Vai al commento


Tra poco ritorna la scuola!


Post raccomandati

.........ragazzi...tristi...si stanno preparando per l'arrivo della scuola. Non manca cosi tanto per l'inizio di un nuovo anno scolastico...con gavettoni e cavolate varie...

Voi siete pronti? Siete contenti che arriva la scuola oppure state preparando le migliori armi per distruggere la scuola O.O

Io onestamente, non vedo l'ora. Non chiamatemi secchione (perchè non ho 8-9-10 ahhaah) sono sulla media 6-7.

Non vedo l'ora non per studiare...ma per stare in compagnia dei miei amici. Nella mia classe, il più delle volte si sono presi a pugni....(solo 2-3 individui)...ma ora siamo una famiglia.

Per il tempo totale trascorso in classe, abbiamo fatto più scherzi che studi :P

Seguo corso di Informatica e ho quasi finito gli esami per prendere Patentino Europeo.

A settembre comincio 2° Superiore !

Poi dipende da classe a classe :P Se avete una classe tutti secchioni....vi faccio le condoglianze!

Se avete una classe tutti nerd....auguri laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Se avete una classe tutti maschi (nel mio caso) c'e il divertimento al 100% *censura*

Se avete una classe tutte donne (nel caso di mio cugino) c'e divertimento 100% *censura*

Ma cosa dico ò.ò

Ho creato questa discussione per parlare un po degli scherzi più belli fatti in classe, cosa farete all'inizio dell'anno scolastico, che corso fate (informatica,linguistico..) e che scherzi avete in mente laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Aspetto la vostra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, bene, come topic è interessante, ma moderiamo alcuni termini ^^''

Comunque, si, la scuola è attesa assolutamente per le amicizie, nonostante la mia media sia molto buona, di certo non desidero tornarvi esclusivamente per studiare, mi sembra ovvio, In ogni caso, vorrei semplicemente dire che, in realtà , sono proprio quei "secchioni" che pare molti disprezziate a fare successo nella vita, non di certo chi si limita a stare a non fare niente, divertendosi soltanto, perché trovo non sia divertente, poi ritrovarsi a studiare d'estate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia classe non la rivedrò mai più unita come prima perchè alle medie (devo andare in prima media) ci hanno divisi tutti in 3 classi D: comunque ne abbiamo fatti tantissimi di scherzi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Quello più divertente l'abbiamo fatto io e un mio compagno abbiamo preso una manciata di gessetti e poi li abbiamo messi nella sedia della prof , la prof non se n'è accorta allora si è sporcata tutta quando si è alzata spezzando i gessi (è obesa) laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, bene, come topic è interessante, ma moderiamo alcuni termini cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif''

Comunque, si, la scuola è attesa assolutamente per le amicizie, nonostante la mia media sia molto buona, di certo non desidero tornarvi esclusivamente per studiare, mi sembra ovvio, In ogni caso, vorrei semplicemente dire che, in realtà , sono proprio quei "secchioni" che pare molti disprezziate a fare successo nella vita, non di certo chi si limita a stare a non fare niente, divertendosi soltanto, perché trovo non sia divertente, poi ritrovarsi a studiare d'estate.

Ti quoto epicamente !

Ma con il post volevo intendere sia il divertimento sia lo studio. Quindi, quando ho detto con i secchioni ...condoglianze, ha due significati: Se ti vuoi divertire, non ti divertirai. Se non ti vuoi divertire, meglio ancora.

Ok, bene, come topic è interessante, ma moderiamo alcuni termini cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif''

Comunque, si, la scuola è attesa assolutamente per le amicizie, nonostante la mia media sia molto buona, di certo non desidero tornarvi esclusivamente per studiare, mi sembra ovvio, In ogni caso, vorrei semplicemente dire che, in realtà , sono proprio quei "secchioni" che pare molti disprezziate a fare successo nella vita, non di certo chi si limita a stare a non fare niente, divertendosi soltanto, perché trovo non sia divertente, poi ritrovarsi a studiare d'estate.

