Mashiro Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Eccoci qui alla lista dei vincitori di questa lotteria che sono... TUTTI In particolare ecco i primi venti estratti che mi dovranno contattare per scegliere 2 dei pokèmon presenti nella lotteria, la lista è qui: Visto che siete davvero tanti per oggi cercherò di consegnare i premi in ordine di estrazione, ma da domani chi mi contatta prima sceglie prima. Da oggi fino al 20/05 consegnerò i premi ai primi venti estratti, chi non si dovesse presentare entro tale data riceverà solo un pokémon come il resto dei partecipanti. Il ritiro del premio finisce definitivamente il 30/05. Bando alle ciance, ecco i primi venti fortunati : 1) @Silicondarius 2) @PokeTrainer 3) @moriarty 4) @Lux 5) @FlaPoke 6) @jessy87pikachu 7) @Andrea97 8) @iTzDiegx 9) @Yuize-Kallen 10) @Iperbole 11) @Reilito 12) @CATB 13) @FabioSC96 14) @Gaetano9704 15) @Gianmarco96 16) @Gil9 17) @Forci23 18) @Tanino 19) @Zetis 20) @MoonEevee Taggo anche il resto dei partecipanti che riceveranno il premio dal 21/05 @Dyamond31 @Hafield @Max @MaxInve @Fanny @mega andrea @DavidRob00 @Char @desmond85 @Suavebroom @BubblyRed @Chry03 @Rosso93 Grazie a tutti per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Siiiii finalmente!! Vinta anche io xD ti mando mp! grazje ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Grazie, ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 19 minuti fa, iTzDiegx ha scritto: Siiiii finalmente!! Vinta anche io xD ti mando mp! grazje ancora! Te l'avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Grande !!! Ed la seconda vittoria!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ah, ma ho vinto *^* Yuppie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Dio ogni tanto si ricorda di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 evvivaaaa grazie mille ti mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Finalmente vinco un giveaway, grazie @mashiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Gil9 prenota: Barbarancle, Roggenrola Ecco la lista dei pokémon ancora disponibili: - Feebas (5) - Turtwig (3) - Flroakie (4) - Oshawott (5) - Dewott - Eevee (4) - Foongus (2) - Roggenrola - Snorunt (2) - Croagunk - Mudkip (3) - Magnemite -Charmander - Purloin - Zubat - Dratini - Karrablast (è un legal hack in love ball(purtroppo la madre mi è stata data così ç-ç)) - Fletchling (3) On 15/5/2016 at 16:09, moriarty ha scritto: Fantastico! Sei il prossimo a dover ritirare il premio scegli i due poke che ti interessano tra quelli rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 @Mashiro Puoi darmi un darumaka con HA o è già prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 @Mashiro potresti darmi karrablast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Come procede la distribuzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 On 21/5/2016 at 10:20, Char ha scritto: @Mashiro Puoi darmi un darumaka con HA o è già prenotato? Domani controllo! On 21/5/2016 at 10:55, MaxInve ha scritto: @Mashiro potresti darmi karrablast? Certamente! On 23/5/2016 at 16:20, Fanny ha scritto: Come procede la distribuzione? Tutto bene, puoi scegliere il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 On 29/5/2016 at 04:10, Mashiro ha scritto: Domani controllo! Certamente! Tutto bene, puoi scegliere il premio Posso prenderlo ancora? Non mi era arrivata la notifica di risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 39 minuti fa, MaxInve ha scritto: Posso prenderlo ancora? Non mi era arrivata la notifica di risposta... Sì puoi prenderlo, ti dispiace se facciamo tramite gts lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 12 minuti fa, Mashiro ha scritto: Sì puoi prenderlo, ti dispiace se facciamo tramite gts lo scambio? ok, adesso puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: ok, adesso puoi? Tra 5 minuti ci sono se vuoi inizia a depositare il poke e dammi i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Mashiro ha scritto: Tra 5 minuti ci sono se vuoi inizia a depositare il poke e dammi i dati ho depoditato un luvdisc femmina livello 35, IGN: Max, messaggio: per mashiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: ho depoditato un luvdisc femmina livello 35, IGN: Max, messaggio: per mashiro Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Mashiro posso prendere Darumaka con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 ore fa, Char ha scritto: Mashiro posso prendere Darumaka con ha? Purtroppo me lo avevano prenotato, ma ancora non si è fatto vivo il ragazzo che lo doveva riscattare, se proprio ci tieni e il ragazzo non si fa vivo te lo do sennò scegli altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 8 ore fa, Mashiro ha scritto: Purtroppo me lo avevano prenotato, ma ancora non si è fatto vivo il ragazzo che lo doveva riscattare, se proprio ci tieni e il ragazzo non si fa vivo te lo do sennò scegli altro! Se entro 1 settimana non lo prende lo accetterei, per ora prenoto un turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 On 1/6/2016 at 07:33, Char ha scritto: Se entro 1 settimana non lo prende lo accetterei, per ora prenoto un turtwig Perfetto ti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.