Silicondarius Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Votato anche io sharpe... Sharknado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 NUOVA ASTA TUTTA PER VOI RAGAZZI! Votato dal Pubblico Episodio n.17 - LA FURIA SHARKNADO - Termina il 05/09/2016 alle 23.59 Benvenuti ragazzuoli in questo nuovo episodio del Centro Aste TSV di Mr.Fuji! Dopo un discreto periodo di inattività all'interno di questo Thread ho deciso di proporre, a voi utenti, un rapido sondaggio attraverso il quale avreste potuto scegliere il protagonista di questo episodi. I risultati parlano chiaro: in molti avete votato "La Furia di Sharknado" per cui veniamo subito al dunque! Il Pokémon che voglio offrirvi quest'oggi è Gible, sperando di non deludere il buon @Silicondarius che credeva avrei offerto uno Sharpedo! Il Pokémon è stato, ovviamente, breedato dal sottoscritto all'interno di una chiccosissima Chic Ball e dotato di ben 4 Mosse Uovo e un IVs spread caratterizzata da 5 IVs al 31. Il Vincitore potrà inoltre decidere se ricevere il Pokémon in questione o un Gible equivalente soprannominato Sharknado del quale saranno fornite adeguate proofs pubblicamente, su questo thread, a favore di una totale trasparenza e tracciabilità dei Pokémon venduti! Ma adesso bando alle ciance e ciancio alle bande. Ecco a voi il Pokémon! Maggiori info: QUI | Proofs: QUI | Sharknado: QUI _____________________ BASE D'ASTA 0.25 PP RILANCI MINIMI 0.10 PP COMPRALO SUBITO assente _____________________ Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti. - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio - IMPORTANTE!!! Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92. >> Quale vuoi che sia il protagonista del 18° episodio del Centro Aste di Mr.Fuji? << Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno! Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 passo, sto cercando di risparmiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Lo ho già purtroppo xD comunque ho votato per il prossimo...SAWFT for the win! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: passo, sto cercando di risparmiare XD Adesso, Strax ha scritto: Lo ho già purtroppo xD comunque ho votato per il prossimo...SAWFT for the win! Va beh, non preoccupatevi, amici come prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Dove sono finiti gli all31? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dove sono finiti gli all31? Al prossimo episodio credo proprio che riuscirò ad offrire un all31! Poi dipende anche da quale voterete ma sappi che 2 dei tre protagonisti proposti, sono 6x31! 1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 Abbiamo una prima offerta! 0.25 per lo Squirtle con gli occhiali da sole! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Al prossimo episodio credo proprio che riuscirò ad offrire un all31! Poi dipende anche da quale voterete ma sappi che 2 dei tre protagonisti proposti, sono 6x31! E con la mia fortuna di questi tempi li avrò già...ok, basta divagare e buon asta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 0,4 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ottimo, l' asta è gia fuori dal mio budget xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Pensavo seriamente a sharpedo ahahah , comunque è il mio prossimo progetto tsv quindi a malincuore passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 0,4 In vantaggio DDR_17 con ben 0.40 PP offerti! Coraggio ragazzi che l'asta è ancora giovane! xD 3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: ottimo, l' asta è gia fuori dal mio budget xD Eh eh, te l'ho detto che devi farli almeno con 5 Ivs gli abusati! 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Pensavo seriamente a sharpedo ahahah , comunque è il mio prossimo progetto tsv quindi a malincuore passo Don't worry, magari la prossima volta breederò proprio uno Sharpedo! xD Oppure vai a ordinarmelo al 101%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: In vantaggio DDR_17 con ben 0.40 PP offerti! Coraggio ragazzi che l'asta è ancora giovane! xD Eh eh, te l'ho detto che devi farli almeno con 5 Ivs gli abusati! Don't worry, magari la prossima volta breederò proprio uno Sharpedo! xD Oppure vai a ordinarmelo al 101%! Per il 101% sto aspettando che ti arrivino quelli con introforza perche ho un pRogettino che ti farà guadagnare un bel po di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 mmm ci penso su, ma forse terrò i PP per le prossime PS: alla fine mi sono avanzati 3 codici arceus da uno scambio non portato a termine, se li stai sempre raccogliendo accetto l'offerta che mi avevi fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Per il 101% sto aspettando che ti arrivino quelli con introforza perche ho un pRogettino che ti farà guadagnare un bel po di pp Purtroppo la mia RNGatrice non mi sta rispondendo e non logga dall' 8 Agosto D: Mi sa che proverò a cercarli sulla grande R xD 1 minuto fa, Darkshare ha scritto: mmm ci penso su, ma forse terrò i PP per le prossime PS: alla fine mi sono avanzati 3 codici arceus da uno scambio non portato a termine, se li stai sempre raccogliendo accetto l'offerta che mi avevi fatto Non ricordo l'offerta, mandami MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo la mia RNGatrice non mi sta rispondendo e non logga dall' 8 Agosto D: Mi sa che proverò a cercarli sulla grande R xD grande R sarebbe il nome in codice di reddit? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: grande R sarebbe il nome in codice di reddit? xD Exactly Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: grande R sarebbe il nome in codice di reddit? xD Bingo! Adesso però basta OT e ritorniamo a noi! Conduce @DDR_17 con un'offerta di 0.40 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Purtroppo gible, lo ho già,mi dispiace ma devo passare @Mr.Fuji92,comunque ho già votato per la prossima asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Purtroppo gible, lo ho già,mi dispiace ma devo passare @Mr.Fuji92,comunque ho già votato per la prossima asta Mannaggia! Ma lo avete proprio tutti Gible eh? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mannaggia! Ma lo avete proprio tutti Gible eh? xD Ce l'avrei pure io LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Il gible equivalente è maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Il gible equivalente è maschio? Nope, è femmina ma puoi trovare tutte le info sotto allo schema di Porybox, accanto alle Proofs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 0,50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.