Vai al commento

Mostrata la schermata di lotta di Pokémon Sole e Luna durante Pokénchi!

Tyrann

Post raccomandati

21 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Si, penso che a questo punto ci siano almeno due rivali. La cosa non mi da particolarmente fastidio, basta che non ce ne siano altri e che non siano idioti quanto i rivali di X e Y.

Sicuramente non avremmo un rivale simile a Blu o a Silver, ma spero almeno che siano due rivali con un minimo di intelligenza.

spererei quasi in due "rivali" alla diamante e perla, quel tipetto ha una faccia troppo da rompiscatole come Barry :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero bello, ma ora mi è venuta in mente una cosa.

Alcuni giorni fa io ed altri utenti stavamo discutendo sulla possibilità di mettere un certo realismo nelle lotte Pokémon, ovvero: sulla terraferma non si possono usare pesci e simili, sull'acqua si possono usare solo Pokémon che sanno usare Surf o che sanno nuotare, volare o levitare (a meno che non ci siano piattaforme o simili, quali scogli grossi ecc...), sott'acqua solo Pokémon in grado di usare Sub, che possono nuotare o che non abbiano la necessità di respirare (come gli spettri) e così via.

Nei trailer sembra che nelle lotte ci sia un certo realismo, possibile che introdurranno queste meccaniche? A me piacerebbe sinceramente :)

• Mi Piace 1
Link al commento

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

davvero bello, ma ora mi è venuta in mente una cosa.

Alcuni giorni fa io ed altri utenti stavamo discutendo sulla possibilità di mettere un certo realismo nelle lotte Pokémon, ovvero: sulla terraferma non si possono usare pesci e simili, sull'acqua si possono usare solo Pokémon che sanno usare Surf o che sanno nuotare, volare o levitare (a meno che non ci siano piattaforme o simili, quali scogli grossi ecc...), sott'acqua solo Pokémon in grado di usare Sub, che possono nuotare o che non abbiano la necessità di respirare (come gli spettri) e così via.

Nei trailer sembra che nelle lotte ci sia un certo realismo, possibile che introdurranno queste meccaniche? A me piacerebbe sinceramente :)

Non mi fa impazzire l idea però mi incuriosice se non la applicassero come apparirebvero sulla terra ferma pokemon come sharpedo

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

a parte tutto se è un villaggio di pescatori ti lanciano tonni e triglie xD

Buahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte, stavo pensando: non è che questa storia degli spettatori è esclusiva, appunto, del villaggio natale del/la protagonista?

Mi sembra che quella su cui lottiamo sia la stessa pedana sulla quale vengono mostrati i Pokémon iniziali:

wDQDWaA.png

Se ci fate caso, anche in quell'occasione sono presenti degli spettatori.

I casi, quindi, sono due:

• durante le lotte saranno presenti degli spettatori solo se ci si trova in luoghi affollati, dove cioè nei paraggi sono presenti diversi NPC
  • gli spettatori sono esclusivi di momenti significativi, come la lotta contro il rivale, che in questo caso può essere considerata una sorta di iniziazione per dimostrare che si è degni di lasciare il villaggio

Penso che una di queste due opzioni sia più probabile di quella che vedrebbe spettatori presenti ad ogni lotta :)

Link al commento

Novità strepitose!! :D

Apprezzo principalmente l'assenza di un campo di battaglia chiuso in un cerchio e la presenza dell'allenatore avversario dietro al proprio Pokémon! Per non parlare dei dettagli che arricchiscono la schermata.. Ora è tutto molto più bello :3 Mi auguro però che in tre anni abbiano migliorato la tecnologia per evitare i rallentamenti c:

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Buahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte, stavo pensando: non è che questa storia degli spettatori è esclusiva, appunto, del villaggio natale del/la protagonista?

