Ferdy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Easter egg, curiosità e tutto ciò a cui non avete fatto caso nel trailer giapponese di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wilson, yohohoho, ChefTony e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 7.8/10 Too much Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Oddio voglio Pablo come capopalestra. Ora. Ancora non vengono svelati ed è già il mio preferito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Non avevo notato alcune cose, come i Capipalestra. Gj Ferdy <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Quanti easter egg! La conferma delle Hawaii è vicina, ormai risaputo da tutti. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 vedo conferme ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Tutti easter egg carini, curioso sopratutto quello degli 8 capipalestra. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Se quelle sono le sagome dei Capi Palestra un applauso alla Game Freak XD Cmq molto carini questi ester egg Ah, e tutti questi riferimenti ad Hoenn mi fanno pensare che finalmente faranno il remake di Zaffiro e Rubino!!! Raga Hoenn Confirmed!! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcalimon22 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Ma Hoku non è anche il nome del bambino con cui il protagonista fa amicizia alla fine del trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Io credo che la donna non sia la madre del protagonista, bensì la moglie di Kukui, che nel trailer giapponese si vede con la fede al dito. E nella scena dove appare Meowth, Kukui è proprio lì accanto. Per i Capipalestra, qualcosina mi dice che sarà proprio così. Anche se è probabile che i nomi italiani non siano quelli. 5 minuti fa, Arcalimon22 ha scritto: Ma Hoku non è anche il nome del bambino con cui il protagonista fa amicizia alla fine del trailer? Esatto, ma potrebbero aver chiamato di proposito Hoku quel ragazzo, così da non farci capire che fosse il nome di un Capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 11 minuti fa, Crow ha scritto: Esatto, ma potrebbero aver chiamato di proposito Hoku quel ragazzo, così da non farci capire che fosse il nome di un Capopalestra. In questo articolo viene ipotizzato che oltre a quelle quattro sagome visibili, ce ne dovrebbero essere altre quattro non mostrate dalla telecamera. Ma se il trailer è stato fatto con l'intetto di far vedere questi dettagli nascosti avrebbero fatto vedere anche le altre quattro sagome. Inoltre considerando anche il parallelismo tra il bambino del trailer e il protagonista del gioco, penso che quelle safome siano quattro rivali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ther_Ale Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Ho teorizzato alcune ipotesi : 1-Nel vulcano potrebbe nascondersi volcanion 2-Nella parte più "moderna" potrebbe nascondersi megearna 3-in qualche parte potrebbe nascondersi Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Quello sulla gonna della mamma non mi sembra un riferimento al pareo di Ester, sono abbastanza diversi. Molto bello quello delle sagome, che se fosse vero, sarebbe una vera figata (Le scatole con su scritto Machoke l'avevo notato anche io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcalimon22 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Tra l'altro alla sinistra delle sagome già notate non ce ne è un'altra colorata diversamente? Nel caso in cui quelle precedenti siano i capopalestra che questa sia quella del campione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 56 minuti fa, Sonic98 ha scritto: In questo articolo viene ipotizzato che oltre a quelle quattro sagome visibili, ce ne dovrebbero essere altre quattro non mostrate dalla telecamera. Ma se il trailer è stato fatto con l'intetto di far vedere questi dettagli nascosti avrebbero fatto vedere anche le altre quattro sagome. Inoltre considerando anche il parallelismo tra il bambino del trailer e il protagonista del gioco, penso che quelle safome siano quattro rivali. In realtà le sagome ci sono tutte e 8, seppur tagliate, sono i nomi ad essere solamente quattro ^^" 18 minuti fa, Arcalimon22 ha scritto: Tra l'altro alla sinistra delle sagome già notate non ce ne è un'altra colorata diversamente? Nel caso in cui quelle precedenti siano i capopalestra che questa sia quella del campione? In tutta sincerità ho pensato anche io alla stessa cosa, ma potrebbe essere qualunque altro personaggio del gioco, per questo non mi sono sbilanciato come gli 8 capipalestra, poiché almeno in questo caso il collegamento al numero 8 c'è, il resto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 15 ore fa, Sonic98 ha scritto: In questo articolo viene ipotizzato che oltre a quelle quattro sagome visibili, ce ne dovrebbero essere altre quattro non mostrate dalla telecamera. Ma se il trailer è stato fatto con l'intetto di far vedere questi dettagli nascosti avrebbero fatto vedere anche le altre quattro sagome. Inoltre considerando anche il parallelismo tra il bambino del trailer e il protagonista del gioco, penso che quelle safome siano quattro rivali. E se fossero invece i super quattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 15 ore fa, Sonic98 ha scritto: In questo articolo viene ipotizzato che oltre a quelle quattro sagome visibili, ce ne dovrebbero essere altre quattro non mostrate dalla telecamera. Ma se il trailer è stato fatto con l'intetto di far vedere questi dettagli nascosti avrebbero fatto vedere anche le altre quattro sagome. Inoltre considerando anche il parallelismo tra il bambino del trailer e il protagonista del gioco, penso che quelle safome siano quattro rivali. Non credo siano i rivali, credo piuttosto anche io che siano capipalestra: le sagome "nascoste" si vedono in modo chiaro, non tutte ma solo parte delle gambe e non credo le abbiano messe così a caso, Gamefreak non fa quasi più nulla senza motivo. Il fatto che non si scorgano interamente i busti e nemmeno i nomi, per me, è solo perché non volevano spoilerare troppo e avevano intenzione di incentrare la nostra attenzione sul bambino e sulla classe. Non trovo il motivo per cui non debbano essere considerate, sono di qualche centimentro più in alto ma non sono trasparenti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adoro gli easter egg *-* ho trovato particolarmente interessante quello degli 8 probabili capopalestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 (modificato) Tra le altre cose, il nome di Hoku, ovvero di uno dei presunti Capopalestra, è anche il nome del bambino a cui Shohei dà la mano alla fine del trailer. Quindi se venissero confermati, magari vuol dire che Hoku sarà uno dei primi personaggi che incontreremo o, almeno, avrà un ruolo importante Modificato 15 maggio, 2016 da Vinkaer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 comunque il fatto che tu sia imparentato col professore e che lui sia sposato mi fa pensare che tu vada a vivere da lui e che quella non sia tua madre ma la moglie del professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati