Vai al commento


Tra poco ritorna la scuola!


Post raccomandati

Beh, francamente io non posso rispondere con certezza.

Quest'anno farò il primo anno di liceo classico, ciò significa greco e latino.

Odio profondamente l'idea di fare greco, mentre latino forse forse lo posso pure sopportare, poi dovrò sopravvivere alla professoressa di matematica più dura del liceo... à§_à§

Non so però se sono triste di ritornare a scuola... certo amo l'estate, ma durante il periodo scolastico ho più ispirazione e faccio meno fatica a svolgere le mansioni quotidiane, però devo considerare anche il fatto che nella futura classe non conoscerò nessuno, perciò sarà  più difficile abituarsi all'ambiente... : /

Beh alla fine dico che per me è indifferente se ritornare a scuola o meno. (tranne per il greco)

(Poi devo dire che la mia prossima scuola sarà  un edificio vecchissimo! D: speriamo che non mi cada niente in testa, non vorrei che la situazione si aggravasse più di così...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo il classico "secchioncello"( si, adoro tutte le materie, ma più di tutte la matematica <3) non potrei essere più felice di tornare a scuola <3 Ho vinto anche una borsa di studio quest anno( che ho usato per comprare il 3DS )

Sono felice anche di rivedere i miei amici e conoscenti di vario genere.

L'unica cosa che mi preoccupa sono .... I compiti!!!!!!!!

Ho passato i primi due mesi di vacanze a iniziare ad approcciarmi con l'algebra (grazie 1000 ancora sensei Lance :D ) e ora sono infierissimo c.c che poi non capisco a cosa mi servano i compiti quando ho la media del 9,75 e ho le parole dei libri stampate in testa D: spero di riuscire a finirli, oppure mi suicideró il giorno prima dell'inizio della scuola XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh da un certo punto di vista sono contento di ritornare a scuola perché potrò rivedere compagni e amici che in questi mesi di vacanza non ho visto, da un altro mi viene male solo a pensare all'infinità  di compiti e interrogazione che dovrò affrontare... :( E a pensare che quest'anno ho anche la maturità  mi viene ancora più male! Per fortuna che studio Informatica e certe materie sono anche piacevoli da seguire e poco pesanti avendo una certa passione per i computer. In ogni caso, in bocca al lupo a tutti per l'anno scolastico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son contento di tornare a scuola, soprattutto per le materie, non tanto per i compagni. Io adoro studiare edilizia, e ne vado fiero.

L'unico aneddoto che posso raccontarvi riguarda il mio prof. di impianti tecnici laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Praticamente a lui piace matematica, ma quando andava a scuola aveva 4. Così in ogni lezione, passa metà  tempo a chiedermi di spiegargli qualcosa oppure, in certe occasioni mi da dei problemi da risolvere. Il problema più bello che mi ha dato da risolvere era:

Vai al geometra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio andare a scuola... è troppo brutta e noiosa tranne qualche raro giorno.

Fra meno di un mese inizierà  una tortura atroce piana di terribili sofferenze che dureranno per 9 mesi.

Lo dico anche se vado molto bene a scuola e poi dovrò fare la terza media e ci saranno quei maledetti esami!

Anche se devo dire che in classe con i miei amici mi diverto ma sono molto sfortunato e alcune prof se la prendono sempre con me.

Quindi quest'anno potrei non sopravvivere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ammetto, non mi fa impazzire l'idea di svegliarmi presto la mattina, uscire fuori casa e trovare la pioggia scrosciante che mi aspetta per inzupparmi e bagnare tutto il corridoio di quell'edificio insulso ma anche interessante. Di positivo c'è che la scuola occupa la giornata, evitandomi una seduta dall'oculista per l'eccessivo attaccamento al PC (anche se l'idea non mi dispiace XD (stare al PC intendo)). Tutto sommato riprendere la scuola mi fa un po' ribrezzo, ma una volta preso il ritmo scolastico e passando il tempo con tutte le avventure che accadono in quella scuola, sono sicuro che andrà  meglio.

P.S. Quasi dimenticavo, a Settembre frequenterò la 3^ Media :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo fare la seconda media alla Dante,io sono felice(beh l'inizio non sarà  1 dei migliori)e comunque potrei anche appassionarmi alla scuola.

A si, sono bravo in scienze,inglese e italiano però non sono un granchè in matematica e geometria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto costruendo un buncher anti-atomico per prepararmi ala prof di musica.NOOOOOOOOOOO facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif

Lo scherzo migliore?(alcuni di noi ragazzi)Mettere un cartellino col simbolo femminile nel bagno maschile e viceversa laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif .

E il classico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...