Vai al commento



Doppio tipo starter e leggendari.


Post raccomandati

Secondo voi quale sarà la seconda natura degli starter e dei leggendari?
Per quanto riguarda Rowlet si è visto che sarà un Volante-Erba, Litten si pensava a un Fuoco-Buio e per quanto riguarda Popplio ho sentito Acqua-Folletto.
Che ne pensate?
P.S.
Se la discussione esiste già, mi scuso, l'ho cercata ma non l'ho vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flamio ha scritto:

Popplio: Acqua-Lotta o Acquapuro:3

E' più probabile che sia Acqua-Lotta più tosto che Acqua puro. Non solo è uno dei più discussi, (IMHO giustamente) in più lo vai a penalizzare rendendolo monotipo... Non credo che gli vogliano così tanto male :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gillu ha scritto:

E' più probabile che sia Acqua-Lotta più tosto che Acqua puro. Non solo è uno dei più discussi, (IMHO giustamente) in più lo vai a penalizzare rendendolo monotipo... Non credo che gli vogliano così tanto male :P

bebeh, vedremo che aspetto assumerà la 3a Evo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Flamio ha scritto:

bebeh, vedremo che aspetto assumerà la 3a Evo :3

E' quello che spero. Gli altri due, lasciano una buona sensazione riguardo gli stadi superiori, ma lui proprio non riesco a vederlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2016 at 20:14, Gillu ha scritto:

E' quello che spero. Gli altri due, lasciano una buona sensazione riguardo gli stadi superiori, ma lui proprio non riesco a vederlo. 

E alla fine l evoluzione finale di popplio fu l unica decente xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dixon ha scritto:

E alla fine l evoluzione finale di popplio fu l unica decente xP

Hey Daryl, ero un po in pensiero, nell'ultima puntata eri messo male! 
Comunque, mi potresti postare le evoluzioni? Non sono riuscito a trovarle :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gillu ha scritto:

Hey Daryl, ero un po in pensiero, nell'ultima puntata eri messo male! 
Comunque, mi potresti postare le evoluzioni? Non sono riuscito a trovarle :(

No hai frainteso la mia era una battuta XD come per dire speriamo che popplio abbia un evoluzione bella e alla fine da starter più odiato (parlo in generale ce anche chi lo apprezza tipo me che al momento si preferisco rowlett, ma anche gli altri due sono carini) diventa quello con l evoluzione migliore XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Dixon ha scritto:

No hai frainteso la mia era una battuta XD come per dire speriamo che popplio abbia un evoluzione bella e alla fine da starter più odiato (parlo in generale ce anche chi lo apprezza tipo me che al momento si preferisco rowlett, ma anche gli altri due sono carini) diventa quello con l evoluzione migliore XD

 

Colpa mia :XD:
Comunque, odiando i clown e qualsiasi cosa li ricordi, credo che tenderò a schifare ogni sua forma. Il mio ''astio'' nei suoi confronti, deriva principalmente da questo :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi! Io sono -PokèNina- da poco mi sono iscritta su questo forum e questa è la mia prima discussione e spero di crearle molte altre.
Restando in tema settima generazione voglio sapere le vostre opinioni e teorie su questa nuova regione.
Il tema di questa discussione è:
Quali saranno per voi le possibili evo degli starter di pokèmon sole e luna? Tipi possibili,abilità tutto quello che avete in mente o che vi aspettate che ci sia nelle possibile evo degli starter di settima generazione.
Grazie e rispondetemi in tanti voglio sapere le vostre teorie! ;)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tanto che litten fosse di tipo fuoco/terra, e che non diventasse una tigre,e giusto per averlo per qualche competizione, fuoco veleno non lo vedo molto utile, mentre fuoco lotta direi basta, ce ne son già troppi asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mine_Chan ha scritto:

Io vorrei tanto che litten fosse di tipo fuoco/terra, e che non diventasse una tigre,e giusto per averlo per qualche competizione, fuoco veleno non lo vedo molto utile, mentre fuoco lotta direi basta, ce ne son già troppi asd.

Concordo in pieno con te di tipi lotta se ne sono visti tanti e il tipo veleno lo odio! Litten tigre non c'è lo vedo proprio e lo vedo piuttosto improbabile visto che il leggendario è un leone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Litten Fuoco/Terra ci starebbe bene, forse non dal punto di vista competitivo che il primo Azumarill che passa lo massacra ( :asduj1: ) però come typing in sè sì.

Una tigre a contatto con gli elementi del fuoco e della terra *^*

Anche perché ora come ora mi attira poco come starter. ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gillu ha scritto:

Condivido in pieno il punto di vista di Pumpkin Soup. Litten a parte, secondo me, è quello che ci va più vicino. 

Si la penso esattamente come te. Se le evoluzioni fossero così popplio diventerebbe il mio preferito XD Penso anche che questa volta ritorneremo ad avere starter che si evolvono a livelli diversi (lv14-16-18) come per gli starter di quarta e di seconda. Pensavo accadesse con le generazioni pari invece la sesta ha saltato, forse nella settima tornerà questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Litten Fuoco/Terra ci starebbe bene, forse non dal punto di vista competitivo che il primo Azumarill che passa lo massacra ( :asduj1: ) però come typing in sè sì.

