Silicondarius Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Votato anche io sharpe... Sharknado
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 NUOVA ASTA TUTTA PER VOI RAGAZZI! Votato dal Pubblico Episodio n.17 - LA FURIA SHARKNADO - Termina il 05/09/2016 alle 23.59 Benvenuti ragazzuoli in questo nuovo episodio del Centro Aste TSV di Mr.Fuji! Dopo un discreto periodo di inattività all'interno di questo Thread ho deciso di proporre, a voi utenti, un rapido sondaggio attraverso il quale avreste potuto scegliere il protagonista di questo episodi. I risultati parlano chiaro: in molti avete votato "La Furia di Sharknado" per cui veniamo subito al dunque! Il Pokémon che voglio offrirvi quest'oggi è Gible, sperando di non deludere il buon @Silicondarius che credeva avrei offerto uno Sharpedo! Il Pokémon è stato, ovviamente, breedato dal sottoscritto all'interno di una chiccosissima Chic Ball e dotato di ben 4 Mosse Uovo e un IVs spread caratterizzata da 5 IVs al 31. Il Vincitore potrà inoltre decidere se ricevere il Pokémon in questione o un Gible equivalente soprannominato Sharknado del quale saranno fornite adeguate proofs pubblicamente, su questo thread, a favore di una totale trasparenza e tracciabilità dei Pokémon venduti! Ma adesso bando alle ciance e ciancio alle bande. Ecco a voi il Pokémon! Maggiori info: QUI | Proofs: QUI | Sharknado: QUI _____________________ BASE D'ASTA 0.25 PP RILANCI MINIMI 0.10 PP COMPRALO SUBITO assente _____________________ Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti. - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio - IMPORTANTE!!! Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92. >> Quale vuoi che sia il protagonista del 18° episodio del Centro Aste di Mr.Fuji? << Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno! Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Lo ho già purtroppo xD comunque ho votato per il prossimo...SAWFT for the win!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: passo, sto cercando di risparmiare XD Adesso, Strax ha scritto: Lo ho già purtroppo xD comunque ho votato per il prossimo...SAWFT for the win! Va beh, non preoccupatevi, amici come prima!
RoseRed Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Dove sono finiti gli all31? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dove sono finiti gli all31? Al prossimo episodio credo proprio che riuscirò ad offrire un all31! Poi dipende anche da quale voterete ma sappi che 2 dei tre protagonisti proposti, sono 6x31! 1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 Abbiamo una prima offerta! 0.25 per lo Squirtle con gli occhiali da sole! xD
RoseRed Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Al prossimo episodio credo proprio che riuscirò ad offrire un all31! Poi dipende anche da quale voterete ma sappi che 2 dei tre protagonisti proposti, sono 6x31! E con la mia fortuna di questi tempi li avrò già...ok, basta divagare e buon asta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 0,4 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 ottimo, l' asta è gia fuori dal mio budget xD
Silicondarius Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Pensavo seriamente a sharpedo ahahah , comunque è il mio prossimo progetto tsv quindi a malincuore passo
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 0,4 In vantaggio DDR_17 con ben 0.40 PP offerti! Coraggio ragazzi che l'asta è ancora giovane! xD 3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: ottimo, l' asta è gia fuori dal mio budget xD Eh eh, te l'ho detto che devi farli almeno con 5 Ivs gli abusati! 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Pensavo seriamente a sharpedo ahahah , comunque è il mio prossimo progetto tsv quindi a malincuore passo Don't worry, magari la prossima volta breederò proprio uno Sharpedo! xD Oppure vai a ordinarmelo al 101%!
Silicondarius Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: In vantaggio DDR_17 con ben 0.40 PP offerti! Coraggio ragazzi che l'asta è ancora giovane! xD Eh eh, te l'ho detto che devi farli almeno con 5 Ivs gli abusati! Don't worry, magari la prossima volta breederò proprio uno Sharpedo! xD Oppure vai a ordinarmelo al 101%! Per il 101% sto aspettando che ti arrivino quelli con introforza perche ho un pRogettino che ti farà guadagnare un bel po di pp
Darkshare Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 mmm ci penso su, ma forse terrò i PP per le prossime PS: alla fine mi sono avanzati 3 codici arceus da uno scambio non portato a termine, se li stai sempre raccogliendo accetto l'offerta che mi avevi fatto
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Per il 101% sto aspettando che ti arrivino quelli con introforza perche ho un pRogettino che ti farà guadagnare un bel po di pp Purtroppo la mia RNGatrice non mi sta rispondendo e non logga dall' 8 Agosto D: Mi sa che proverò a cercarli sulla grande R xD 1 minuto fa, Darkshare ha scritto: mmm ci penso su, ma forse terrò i PP per le prossime PS: alla fine mi sono avanzati 3 codici arceus da uno scambio non portato a termine, se li stai sempre raccogliendo accetto l'offerta che mi avevi fatto Non ricordo l'offerta, mandami MP!
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo la mia RNGatrice non mi sta rispondendo e non logga dall' 8 Agosto D: Mi sa che proverò a cercarli sulla grande R xD grande R sarebbe il nome in codice di reddit? xD
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: grande R sarebbe il nome in codice di reddit? xD Exactly Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: grande R sarebbe il nome in codice di reddit? xD Bingo! Adesso però basta OT e ritorniamo a noi! Conduce @DDR_17 con un'offerta di 0.40 PP!
Shark- Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Purtroppo gible, lo ho già,mi dispiace ma devo passare @Mr.Fuji92,comunque ho già votato per la prossima asta
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Purtroppo gible, lo ho già,mi dispiace ma devo passare @Mr.Fuji92,comunque ho già votato per la prossima asta Mannaggia! Ma lo avete proprio tutti Gible eh? xD
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mannaggia! Ma lo avete proprio tutti Gible eh? xD Ce l'avrei pure io LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Il gible equivalente è maschio? Nope, è femmina ma puoi trovare tutte le info sotto allo schema di Porybox, accanto alle Proofs!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.