Ti quoto epicamente !

Ma con il post volevo intendere sia il divertimento sia lo studio. Quindi, quando ho detto con i secchioni ...condoglianze, ha due significati: Se ti vuoi divertire, non ti divertirai. Se non ti vuoi divertire, meglio ancora.

Scuola?!?!?!

Uomo_terrorizzato.gif

Se devo essere sincero, non sono per niente contento di svegliarmi alle 6:30 per stare seduto 4-5 ore ad ascoltare un professore. Le vacanze mi mancheranno moltissimo... Tranne il caldo, ovviamente. <.<

Vuoi mettere con, andare a dormire presto per svegliarsi presto, con vado a dormire alle 3 di notte e mi sveglio a mezzogiorno? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

A me non piace il tuo stile di vita. Perchè, anche se non vado a scuola, non vorrei mai svegliarmi all'una, alle due oppure alle tre di giorno! Cioè, un giorno è formato da 24 ore, godiamoci il giorno e dormiamo abbastanza per caricarci per la prossima giornata!

Anche ìo non preferisco ascoltare la prof ma so che prima o poi finirà  e che quando sarà  più grande, avrò un lavoro e potrò gestire una famiglia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non mi fa impazzire l'idea di svegliarmi verso le 6.30 del mattino per prendere un autobus che arriva solo mezz'ora dopo e devo fare tutto di fretta per non perderlo. Poi c'è lo studio, cosa che io odio profondamente...

Non mi fa impazzire nemmeno l'idea di tornare a scuola per vedere i miei compagni perchè, facendo 1° superiore li conosco solo da 9 mesi e non è che sia legatissimo a loro, infatti in tutta questa estate sono stato sempre con i miei compagni delle medie, cosa che mi mancherà  molto durante l'anno scolastico! <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, perchè con questo topic avete contribuito a far venire più ansia del normale a quei poveri cristiani che hanno gli esami di riparazione tra una settimana <3

L'ansia? Penso che sia meglio l'ansia piuttosto che raccogliere la terra nei campi :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son contento di tornare a scuola, soprattutto per le materie, non tanto per i compagni. Io adoro studiare edilizia, e ne vado fiero.

L'unico aneddoto che posso raccontarvi riguarda il mio prof. di impianti tecnici XD

Praticamente a lui piace matematica, ma quando andava a scuola aveva 4. Così in ogni lezione, passa metà  tempo a chiedermi di spiegargli qualcosa oppure, in certe occasioni mi da dei problemi da risolvere. Il problema più bello che mi ha dato da risolvere era:

"Data l'equazione di una circonferenza e una retta ad essa tangente, siano A e B due punti appartenenti alla circonferenza ma non alla retta. Si trovi il punto C che giace sulla retta tangente in modo tale che il triangolo ABC copra una superficie di 25/2"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non mi fa impazzire l'idea di svegliarmi verso le 6.30 del mattino per prendere un autobus che arriva solo mezz'ora dopo e devo fare tutto di fretta per non perderlo. Poi c'è lo studio, cosa che io odio profondamente...

Non mi fa impazzire nemmeno l'idea di tornare a scuola per vedere i miei compagni perchè, facendo 1° superiore li conosco solo da 9 mesi e non è che sia legatissimo a loro, infatti in tutta questa estate sono stato sempre con i miei compagni delle medie, cosa che mi mancherà  molto durante l'anno scolastico! <.<

Doppio post scusate .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son contento di tornare a scuola, soprattutto per le materie, non tanto per i compagni. Io adoro studiare edilizia, e ne vado fiero.