Una tigre a contatto con gli elementi del fuoco e della terra *^*

Anche perché ora come ora mi attira poco come starter. ewe

Gia anche a me non mi attira parecchio.Il tipo terra come secondo tipo potrebbe rovinarlo nelle lotte forse gli starebbe bene un tipo buio anche per i suoi colori scuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Gia anche a me non mi attira parecchio.Il tipo terra come secondo tipo potrebbe rovinarlo nelle lotte forse gli starebbe bene un tipo buio anche per i suoi colori scuri.

Nessuno calcola mai il fatto che si possa abbinare a pokémon come Archeo Groudon(il fratellone in termini di tipo), allora li son mazzate, mentre per il buio pure direi che basta e avanza Houndoom che oltretutto ha già anche una mega, che lo cambia veramente tanto in fatto di potenziale, per quello mi punto sul fatto del terra come secondo elemento, mentre il fattore tigre no dai da un micio ad una tigre no,al massimo una Lince ma tigre no <.<. 

Poi il buio sarebbe solo una via di mezzo per i tipi folletto, ma sarebbe devastato da pokemon lotta abbastanza veloci tipo Hawlucha (visti i danni elevati) o altri semi leggendari etc, per quello direi che il tipo fuoco terra non sarebbe male, e poi bisogna contare le stats che avranno, perché anche se fuoco terra potrebbe essere uno dei primi veloci che potrebbero fare, e sfruterebbe a suo vantaggio anche questo fattore contro i Pokémon acqua stesso, visto che nel 90 % dei casi il solaraggio lo apprende, comunque bo sono solo teorie queste, finché non abbiamo più info in merito, non si possono fare piani di combattimento "avanzato"... 

E poi bo per la foca e il gufo non so .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ce anche la possibilità che come la sesta anche gli starter di settima hanno dei secondi tipi che formano un anello super efficace. Mi spiego meglio chestnaught e lotta e super efficace su greninja che è buio. Quest'ultimo è super efficace su delphox che è psico che a sua volta e forte contro chestnaught perché è lotta. 

Sulla base di questo sappiamo che rowlett e volante per cui uno dei due dovrebbe essere di tipo roccia, ghiaccio o elettro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Nessuno calcola mai il fatto che si possa abbinare a pokémon come Archeo Groudon(il fratellone in termini di tipo), allora li son mazzate, mentre per il buio pure direi che basta e avanza Houndoom che oltretutto ha già anche una mega, che lo cambia veramente tanto in fatto di potenziale, per quello mi punto sul fatto del terra come secondo elemento, mentre il fattore tigre no dai da un micio ad una tigre no,al massimo una Lince ma tigre no <.<. 

Poi il buio sarebbe solo una via di mezzo per i tipi folletto, ma sarebbe devastato da pokemon lotta abbastanza veloci tipo Hawlucha (visti i danni elevati) o altri semi leggendari etc, per quello direi che il tipo fuoco terra non sarebbe male, e poi bisogna contare le stats che avranno, perché anche se fuoco terra potrebbe essere uno dei primi veloci che potrebbero fare, e sfruterebbe a suo vantaggio anche questo fattore contro i Pokémon acqua stesso, visto che nel 90 % dei casi il solaraggio lo apprende, comunque bo sono solo teorie queste, finché non abbiamo più info in merito, non si possono fare piani di combattimento "avanzato"... 

E poi bo per la foca e il gufo non so .

Forse è come dici ma puo essere anche come dico io ma per avere la certezza dobbiamo aspettare come dici tu altre info e spero che arrivino entro il 2 giugno.

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma ce anche la possibilità che come la sesta anche gli starter di settima hanno dei secondi tipi che formano un anello super efficace. Mi spiego meglio chestnaught e lotta e super efficace su greninja che è buio. Quest'ultimo è super efficace su delphox che è psico che a sua volta e forte contro chestnaught perché è lotta. 

Sulla base di questo sappiamo che rowlett e volante per cui uno dei due dovrebbe essere di tipo roccia, ghiaccio o elettro. 

Anche questa puo essere una valida teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse per le abilità nascoste (greninja) quella teoria sicuramente era più che giusta però torniamo al fatto che si parla di GF noi facciamo calcoli che starebbero più o meno in piedi in termini di PVE e "PVP" ma alla fine potrebbero mettere cose che nemmeno ci sognamo, pensate ad uno starter con secondo elemento drago lol, (raro, ma non per niente impossibile) :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mine_Chan ha scritto:

Se non fosse per le abilità nascoste (greninja) quella teoria sicuramente era più che giusta però torniamo al fatto che si parla di GF noi facciamo calcoli che starebbero più o meno in piedi in termini di PVE e "PVP" ma alla fine potrebbero mettere cose che nemmeno ci sognamo, pensate ad uno starter con secondo elemento drago lol, (raro, ma non per niente impossibile) :cool:

Giusto ben detto ma speriamo che non li rovinino.(impossibile) :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...