Vai al commento



Doppio tipo starter e leggendari.


Post raccomandati

L'idea di Litten evoluto in doppio tipo Fuoco-Terra mi sembra molto logica, anche perchè se si rifà all'animale rappresentato beh... i gatti odiano l'acqua :D quindi ci starebbe la doppia debolezza all'acqua. Non sarebbe poi il primo starter con doppiadebolezza(Es: swampert con il tipo erba)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che Popplio diventi acqua/folletto Litten  credo come già ampiamente dimostrato che diventerà fuoco/terra -/buio mentre Rowlet continuerà ad avere i tipi della forma base. Per i leggendari visto che in teoria si rifanno agli elementi alchemici; il leone (che rappresenta il simbolo dello zolfo che è l'elemento della combustione) sarà di sicuro fuoco mentre il leggendario di Luna (che rappresenta il simbolo del mercurio che è l'elemento volatile) credo avrà l'abbinamento spettro/volante mentre il capo del trio che dovrebbe rappresentare l'ultimo l'elemento, il sale credo sarà di tipo terra visto che rappresenta il residuo di zolfo e mercurio 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei l'ultima evoluzione di Litten di tipo Veleno, anche perché uno starter Buio l'abbiamo avuto in XY e mi piacerebbe variare un po.

In oltre l'accoppiata Fuoco-Veleno, come hanno già detto in molti non si è mai vista e mi piacerebbe moltissimo allenare uno starter con una combinazioni di tipi mai esistita fin'ora.

Popplio lo vorrei vedere Acqua-Ghiaccio, dato che non abbiamo mai avuto uno starter con quel tipo secondario, ma dubito che avrà quest'accoppiata, quindi spero in una foca da circo Acqua-Folletto, psico e lotta li abbiamo avuti nelle scorse generazioni.

Rowlet, resterà sicuramente Erba-Volante

(da notare che se l'evoluzione di Litten sarà Fuoco/Veleno i tipi di Charizard (Fuoco/Volante) e Venusaur (Erba/Veleno) saranno "invertiti" per gli ultimi stadi dell'evoluzioni finali degli starter di questa generazione :XD:)

Lunaala sarà sicuramente Volante, spero in un doppio tipo Veleno anche qui, anche se ne dubito (non si è mai visto un leggendario Veleno)

Solgaleo credo Fuoco puro o Fuoco-Elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vibravashiny ha scritto:

Io vorrei l'ultima evoluzione di Litten di tipo Veleno, anche perché uno starter Buio l'abbiamo avuto in XY e mi piacerebbe variare un po.

In oltre l'accoppiata Fuoco-Veleno, come hanno già detto in molti non si è mai vista e mi piacerebbe moltissimo allenare uno starter con una combinazioni di tipi mai esistita fin'ora.

Popplio lo vorrei vedere Acqua-Ghiaccio, dato che non abbiamo mai avuto uno starter con quel tipo secondario, ma dubito che avrà quest'accoppiata, quindi spero in una foca da circo Acqua-Folletto, psico e lotta li abbiamo avuti nelle scorse generazioni.

Rowlet, resterà sicuramente Erba-Volante

(da notare che se l'evoluzione di Litten sarà Fuoco/Veleno i tipi di Charizard (Fuoco/Volante) e Venusaur (Erba/Veleno) saranno "invertiti" per gli ultimi stadi dell'evoluzioni finali degli starter di questa generazione :XD:)

Lunaala sarà sicuramente Volante, spero in un doppio tipo Veleno anche qui, anche se ne dubito (non si è mai visto un leggendario Veleno)

Solgaleo credo Fuoco puro o Fuoco-Elettro

Concordo pienamente, a me piacerebbe molto vedere nuove accoppiate di tipi per gli starter.

Penso che per Litten il tipo veleno possa starci, una volta evoluto potrebbe andare ad ispirarsi ad una manticora.

Per quanto riguarda gli altri due starter beh, Rowlett penso che molto probabilmente rimarra erba/volante.Popplio penso che alla fine ci sorprenderà :P

Passando ai leggendari: Lunaala ha le ali quindi volante e di sicuro a meno che non gli mettano l'abilità levitazione (che mi sa di improbabile, visto che nelle ultime gen i leggendari avevano abilità tutte loro) di secondo tipo non saprei, o psico o spettro o acqua.

Solgaleo invece mi sa proprio di fuoco puro, o in alternativa anche lui con un secondo tipo psico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solgaleo: Fuoco (che è meglio di un Fuoco/Psico, sia a livello competitivo che di interpretazione del design)

Lunaala: Folletto/Volante

Rowlet evo: Erba/Volante (tralasciando il fuoco e il veleno, le mosse di ghiaccio non sono così tante nel metagame attuale...)

Litten evo: Fuoco/Veleno (x4 alla terra ma blocca i folletto manco fosse Heatran)

Popplio evo: Acqua/Lotta o Acqua/Folletto. A livello competitivo sarebbe decisamente meglio la seconda opzione, poi però dipende tutto dalle statistiche e dal design.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...