-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 In uno dei suoi ultimi numeri, la rivista giapponese Famitsu ha pubblicato un'intervista fatta agli sviluppatori di Pokkén Tournament! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Non riesco a superare la Lega Croma!!!!!! Però è divertente, anche se la storia di Mewtwo Nero avrebbe dovuto essere più lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 in questo momento non ho proprio la possibilità di acquistare una Wii U e questo gioco, ma non vuol dire che non lo farei; rimango più fedele ai giochi della serie principando ai Tornei uficiali. Mi piacerebbe giocare anche a questo gioco picchiaduro (anche se non eccello nel genere), mi son divertito anche a seguire parte dello Streaming dai Nazionali Inglesi! Vedremo come si evolverà questo nuovo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati