Vai al commento



Nobunaga's Rayquaza: Lotteria Speciale!


Yato

Post raccomandati

Dunque dunque quello che vi porto qui è un evento abbastanza raro da trovare

Si tratta del Rayquaza di Nobunaga

latest?cb=20141118065056cherishball.pngrayquaza-mega.gif<--se volete insegnargli Ascesa del drago diventa bello bello

L'evento è originale, mai livellato o cose simili, quindi per i cari collezionisti come me: è untouched ammesso che si dica così

Qualche immagine commemorativa dell'evento perchè fa bello

Black-White-Nobunaga-Rayquaza.png

Nobunaga-750x450.jpg

mT99rx9.png?1

Passiamo al dunque 

Quanti sono?

Cari miei il vostro Dio preferito ve ne ha portati bel 10!

Come partecipare?

Commenta qui sotto e non la sopra -cit. con quello che preferisci (?) poi userò random.org 

Quello dove metti i numeri e ne estrae uno a caso

E partendo dal primo commento escluso il mio post che conta come primo se non erro, fino all'ultimo, che saranno i margini della randomizzazione
So che non si capisce nulla non so come spiegarmi- ma tranquilli so cosa sto dicendo nonostante le mie capacità dialogative-spiegative siano pessime

e tu che ti stai sforzando di leggere un carattere piccino con una riga sopra, sei una brava persona <3 ora torniamo al giveaway ok? Cosa? vuoi leggere ancora un pochino? Il tuo oculista sarà fiero di te! In questo momento mi sto chiedendo perchè sto continuando a scrivere al posto di andare a mangiare qualcosa, dato che ho un discreto languorino... Vabbè continuiamo il post che è meglio. Complimenti pet aver letto tutto e non avermi insultato! Perchè non mi insulterai vero?

I 10 fortunati verranno estratti lunedì 23 Maggio 2016 sempre che io me ne ricordi 

In bocca al lupo a tutti!

Dal vostro Dio preferito per oggi è tutto!

 

 

Edit: E' importante che commentiate, perchè il numero estratto equivarrà al numero del commento, esempio se esce il 4 il terzo commento ne vince uno

(terzo perchè il mio vale uno)

Quindi non dimenticate di commentare o non verrete estratti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si, perchè no! Partecipo, grazie :) 

 

Comunque basta che randomizzi da 2 al numero del post finale, si lo so che lo sai, ma ho pensato "perchè non ripagare con la stessa moneta? In questo periodo di crisi gli oculisti hanno bisogno di lavorare anche loro, no? Con tutte ste tasse e chi più ne ha più ne metta...ah, si, è ora di pranzo quindi vado a magnà! E grazie per la lotteria/giveaway!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo e comunque...

 

si legge benissimo quello che c'è scritto in cotal guisa....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...