MegaRayquaza Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Secondo voi negli ormai prossimi Sole e Luna la storia del mondo Pokémon ci farà capire un po' meglio la linea temporale degli eventi ? Alcuni misteri come la streghetta che sia in X e Y che in ORAS ci dice "No non sei tu il prescelto" avrà finalmente un senso? E poi alcune cose lasciate a metà come il fantomatico progetto Azoth (che si dice comprenda l'archeo risveglio di alcuni leggendari) verrà svelato, o con l'arrivo della settima generazione questi misteri rimarranno tali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Penso che la settima generazione sará un po un seguito di XY , un po come fu con la seconda e la prima . Penso e spero concludano le vicende e i dubbi lasciati dalla sesta generazione , anche se penso rimarra un mistero quello della streghetta. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 @MegaRayquaza Modifica il titolo per renderlo più accurato, altrimenti non si capisce il senso della discussione:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Sicuramente la settima generazioni porterà novità e nuovi punti interrogativi tutti suoi. Per quanto riguarda i buchi lasciati in sospeso penso che potrebbe esserci qualcosa post game che risponda alle domande di x e y. Io sono ancora convinto che zygarde completerà questo "trio" d cinque leggendari (yveltal solgaleo zygarde lunaala xerneas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 E Marshadow dove lo mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaRayquaza Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 49 minuti fa, Flamio ha scritto: @MegaRayquaza Modifica il titolo per renderlo più accurato, altrimenti non si capisce il senso della discussione:3 Grazie hai ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.