L'unico aneddoto che posso raccontarvi riguarda il mio prof. di impianti tecnici laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Praticamente a lui piace matematica, ma quando andava a scuola aveva 4. Così in ogni lezione, passa metà  tempo a chiedermi di spiegargli qualcosa oppure, in certe occasioni mi da dei problemi da risolvere. Il problema più bello che mi ha dato da risolvere era:

Io me la cavo con la matematica (insomma) ma la giometria ...la odio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte sono felice di tornare a scuola perché avrò qualcosa da fare durante il pomeriggio, dall'altra parte non sono felice perché quella cosa che dovrò fare durante il pomeriggio è lo studiare à§_à§

Quest'anno ho deciso di mettermi a studiare seriamente... mi hanno illuminato le parole del mio professore di filosofia, che ci ha detto che "Lo studio deve essere un'abitudine, non un peso."

Effettivamente, pensandoci su, se lo studio diventasse un'abitudine, chi lo sentirebbe il peso di studiare? O perlomeno lo sentiremo molto meno!

Dunque, dall'inizio dell'anno, dovrò riuscire a mantenere la costanza nello studio. Perché, lo ammetto, quest'anno sono passato con la media del 7,18 (sì, me la ricordo ancora :P), ma non ho studiato chissà  quanto XD

Sarà  anche un anno più tranquillo, non dovrò più studiare per sostenere l'esame FCE :D

Dimenticavo, quest'anno mi appresto a fare il quarto anno di Liceo Scientifico, indirizzo PNI (Piano Nazionale Informatica, ci tengo a sottolinearlo :3) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che tu abbia capito bene di quale geometria parlo LOL

E' molto più bella la geometria euclidea (quella con le dimostrazioni) e poi anche le altre, tra cui le mie adorate *w* (sferica, iperbolica, descrittiva, proiettiva ed analitica)

p.s. Mi son dimenticato di dire la scuola XD Istituto tecnico industriale statale, specializzazione: Edilizia 5° anno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non fa ne caldo ne freddo tornare in una scuola che cade a pezzi in cui studiano Geometri (quella scuola cade veramente a pezzi, una volta sono riuscito a estrarre addirittura un mattone :crazy:) perché lì non faccio praticamente niente, potrei tranquillamente dormire e prendere il mio 8 1/2 quotidiano. Ma specifico che non sono secchione, sono un tipo intuitivo. Un motivo per cui non tornerei in quella classe sono proprio i compagni, 10 emeriti stupidi il cui cervello è sintonizzato sul' "fratello cattivo di Youtube" (spero mi capiate). Una volta addirittura ci andarono durante la lezione dalla lavagna interativa. Povero prof. Cormio, detto Paolo, se si facesse rispettare sarebbe il miglior professore del corso. Almeno inizio il 3° anno di superiori e si inizierà  a cambiare mentalità  e conoscerò altri 3 grandi amici: Progettazione, Impianti, e Geopedologia. 3 nomi, 3 sfide, 3 9 XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte sono felice di tornare a scuola perché avrò qualcosa da fare durante il pomeriggio, dall'altra parte non sono felice perché quella cosa che dovrò fare durante il pomeriggio è lo studiare à§_à§

Quest'anno ho deciso di mettermi a studiare seriamente... mi hanno illuminato le parole del mio professore di filosofia, che ci ha detto che "Lo studio deve essere un'abitudine, non un peso."

Effettivamente, pensandoci su, se lo studio diventasse un'abitudine, chi lo sentirebbe il peso di studiare? O perlomeno lo sentiremo molto meno!

Dunque, dall'inizio dell'anno, dovrò riuscire a mantenere la costanza nello studio. Perché, lo ammetto, quest'anno sono passato con la media del 7,18 (sì, me la ricordo ancora :P), ma non ho studiato chissà  quanto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Sarà  anche un anno più tranquillo, non dovrò più studiare per sostenere l'esame FCE laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Dimenticavo, quest'anno mi appresto a fare il quarto anno di Liceo Scientifico, indirizzo PNI (Piano Nazionale Informatica, ci tengo a sottolinearlo :3) cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Cosa sarebbe "l'esame FCE"?

E' molto più bella la geometria euclidea (quella con le dimostrazioni) e poi anche le altre, tra cui le mie adorate *w* (sferica, iperbolica, descrittiva, proiettiva ed analitica)

p.s. Mi son dimenticato di dire la scuola laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Istituto tecnico industriale statale, specializzazione: Edilizia 5° anno cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Io odio la geometria O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sarebbe "l'esame FCE"?

