamo guardare in faccia la realtà(poi i 10 anni non vogliono per forza dire esce il nuovo ranger)

E' già successo qualcosa di simile altre volte. Per esempio un Nuotatore di X\Y che dice di essere venuto da Hoenn, e in OR\AS c'è un Nuotatore che dice di andare a Kalos, quindi non mi stupirei se succedesse qualcosa di simile con Sole e Luna.

E comunque quest'anno è anche il decimo anniversario di Pokémon Mistery Dungeon, e l'ultimo è pieno di citazioni proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

E' già successo qualcosa di simile altre volte. Per esempio un Nuotatore di X\Y che dice di essere venuto da Hoenn, e in OR\AS c'è un Nuotatore che dice di andare a Kalos, quindi non mi stupirei se succedesse qualcosa di simile con Sole e Luna.

Ma si parla sempre di giochi della serie principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi piacerebbe è altamente improbabile per una serie di motivi: quello che si sta prendendo in considerazione è il terzo capitolo della serie, mentre l'anniversario riguarda il primo. Avrebbe poco senso nel caso in cui si volesse fare un remake, visto che così messa la cosa significherebbe farne due (e sorvoliamo sul fatto che il secondo - a mio parere il più carino - viene tagliato fuori), oltretutto, nella remota ipotesi in cui fosse possibile, non sarebbe nemmeno un remake vero e proprio: probabilmente farebbero come per PSMD, ossia un gioco contenente molti riferimenti ai precedenti, uscito circa 10 anni dopo il primo capitolo della serie :th_sisi:

 

In ogni caso, ammettendo pure la possibile veridicità di quei collegamenti, c'è da dire che spin-off e giochi della serie principali sono prodotti da case diverse (la GF non si occupa di Ranger), ergo è decisamente impossibile che c'entrino qualcosa e che addirittura si produca un nuovo capitolo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Moloch ha scritto:

Ma si parla sempre di giochi della serie principale

Beh, considera che quest'anno i fan fanno festa per i vent'anni di Pokémon, e uscire un po' dagli schemi non sarebbe strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...