Vai al commento


I risultati dei Campionati Nazionali Pokémon 2016 del Regno Unito!


Ferdy

Post raccomandati

5 minuti fa, Aldragon ha scritto:

C'è qualche errore, Sanvito non è arrivato 13 esimo, ma 31esimo.

Sotto infatti è stato riportato correttamente che ha fatto top32,  non top16

Credo di averti già risposto su fb, quindi cito il mio stesso messaggio:

"Nella swiss Sanvito è arrivato 13° e, dopo aver giocato e aver perso la prima sfida della topcut contro Riccardo Appamea, si è classificato in 31° posizione, che sarebbe comunque top 32."

 

3 ore fa, Silicon ha scritto:

Team inediti mi dicono.

Non devi guardare solo i pokemon, ma anche i set. Infatti molti thundurus avevano hp water e molti cresselia avevano un set senza trick room ma con icy wind. Sono cose molto, molto originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxas0000 ha scritto:

Credo di averti già risposto su fb, quindi cito il mio stesso messaggio:

"Nella swiss Sanvito è arrivato 13° e, dopo aver giocato e aver perso la prima sfida della topcut contro Riccardo Appamea, si è classificato in 31° posizione, che sarebbe comunque top 32."

 

Non devi guardare solo i pokemon, ma anche i set. Infatti molti thundurus avevano hp water e molti cresselia avevano un set senza trick room ma con icy wind. Sono cose molto, molto originali.

"Molto, molto originali" non proprio su. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Roxas0000 ha scritto:

Credo di averti già risposto su fb, quindi cito il mio stesso messaggio:

"Nella swiss Sanvito è arrivato 13° e, dopo aver giocato e aver perso la prima sfida della topcut contro Riccardo Appamea, si è classificato in 31° posizione, che sarebbe comunque top 32."

 

Non devi guardare solo i pokemon, ma anche i set. Infatti molti thundurus avevano hp water e molti cresselia avevano un set senza trick room ma con icy wind. Sono cose molto, molto originali.

Temo che non fossi io xD Comunque non avevo letto che si trattava della classifica dei turni svizzeri, avendo dato per scontato che fossero i risultati definitivi, sorry. 

 

- Ammazza, che originalità, l'avrò visto solo un miliardo di volte. 

Qualche originalità c'è stata, ma comunque rimane un meta piatto quasi quanto il VGC2015. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta un pizzico di bravura nel predict , un team copia e incolla con il solito groundon xerneas, e qualsiasi persona può  essere la con loro nella top , veramente  lo schifo 

Rivoglio Pachirisu

 

Modificato da RedhaMugiwara
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Basta un pizzico di bravura nel predict , un team copia e incolla con il solito groundon xerneas, e qualsiasi persona può  essere la con loro nella top , veramente  lo schifo 

Rivoglio Pachirisu

 

In realtà di big 6 ce n'è stato solo uno nella topcut.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che non sia così piatto il vgc16 anzi , lo vedo più veloce  e punitivo del vgc15 , se sbagli turno 1 sei fregato nella maggior parte dei casi ...l'originalità si tanto quanto  , va bene portare innovazione al meta .. ma non penso che dopo che spendi soldi tempo e denaro per viaggiare porti ad una gara come questa il team originale , porti un team che ti permette di vincere , perchè si va li per vincere , quindi personalmente non mi sento di criticare gente che hai mondiali porterà il classico big six vgc16  xd ma questa è solo la mia opinione ^^ pachirisu ha spopolato perchè nel meta vgc14 non c'era poi cosi tanta scelta di pokemon che potevano paralizzare se non erro xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...