Io odio la geometria O.O

FCE = First Certificate in English

è un certificato rilasciato dalla university of cambridge che attesta una conoscenza d'inglese a livello B2 Per altro trovi tutto QUI

Io al momento ho il certificato B1 (PET) ma quest'anno darò l'esame per il first ^^

Non sai cosa ti perdi odiando la geometria D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sarebbe "l'esame FCE"?

Io odio la geometria O.O

First Certificate of English direi.

La geometria mi piace molto. Le dimostrazioni mi intrigano.

Come molti di voi la mia felicità  non schizza da tutti i pori naturalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io del liceo ho vaghi ricordi di scherzi fatti ai prof, ma il migliore rimane questo:

Avevamo la prof di fisica non molto normale secondo me, e quando era girata di spalle un mio compagno urlava "Ninnnnooooo"con una voce da cretino. Era palesissimo che fosse lui, ma lei non è mai riuscita a riconoscerlo :°D

una volta la vede al supermercato e da dietro lo scaffale glielo urla di nuovo per poi scappare, mentre la prof si getta a vedere chi cavolo sia, senza riuscirci :°°°D poverina, mi faceva anche un po' pena :°D

Ma comunque i momenti migliori li sto passando all'università , in completa sciallanza, dipende da dove ti metti :°D se ti metti nelle prime cinque/sei file vuol dire che vuoi ascoltare, se ti metti in fondo vedi il cazzeggio totale, con gente che mangia, dorme, è su facebook, con la settimana enigmisticao giocano battaglia navale da un capo all'altro dell'aula, o me con il DS o la PSP o guardo anime sul portatile :°D una che si fa le unghie e l'altra che beve il caffè. Anche se le ultime file sono più in alto :°D

Poi vabbè se c'è l'aula piena non si può, perchè magari anche chi è in fondo vuole ascoltare. Però quante ca****e (*autocensura*) che si dicono :°°D

Una volta piangevo talmente tanto dal ridere per una cavolata detta sul prof che sono dovuta scivolare sotto la bancata per non farmi sentire :°D

Sinceramente non vedo l'ora di tornare, anche se l'idea di tornare a fare la pendolare fino a Milano mi gusta un po' meno <.<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scuola... Oddio.

Non che sia ansioso di tornarci. Sono una persona fredda e distaccata (sembrerà  strano, ma è così) e per questo non ho legato troppo con i miei compagni in quattro anni di superiori. E lo studio non mi entusiasma più di tanto, a parte qualche materia (tecnologia <3).

L'anno trascorso è stato orribile, ho fatto molta fatica a passare senza debiti... Eppure sono una persona intuitiva, mi capita raramente di passare pomeriggi interi a studiare, perché in genere ricordo quel che dice il professore/la professoressa in classe (anche se mi metto tranquillamente a disegnare, ad ascoltare la musica, a girovagare per il web o a giocare con l'S2 del mio compagno e.e).

Quanto agli scherzi... Mi ricordo ancora di quando, in prima superiore, un mio compagno si è nascosto nell'armadio ed è saltato fuori a metà  lezione facendo finta di niente XD

O di quando, sempre lo stesso, ha chiamato col cellulare della prof i numeri... Ehm... Sconci sul giornale XD

In definitiva, non sono ansioso di tornare in quel bell'edificio in cui mi istruiscono per diventare un perfetto geometra (che peraltro non diventerò mai). L'unica cosa che mi consola è la mancanza di matematica in quinta <3 (Lance, abbi pietà  à§wà§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FCE = First Certificate in English

è un certificato rilasciato dalla university of cambridge che attesta una conoscenza d'inglese a livello B2 Per altro trovi tutto QUI

Io al momento ho il certificato B1 (PET) ma quest'anno darò l'esame per il first cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Non sai cosa ti perdi odiando la geometria D:

Lance io il prossimo anno! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...