Mi sembra che quella su cui lottiamo sia la stessa pedana sulla quale vengono mostrati i Pokémon iniziali:

wDQDWaA.png

Se ci fate caso, anche in quell'occasione sono presenti degli spettatori.

I casi, quindi, sono due:

• durante le lotte saranno presenti degli spettatori solo se ci si trova in luoghi affollati, dove cioè nei paraggi sono presenti diversi NPC
  • gli spettatori sono esclusivi di momenti significativi, come la lotta contro il rivale, che in questo caso può essere considerata una sorta di iniziazione per dimostrare che si è degni di lasciare il villaggio

Penso che una di queste due opzioni sia più probabile di quella che vedrebbe spettatori presenti ad ogni lotta :)

Secondo me rispetto ai vecchi giochi che dalla nostra tranquilla passeggiata incappiamo in pokemon o allenatori anziché esserci un immagine che ci trasporta nella lotta,  nei nuovi giochi passeremo direttamente alla lotta includendo nello scenario tutto ciò che ci circonda(non so se mi sono fatto capire)

Link al commento

Adesso, Moloch ha scritto:

Secondo me rispetto ai vecchi giochi che dalla nostra tranquilla passeggiata incappiamo in pokemon o allenatori anziché esserci un immagine che ci trasporta nella lotta,  nei nuovi giochi passeremo direttamente alla lotta includendo nello scenario tutto ciò che ci circonda(non so se mi sono fatto capire)

Si, ho capito cosa intendi. Realismo al 100%, insomma. Non so, però, se sia fattibile, difficile che la GF rinunci alla sua amata dissolvenza :XD:

Link al commento

Certo che gli spettatori dietro mi mettono un po' di angoscia :( 

Credo anche che avremo qualche easter egg su questo aspetto: impossibile non creare una specie di fantasma e quindi un mito che si cela dietro :P 

Link al commento

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Si, ho capito cosa intendi. Realismo al 100%, insomma. Non so, però, se sia fattibile, difficile che la GF rinunci alla sua amata dissolvenza :XD:

A certi amori non si rinuncia hai ragione :XD:

Link al commento

1 ora fa, Moloch ha scritto:

Magari gli spettatori di emozionano o si arrabbiano in base alle scelte del giocatore e dell npc, e magari la lega sarà realmente come in un arena con gli spettatori che fanno il tifo

Almeno per una volta vedono il campione perdere miseramente contro un novellino 

Link al commento

La cosa degli spettatori e delle lotte non su piattaforma ma su scenario con aggiunta di allenatori è spettacolare!

Quello che mi chiedo è come si svolgeranno le lotte con Surf: immaginatevi un Pokemon fuoco in mezzo all'oceano, ma lo tuffano direttamente in acqua? xD

Come uccidere i Charmander tutorial.

Link al commento

Lo scenario è molto dettagliato, l'aggiunta di allenatori e l'assenza del classico cerchio di battaglia danno più realismo. Solo non mi piace la bassa che contiene PS, nome e livello del pokémon, è fin troppo minimalista. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Bellissimo! Spero che utilizzino questo metodo per tutte le lotte e non solo per quelle importanti ( capipalestra, lega, rivali, team ecc.. ) bè questa volta che non hanno annunciato niente fanno vedere qualcosa ahahahahahah come ci prendono in giro questi giapponesi:XD:

Link al commento

20 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Scusate ma in quale frame si vede la lotta nel video? E poi pkè non c'è la barra di vita di litten?

Non si vede la lotta, ma solo questa immagine in forma statica ^^

Link al commento

Uh, degli Spettatori non sarebbero male, e anche il PNG dietro il proprio Pokémon non è male, speriamo però, come detto da altri, che non ci saranno cali di frame. 

Modificato da Chary
Link al commento

mi piace ! e penso proprio che le novità non siano finite qui ma ancora sapranno come stupirci :) ho grandi aspettative per questo gioco spero di non sbagliarmi

Modificato da TheFirstCharmender
Link al commento